• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

quindi giusto per capire e farla breve chi paga i 2,99€ dei già abbonati infinity +? solo chi in fase di disattivazione non disattiva anche il gold?

dal 7 febbraio sarà così. eccezionalmente, fino a febbraio, chi disattiva Infinity+ si troverà disattivato anche il Gold. Hanno complicato inutilmente una cosa che potevano fare più semplice, con l'evidente scopo di fregare i meno attenti.
 
Si io cmq non lo terrò attivo 2,99 con pubblicità ridotta non ha senso
 
Si io cmq non lo terrò attivo 2,99 con pubblicità ridotta non ha senso
già 3€ per avere gli stessi contenuti free SENZA ALCUNA pubblicità sarebbe stato al limite, figurarsi se la pubblicità non la tolgono ma la riducono soltanto.

in ogni caso se avrai infinity+ non lo pagherai, passa a pagamento solo se dimenticherai di toglierlo dopo aver disattivato infinity+. è pazzesco quanto sia complicato anche solo da dire. la pagina delle faq che lo spiega è infatti assurda.
 
già 3€ per avere gli stessi contenuti free SENZA ALCUNA pubblicità sarebbe stato al limite, figurarsi se la pubblicità non la tolgono ma la riducono soltanto.

in ogni caso se avrai infinity+ non lo pagherai, passa a pagamento solo se dimenticherai di toglierlo dopo aver disattivato infinity+. è pazzesco quanto sia complicato anche solo da dire. la pagina delle faq che lo spiega è infatti assurda.
Già disattivato ;)
 
quando sono andato a leggermi cos'è l'account GOLD mi sembrava di studiare un algoritmo:
Con l'Account GOLD potrai godere di tutti i contenuti non a pagamento del servizio Mediaset Infinity con almeno il 50% di minuti di pubblicità in meno!
La riduzione verrà calcolata rispetto al numero complessivo di minuti di spot erogati, a fronte di una fruizione continuativa dello stesso contenuto per almeno 15 minuti.
La tua visione ‘’GOLD’’ sarà garantita diminuendo il numero di interruzioni pubblicitarie e/o la durata delle stesse in base al dispositivo utilizzato, alla tipologia di contenuto ed alla fascia oraria di visione.


ma che è sta cosa cervellotica? fare che chi aveva Infinity+ non aveva AFFATTO la pubblicità non era meglio, no eh?

per non parlare della modalità di disattivazione! l'account gold è sì compreso in Infinity+, ma è anche una sottoscrizione a parte che costa altrimenti 2,99€ al mese! Leggete qua.
Se hai sottoscritto Infinity+ utilizzando come metodo di pagamento carta di credito o Paypal, e vuoi sospendere l'Account GOLD, devi prima sospendere il rinnovo automatico di Infinity+: vai nella tua AREA UTENTE, nella sezione "I TUOI PIANI", seleziona Infinity+, clicca su “DETTAGLI” e poi su “DISATTIVA RINNOVO”. Una volta disattivato il rinnovo automatico di Infinity+, potrai procedere allo stesso modo per sospendere anche il rinnovo dell'Account GOLD: nella tua AREA UTENTE, sezione "I TUOI PIANI", seleziona Account GOLD, clicca su “DETTAGLI” e poi su “DISATTIVA RINNOVO”.
Altrimenti l'Account GOLD rimarrà incluso nella tua sottoscrizione a soli 2,99€ al mese e potrai continuare a godere dei contenuti non a pagamento con almeno il 50% di pubblicità in meno.

cioè se disattivi Infinity+ ma dimentichi di disattivare anche Account Gold questo si continua a rinnovare a 3€ al mese. ormai fanno i giochetti come le compagnie telefoniche nella speranza di fregare qualcuno. per fortuna che "solo se hai attivato Infinity+ tra il 19 dicembre 2022 e il 7 febbraio 2023, in caso di sospensione di Infinity+, l'Account GOLD si disattiverà contestualmente senza nessuna azione da parte tua."
Quindi paghi 3 euro per avere il 50 % di pubblicità in meno ahahahahah. Introiti che recuperano con le suddette 3 euro
 
