• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

La sigla o mio dio che puntata

Terzo episodio da paura
Scusa non ho colto la sottolineatura sulla sigla,mi pare nulla di strano......:eusa_think::)Ma cambia ad ogni episodio oppure solo diversa dalla scorsa stagione?P.s.visto che in questa discussione non si possono fare spoiler,perche non si fa una discussione specifica su The Flash 9 stagione,almeno si puo' parlare liberamente della trama senza paura di andare fuori dalle regole.:eusa_think:
 
fra i contenuti generali (non premiere) per Infinity+ che si possono notare nel trailer di luglio risultano :

l'uomo dei ghiacci-the ice road - Penguin bloom - Mission Impossible (i 5 episodi della saga) - Inception - Interstellar - Shark il primo squalo - Eyes wide shut - The accountant - Geostorm - Barry Seal una storia americana - Io c'e' -

Per quanto riguarda la sezione Premiere, una email informativa anticipa quali saranno due appuntamenti del mese :

La casa : il risveglio del male (il ritorno dell'iconica saga horror) in programmazione dal 7 al 13 luglio

Shazam ! Furia degli dei in programmazione dal 21 al 27 luglio

altri contenuti del catalogo generale di infinity+ in luglio risultano (da email informativa aggiuntiva) :
The Prestige - Come ti rovino le vacanze - Rampage furia animale - A-X-L - Bentornato presidente - L'alba di un impero
 
Ultima modifica:
appuntamenti Premiere di luglio su Infinity+ dal trailer :

7 - 13 luglio "La casa - il risveglio del male"

14 -20 luglio "Mummie a spasso nel tempo"

21 -27 luglio "Shazam ! furia degli dei "

28 luglio - 3 agosto "Magic Mike the last dance"
 
Oggi mi guardo La casa Il risveglio del male.

Chi mi fa compagnia

Ragazzi le premiere non durano una settimama?

Come mai è disponibile fino al 5/12/2023?
 
"Disponibile fino al 05/12/2023" non significa che sarà gratis fino a quella data, bensì che sarà disponibile su Infinity +. Il che vuol dire che nelle settimane in cui non sarà Première sarà a noleggio a pagamento fino al 5 dicembre. Basta vedere i film che erano Première nelle scorse settimane.
393e74f6844ad413a17b8900abafdb01.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso