• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Bene, i film premiere che tipicamente sono dei film Warner che si vedono con largo anticipo rispetto a Sky/Now, sono disponibili su tutti i dispositivi e non solo sui tv 4K. Unica pecca è che devi guardare il film entro una settimana.
 
dopo il trailer dedicato ai film Premiere di ottobre, quello sui contenuti generali di Infinity+ ad ottobre comprende :

Il segreto
Ex Machina
Scappa:Get Out
Ricomincio da me
Full Monty:squattrinati organizzati
Shrek
Shrek 2
Shrek terzo
Attacco al potere
Jason Bourne
L'attimo fuggente
 
Ultima modifica:
Bene, i film premiere che tipicamente sono dei film Warner che si vedono con largo anticipo rispetto a Sky/Now, sono disponibili su tutti i dispositivi e non solo sui tv 4K. Unica pecca è che devi guardare il film entro una settimana.
Sono film che poi rimangono in PPV su Infinity, ma poi vengono riproposti come Première. A proposito, questa settimana c'è The Flash.
 
E' solo sul mio LG 2017 o lo è per tutti, che a partita in corso non ci sono le tipiche funzioni di messa in pausa e vai indietro?
 
napoli - real stasera disastrosa, continui cambi di risoluzione da male agli occhi… ho fibra ottica ed ho usato app mediaset infinity su sky q
 
E' solo sul mio LG 2017 o lo è per tutti, che a partita in corso non ci sono le tipiche funzioni di messa in pausa e vai indietro?

In compenso ci sono da qualche mese i canali live che all'inizio mancavano e quando c'è la partita su Canale 5 è a 50fps, mentre fino all'anno scorso era 25fps ed inguardabile.

Per una volta voglio fare i complimenti a Mediaset perché nonostante fosse gratis si vedeva benissimo ieri.
 
In queste prime due giornate non ho avuto nessun problema con la Champions. Zero rotelle e visione perfetta, meglio di Dazn.
Per quanto riguarda la qualità video e robe tipo fps, non è una cosa che mi interessa. A me basta che non si blocca e ci sia una buona qualità, ed entrambe ci sono.
 
Io ieri qualche problema sull'app per Firestick 4K: ho visto il primo tempo di Lazio-Celtic, al duplice fischio mi sono spostato su Diretta Champions, ma mancavano le immagini dei canali (IN+ 2, ecc) e quando ho premuto ok mi ha detto "Contenuto non disponibile". Da lì si è "impallata" l'app, sono tornato alla home ma c'era la rotellina che caricava, l'ho chiusa e riaperta ma diceva sempre "Si è verificato un errore. Riprova" e non succedeva nulla. Poi è ripartita dopo, nell'ordine: un riavvio della Fire Stick, due svuotamenti cache, un paio di arresti forzati e un "avvia applicazione" direttamente dalla gestione applicazioni della Fire Stick. Ho switchato tra diretta gol e le altre partite e tutto bene. Poi ho chiuso e riaperto e ripartita. Sulla visione nulla da dire, peccato per l'incoveniente all'intervallo.
 
sono stati tolti dal catalogo Infinity+ un sacco di film di genere detective,thriller,crime,poliziesco ecc..
Migrati nel nuovo channel "TV Detective" ,partito piuttosto in sordina senza nemmeno una email informativa. Ad esempio le varie produzioni francesi dei film "Delitto a..." e le produzioni dei film canadesi dei suddetti generi sono ora radunate nel channel a pagamento, quindi con una spesa in piu' per abbonarsi e senza peraltro provvedere ad un genere di avviso sulla scadenza della visione su Infinity+.che ne aveva disponibilita'.

Assenti tra le serie le stagioni di "Motive" che pur si sono succedute alle volte nella programmazione in chiaro fra rete4 e top crime (dopo aver fatto il loro debutto sugli schermi di mediaset Premium) e che timidamente si erano talvolta affacciate al catalogo ondemand in chiaro, rendendo disponibili episodi a casaccio e senza quella completa continuita' di puntate necessarie nell' ondemand.
E assenza piuttosto inspiegabile quella degli episodi di "Sei passi nel giallo",produzione RTI del 2012 e quindi in piena disponibilita' ed opportunita' per presentarla a catalogo in questa occasione del lancio del channel (i 6 episodi che compongono la serie antologica sono trasmessi talvolta sulle reti mediaset)

Le serie che al momento sono accessibili con l'abbonamento al channel "TV Detective" sono :

"Ris delitti imperfetti" stagione 1,2,3,4,5
"Solo" stagione 1,2
"Dov'e' mia figlia ? " stagione 1
"Con l'aiuto del cielo" stagione 1
"Victor Rose" stagione 2
"La Mantide" stagione 1
 
Ultima modifica:
sono stati tolti dal catalogo Infinity+ un sacco di film di genere detective,thriller,crime,poliziesco ecc..
Migrati nel nuovo channel "TV Detective" ,partito piuttosto in sordina senza nemmeno una email informativa. Ad esempio le varie produzioni francesi dei film "Delitto a..." e le produzioni dei film canadesi dei suddetti generi sono ora radunate nel channel a pagamento, quindi con una spesa in piu' per abbonarsi e senza peraltro provvedere ad un genere di avviso sulla scadenza della visione su Infinity+.che ne aveva disponibilita'.

