• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Per la Champions?
Poi sia chiaro: pure io non lo spenderei mai, però bisogna sempre capire che gli altri potrebbero avere interessi diversi dai tuoi
 
Se si è loggati a Mediaset Infinity per i contenuti free e lo si è anche sulla versione in hbbtv sul tv, si può per esempio cercare sul PC un contenuto on demand, metterlo nella propria lista e poi vederlo sul tv. L'ho fatto per una trasmissione di Focus che non la trovavo in alcun modo con l'app sul tv, l'ho trovata sul PC e mettendola nella lista personale mi e' così comparsa sul tv.

Faccio così da tempo, anche Raiplay lo permette. Basta che sei loggato sui dispositivi che usi e qualsiasi operazione tu faccia la trovi in tutti i device.
 
Mi domando perchè si dovrebbe pagare per un servizio cosi magro in contenuti e novità.Rai play è 1000 volte meglio pur essendo senza abbonamento.
Fino alla scorsa primavera era un servizio discreto che, peraltro, pagavo pochissimo (€2/€3 al mese) e dove ho sempre trovato serie TV di mio interesse. Con l'arrivo della Champions League hanno tolto ogni possibilità di avere Infinity a prezzi stracciati (solo prezzo pieno a €8), allora ho deciso di acquistare due Pass (uno da 6 mesi e uno da 12 con cui pago una media di €3,33) in offerta su Amazon. Ma nel frattempo le loro strategie di programmazione sono state sfavorevoli per l'abbonato: serie interrotte a metà stagione od oltre e riprese nei canali in chiaro; altre la cui partenza è stata rinviata... Il paragone con Rai Play è totalmente fuori luogo.
 
Per la Champions?
Poi sia chiaro: pure io non lo spenderei mai, però bisogna sempre capire che gli altri potrebbero avere interessi diversi dai tuoi
Io non sono abbonato ma ho seguito la Champions League a casa di un amico abbonato, il prodotto Champions League è confezionato bene.
7,99 euro al mese, o un prezzo promozionato per pack di medio/lungo termine li vale.
 
Per la Champions?
Poi sia chiaro: pure io non lo spenderei mai, però bisogna sempre capire che gli altri potrebbero avere interessi diversi dai tuoi
Esatto. A me andava bene quella manciata di euro al mese con la quale guardavo da anni serie di mio interesse come Supergirl, Flash, Legends of Tomorrow, Batwoman, The Goldbergs, Young Sheldon, Mom e prima ancora Arrow. Inoltre i film Première. Sono abbonato da sempre in pratica. Solo che per me il servizio non valeva il nuovo prezzo di €8, allora a giugno ho attivato il primo dei due pass. Ma da allora tutte le serie serie che ho citato prima, tranne Supergirl e Mom, non si sono viste. E mi fanno pentire di aver acquistato anche il Pass annuale, considerato che alcune di quelle serie approderanno sui canali di Sky. Per fortuna in questi mesi ne ho scoperto altre come Animal Kingdom e Schitt's Creek.
 
Fino alla scorsa primavera era un servizio discreto che, peraltro, pagavo pochissimo (€2/€3 al mese) e dove ho sempre trovato serie TV di mio interesse. Con l'arrivo della Champions League hanno tolto ogni possibilità di avere Infinity a prezzi stracciati (solo prezzo pieno a €8), allora ho deciso di acquistare due Pass (uno da 6 mesi e uno da 12 con cui pago una media di €3,33) in offerta su Amazon. Ma nel frattempo le loro strategie di programmazione sono state sfavorevoli per l'abbonato: serie interrotte a metà stagione od oltre e riprese nei canali in chiaro; altre la cui partenza è stata rinviata... Il paragone con Rai Play è totalmente fuori luogo.
Rai play non è fuori luogo,non paghi un abbonamento mensile per vederla e ci sono più contenuti,dovrebbe essere il contrario.
 
Io non sono abbonato ma ho seguito la Champions League a casa di un amico abbonato, il prodotto Champions League è confezionato bene.
7,99 euro al mese, o un prezzo promozionato per pack di medio/lungo termine li vale.

Poi mi sembra che i contratti che attualmente si stipulano con Tim prevedono i 12 mesi di Infinity compreso, cio' vuol dire che anche la prossima edizione del prodotto Champions League sara' confezionato bene come dici. Non e' piu' valida la teoria di utente Luctun secondo cui mediaset avrebbe mollato la Champions in pay per view dopo il primo anno non avendo la piena convinzione di averla in palinsesto e nell'offerta.
C'e' quindi la garanzia contrattuale che l'accordo fra le parti continua ben oltre la prima annata,proprio perche' la illustrano direttamente nei contenuti a disposizione quando l'utente sceglie la proposta tim
 
Ultima modifica:
Rai play non è fuori luogo,non paghi un abbonamento mensile per vederla e ci sono più contenuti,dovrebbe essere il contrario.
È fuoriluogo il paragone che hai fatto fra Rai Play e Infinity, non Rai Play.
1) Non c'entra niente in questo topic.
2) Rai Play non trasmette le stesse cose di Infinity.
3) Non è gratis.
 
Poi mi sembra che i contratti che attualmente si stipulano con Tim prevedono i 12 mesi di Infinity compreso, cio' vuol dire che anche la prossima edizione del prodotto Champions League sara' confezionato bene come dici. Non e' piu' valida la teoria di utente Luctun secondo cui mediaset avrebbe mollato la Champions in pay per view dopo il primo anno non avendo la piena convinzione di averla in palinsesto e nell'offerta.
C'e' quindi la garanzia contrattuale che l'accordo fra le parti continua ben oltre la prima annata,proprio perche' la illustrano direttamente nei contenuti a disposizione quando l'utente sceglie la proposta tim
Cosa prevedano i contratti tra le parti non lo sai, come non lo so io. Ricorda la vicenda Olimpiadi su Eurosport per i clienti Sky. Fino a pochi giorni prima sembrava che le avrebbero viste, ma poi.... I contenuti trasmessi li decide l'editore. Comunque, basta aspettare e vedere
 
ma quindi in questo 2022 che serie vedremo ancora su Infinity, qualche settimana fa ho visto uno spot che diceva una cosa del tipo che Infinity era la casa delle serie tv... mi sono vergognato per loro sinceramente
 
Quello che accadrà per il momento chiudono i lineari su Sky questo fa presagire che anche su infinity si già sta vedendo le serie andare verso altri lidi
 
Quello che accadrà per il momento chiudono i lineari su Sky questo fa presagire che anche su infinity si già sta vedendo le serie andare verso altri lidi
Sul Sorrisi e Canzoni della prossima settimana non c'è più la programmazione dei canali Premium. Quindi spariscono anche da Infinity.
 
Indietro
Alto Basso