• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Si ma non so quanto siano validi dell'app si possono comprare i pass quelli sicuro funzionano

Perché non dovrebbero essere validi?
A suo tempo Infinity comunicò che i pass venivano gradatamente ritirati dai centri commerciali, ma che continuavano ad assere disponibili su amazon.
Altre comunicazioni non ne sono uscite, che io sappia.
 
Anche al sottoscritto 0 dispositivi associati nonostante lo abbia già utilizzato su Android tv in camera, Chromecast con Google Tv in cucina, Amazon Fire tv stick in salotto e tablet.

Oggi risultano i due dispositivi che ho utilizzato recentemente (Android tv in camera e Chromecast con Google Tv in cucina).
 
Perché non dovrebbero essere validi?
A suo tempo Infinity comunicò che i pass venivano gradatamente ritirati dai centri commerciali, ma che continuavano ad assere disponibili su amazon.
Altre comunicazioni non ne sono uscite, che io sappia.
Infatti ho scritto non so io personalmente non li comprerei ;)
 
Praticamente domani sono 4 settimane che è uscita la nuova app. Cioè, rendiamoci conto, in un mese non hanno risolto quasi nulla. Ma che senso ha avuto farla uscire così in anticipo se non era pronta? Alla fine è stata solo pubblicità negativa. Neanche a dire che partiva la nuova stagione di Champions per cui si sono trovati con l'acqua alla gola. Boh, chi ci capisce è bravo. Sicuramente mi sfugge qualcosa
 
Che roba è?
9220cef28c8c1c7f41160ed7b7a0ed8c.jpg
 
I Tudors. Ci sono arrivato tramite justwatch.
E allora sì, dovrebbe essere come dico io. A qualcun altro era capitata una situazione simile cercando di aprire Mr Mercedes. Entrambi sono contenuti Starzplay per qualche motivo già presenti su Justwatch. Solo che ancora non è possibile attivare canali aggiuntivi nell'app
 
E allora sì, dovrebbe essere come dico io. A qualcun altro era capitata una situazione simile cercando di aprire Mr Mercedes. Entrambi sono contenuti Starzplay per qualche motivo già presenti su Justwatch. Solo che ancora non è possibile attivare canali aggiuntivi nell'app
Che significa, che Starz andrà anche su Mediaset, oltre ad avere già il suo canale su Prime Video?
 
Che significa, che Starz andrà anche su Mediaset, oltre ad avere già il suo canale su Prime Video?
In teoria dovrebbe essere così, visto che la nuova Mediaset Play conterrà anche opzioni aggiuntive a pagamento. Comunque è solo una cosa in più, oramai Starzplay si può aggiungere ovunque, dall'abbonamento su Rakuten TV all'opzione su Apple TV senza contare Vodafone TV ecc.. Sta dappertutto
 
In teoria dovrebbe essere così, visto che la nuova Mediaset Play conterrà anche opzioni aggiuntive a pagamento. Comunque è solo una cosa in più, oramai Starzplay si può aggiungere ovunque, dall'abbonamento su Rakuten TV all'opzione su Apple TV senza contare Vodafone TV ecc.. Sta dappertutto
Non sapevo. Grazie.
 
Prego, di nulla. Naturalmente con ogni metodo puoi sfruttare la prova gratuita, dato che sono tutti metodi di fatturazione differenti
Ahahah mica male come idea!
Scherzi a parte, Starz me lo sono pagato per due mesi con Prime; non è male, ma lo trovo ancora acerbo e ristretto, specialmente rispetto ai colossi della concorrenza; deve crescere. E tutto non si può tenere, tocca fare delle scelte..
 
Ahahah mica male come idea!
Scherzi a parte, Starz me lo sono pagato per due mesi con Prime; non è male, ma lo trovo ancora acerbo e ristretto, specialmente rispetto ai colossi della concorrenza; deve crescere. E tutto non si può tenere, tocca fare delle scelte..
Sì, la comodità di questi servizi è che si possono attivare e disattivare come si vuole. Quindi un giro ogni tanto lo si fa Speriamo che aggiungano anche canali inediti interessanti qua su Mediaset Play. Cara @siciliana75 ma di Toonami si è più saputo nulla? Dai, facci sognare
 
ci sono novità per i canali Premium Cinema su chiavetta fire stick?
 
ciao ragazzi, un mio amico a natale ha acquistato su amzon un pass infinity di 12 mesi.
c'era scritto nella descrizione si può attivare anche nel 2021......
avete idea di quando scade questo pass??
grazie...
 
Salve ragazzi, sbaglio oppure su smartphone i contenuti sono ancora in definizione standard?
 
Indietro
Alto Basso