Assenti tra le serie le stagioni di "Motive" che pur si sono succedute alle volte nella programmazione in chiaro fra rete4 e top crime (dopo aver fatto il loro debutto sugli schermi di mediaset Premium) e che timidamente si erano talvolta affacciate al catalogo ondemand in chiaro, rendendo disponibili episodi a casaccio e senza quella completa continuita' di puntate necessarie nell' ondemand.
E assenza piuttosto inspiegabile quella degli episodi di "Sei passi nel giallo",produzione RTI del 2012 e quindi in piena disponibilita' ed opportunita' per presentarla a catalogo in questa occasione del lancio del channel (i 6 episodi che compongono la serie antologica sono trasmessi talvolta sulle reti mediaset)

Le serie che al momento sono accessibili con l'abbonamento al channel "TV Detective" sono :

"Ris delitti imperfetti" stagione 1,2,3,4,5
"Solo" stagione 1,2
"Dov'e' mia figlia ? " stagione 1
"Con l'aiuto del cielo" stagione 1
"Victor Rose" stagione 2
"La Mantide" stagione 1
Certo che pagare per vedere RIS delitti imperfetti è ridicolo. Come ormai Infinity lo è da anni.
 
Certo che pagare per vedere RIS delitti imperfetti è ridicolo. Come ormai Infinity lo è da anni.

Hanno ripreso a mettere serie tv in esclusiva, ora finite ma c’erano.
The Goldbergs, young Sheldon, the flash, riverdale, Roswell New Mexico e probabilmente ci sarà anche Superman & Lois
 
Hanno ripreso a mettere serie tv in esclusiva, ora finite ma c’erano.
The Goldbergs, young Sheldon, the flash, riverdale, Roswell New Mexico e probabilmente ci sarà anche Superman & Lois

Esatto.

Credo a questo punto che tutte le serie non anrdranno più in chiaro su italia uno ad orari notturni.

Sono tornati su infinity+

Roswell new mexico che ho guardato stava su infinity+ e non su italia uno come la scorsa stagione.

Stessa cosa su Riverdale 7.

Quindi Superman & lois dovrebbe andare a sto punto su infinity Plus
 
Hanno ripreso a mettere serie tv in esclusiva, ora finite ma c’erano.
The Goldbergs, young Sheldon, the flash, riverdale, Roswell New Mexico e probabilmente ci sarà anche Superman & Lois

sulla sezione non a pagamento nel catalogo, c'e' la seconda stagione di La Brea ? Hai poi seguito gli episodi della stagione precedente ? Dopo i primi episodi,non seguivo piu' la trama che ho trovato non proprio scorrevolissima. grazie
 
sulla sezione non a pagamento nel catalogo, c'e' la seconda stagione di La Brea ? Hai poi seguito gli episodi della stagione precedente ? Dopo i primi episodi,non seguivo piu' la trama che ho trovato non proprio scorrevolissima. grazie

Consiglio di darsi una mossa a guardarli perché Mediaset li tiene con scadenza ridotta
 
i film della serie "6 passi nel giallo" non sono migrati sul channel "tv detective" in quanto attualmente presenti sulla sezione free, e quindi non a pagamento, di mediaset infinity.
Forse alla scadenza di visione troveranno spazio nel channel.
Gli episodi in catalogo che compongono l'antologia della produzione datata 2011 sono :

"gemelle" fino al 25/10
"presagi" fino al 26/10
"sotto protezione" fino al 27/10
"souvenirs" fino al 28/10
"omicidio su misura" fino al 31/10
"vite in ostaggio" fino al 1/11
 
A questo punto visto che stanno aprendo channel nuovi come "TV Love e TV Detective" mi aspetto da Mediaset pure un channel con il suo prezioso archivio nominandolo magari "TV Cult" perché meriterebbero tante trasmissioni anni '80 e '90 della gloriosa Fininvest di essere caricate con puntate integrali e mostrarle al vasto pubblico dell'OTT
 
Indietro
Alto Basso