Anche se lo facevano per 1€ blocco pubblicità totale avrebbero incassato milioni
 
già 3€ per avere gli stessi contenuti free SENZA ALCUNA pubblicità sarebbe stato al limite, figurarsi se la pubblicità non la tolgono ma la riducono soltanto.

in ogni caso se avrai infinity+ non lo pagherai, passa a pagamento solo se dimenticherai di toglierlo dopo aver disattivato infinity+. è pazzesco quanto sia complicato anche solo da dire. la pagina delle faq che lo spiega è infatti assurda.

poi secondo quale criterio un inserzionista pubblicitario ha la possibilita' di entrare in quel 50% fra gli spot della pubblicita' ridotta ? Probabilmente si vedranno gli spot dei giganti del settore, quelli dei tormentoni che sono ovunque a qualsiasi ora e che tanto denaro portano in cassa, sarebbe forse piu' costruttivo proporre una rotazione fra gli inserzionisti pubblicitari e che non si debba sempre dipendere da chi e'piu'remunerativo,anche se a livello imprenditoriale e'chiaro che funziona cosi' .
 
nel menu dell'app infinity+ c'e' anche "la magia del 4k", dove ci sono i contenuti in questa risoluzione. E' recente? accanto alle scelte cinema-serietv-champions league-film a noleggio. Oppure questa opzione e' presente da tempo? (notata su firestick) grazie
 
nel menu dell'app infinity+ c'e' anche "la magia del 4k", dove ci sono i contenuti in questa risoluzione. E' recente? accanto alle scelte cinema-serietv-champions league-film a noleggio. Oppure questa opzione e' presente da tempo? (notata su firestick) grazie

Grazie,Montaggista, per la segnalazione. Guarderò DOORMAN in 4K, che non ho ancora visto.
 
Da browser Focus per esempio è ancora in SD o almeno il logo non è quello del canale HD. Su qualche dispositivo in streaming è in HD?
 
Come si fa a sapere la scadenza dei singoli episodi? Vorrei capire quando scadono quelli di the flash, ultima stagione ma non lo trovo da nessuna parte
 
Grazie :)
Mi mancano 4 episodi e ne guardo rigorosamente uno a settimana. Meno male che non ho cancellato quelli registrati da Italia 1.
Perché durate così brevi? Non capisco il senso
No aspetta ogni episodio ha una scadenza diversa
La 15 il 5
La 16 il 5
La 17 il 12
La 18 il 12
La 19 il 19
La 20 il 19

Per un servizio a pagamento non ha molto senso
 
No aspetta ogni episodio ha una scadenza diversa
La 15 il 5
La 16 il 5
La 17 il 12
La 18 il 12
La 19 il 19
La 20 il 19

Per un servizio a pagamento non ha molto senso

Follia una cosa del genere. Potrei anche capire rompere le scatole su Infinity gratuito ma a pagamento no. Anche perché non sono scadenze di diritti questi ma solo follia della mente di chi ha deciso.
Mi resta scoperto solo l’ultimo episodio che guarderò da Italia 1.
E la serie l’ho interrotta da Italia 1 per trasferirmi qui solo a metà stagione, non appena avevo a disposizione il primo episodio arrivato
 
Peccato era un ottimo servizio all'inizio poi sono cominciati gli sconti e col passare degli anni e peggiorato notevolmente io mi sono visto Elvis che non mi è piaciuto (gusti personali) e una poltrona in 2
 
Grazie :)
Mi mancano 4 episodi e ne guardo rigorosamente uno a settimana. Meno male che non ho cancellato quelli registrati da Italia 1.
Perché durate così brevi? Non capisco il senso
Io rigorosamente due alla settimana perché ogni giovedì ne scadono due, così come per Young Sheldon. Occhio ché, per questo motivo il quartultimo e il terzultimo scadono il 12/01.

Pardon, mi sono accorto solo ora che Kikkosat aveva già messo le scadenze dei singoli episodi.
 
Indietro
Alto Basso