• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Avevo letto che insieme a Infinity+ sarebbe arrivato anche Toonami? Non sarà così?
Speravo che Mediaset mettesse in condivisione il materiale che ha in archivio, compresi cartoni e telefilm degli anni 80/90, tante cose mai più trasmesse. Non sarà possibile questo?
Mi piacerebbe capire di più sulla questione diritti, e cioè se le tante cose trasmesse da Mediaset in passato sia ancora in mano loro oppure no

Io avevo letto che arriva Toonami e il costo sarebbe di 4,99 al mese. Dovrebbe arrivare anche Mediaset play plus. Ma magari sia vero
 
Ma infatti ho disattivato il rinnovo automatico perché ha un sacco di problemi. Quando sistemeranno i bug allora può darsi che attiverò un pass ma solo per le premier , perché le serie li vedo tramite sky. Ascolta ma i passi vendono ancora? Sono ancora funzionanti quelli che vendono su amazon?


Ciao prova a vedere su ebay,io ne ho presi 2 un mese fa', sinceramente non so' quanto sia bordeline la cosa, visto il costo :eusa_think:
 
Davvero, un pacchetto apposito con ciò che veniva trasmesso negli anni '80/'90 lo pagherei anche 10 euro al mese!
 
Su eBay non mi fido tanto . Paghi e ti arriva ip codice via email . Meglio amazon solo che ho vi che ci sono i pass 6 mesi e 12 ma facendo lo zoom nella foto hanno scadenza il 31/12/2019 ... appunto ho detto prima ma sono funzionanti?
 
Avevo letto che insieme a Infinity+ sarebbe arrivato anche Toonami? Non sarà così?
Speravo che Mediaset mettesse in condivisione il materiale che ha in archivio, compresi cartoni e telefilm degli anni 80/90, tante cose mai più trasmesse. Non sarà possibile questo?
Mi piacerebbe capire di più sulla questione diritti, e cioè se le tante cose trasmesse da Mediaset in passato sia ancora in mano loro oppure no

ho trovato il pezzo in cui se ne parlava...
abbonamento a 2,99 euro al mese: la sottoscrizione del piano mensile da 2,99 euro dovrebbe consentire di accedere all’intero archivio Mediaset dal 1980 ad oggi, con tutti i programmi cult che hanno scritto la storia del Biscione. Inoltre, gli abbonati potranno vedere contenuti esclusivi dei programmi televisivi attualmente in onda sulle reti Mediaset.
 
Su eBay non mi fido tanto . Paghi e ti arriva ip codice via email . Meglio amazon solo che ho vi che ci sono i pass 6 mesi e 12 ma facendo lo zoom nella foto hanno scadenza il 31/12/2019 ... appunto ho detto prima ma sono funzionanti?
Neanche io mi fido, pero' 10 euro un codice di 6 mesi, che ti devo dire
 
Nemmeno su app Smart TV Samsung .. speravo che alle dirette aggiungessero i canali free di Mediaset ...e invece hanno tolto tutte le dirette! RaiPlay ce le ha (per esempio è possibile vedere in HD streaming canali come Rai4) ... perchè Mediaset non da la possibilità di vedere in streaming HD i propri canali SD che attualmente hanno una qualità video assurda... e che personalmente io non guardo proprio per questo preferendo da anni (da quando esiste lo streaming) i contenuti on demand! :mad:

in realtà quelli di HD hanno solo il logo! sono a 576i purtroppo!
 
Allora i contenuti live free non saranno disponibili sui dispositivi connessi alla tv (Quindi Fire stick, App tv e cosi via), mentre invece i contenuti live dei canali Premium saranno disponibili anche sui dispositivi connessi alla tv se abbonati a Infinity+ dalla prossima settimana.

Per chi invece è registrato solo come utente Mediaset Play a breve ritornerà la funzione restart
 
Discussione su Mediaset Play Infinity

Allora i contenuti live free non saranno disponibili sui dispositivi connessi alla tv (Quindi Fire stick, App tv e cosi via), mentre invece i contenuti live dei canali Premium saranno disponibili anche sui dispositivi connessi alla tv se abbonati a Infinity+ dalla prossima settimana.

Per chi invece è registrato solo come utente Mediaset Play a breve ritornerà la funzione restart

Quella di non rendere disponibili i live dei canali free sui devices attaccati alla tv mi sembra una scelta quantomeno discutibile.
Almeno in questo RaiPlay ha fatto una scelta migliore.
Ovviamente questo è solo il mio pensiero ;)
 
Allora i contenuti live free non saranno disponibili sui dispositivi connessi alla tv (Quindi Fire stick, App tv e cosi via), mentre invece i contenuti live dei canali Premium saranno disponibili anche sui dispositivi connessi alla tv se abbonati a Infinity+ dalla prossima settimana.

Per chi invece è registrato solo come utente Mediaset Play a breve ritornerà la funzione restart
E per Chromecast?
 
Allora i contenuti live free non saranno disponibili sui dispositivi connessi alla tv (Quindi Fire stick, App tv e cosi via), mentre invece i contenuti live dei canali Premium saranno disponibili anche sui dispositivi connessi alla tv se abbonati a Infinity+ dalla prossima settimana.

Per chi invece è registrato solo come utente Mediaset Play a breve ritornerà la funzione restart
È Un gran peccato perdono di visibilita e soprattutto introiti pubblicitari, invece che andare avanti e guardare al futuro si torna indietro. Mi spiace

Mio parere personale.
 
È Un gran peccato perdono di visibilita e soprattutto introiti pubblicitari, invece che andare avanti e guardare al futuro si torna indietro. Mi spiace

Mio parere personale.
Ma infatti non credo che in molti desiderino vedere Canale 5 sullo schermo del telefono... se almeno si potesse castare alla TV...
Sono scelte francamente discutibili.
 
Allora i contenuti live free non saranno disponibili sui dispositivi connessi alla tv (Quindi Fire stick, App tv e cosi via), mentre invece i contenuti live dei canali Premium saranno disponibili anche sui dispositivi connessi alla tv se abbonati a Infinity+ dalla prossima settimana.

Per chi invece è registrato solo come utente Mediaset Play a breve ritornerà la funzione restart

Scelta altamente discutibile.
Mi sembra strano dirlo, ma Rai Play è avanti anni luce con i servizi che offrono.
Come di consueto, bisogna lasciare sempre le cose “a metà”... farle complete o migliorarle non è più una priorità.
 
come mai l'app è uscita praticamente ovunque, ma non ancora su LG? per fortuna continua a funzionare la "vecchia" infinity
 
Riguardo al pacchetto Champions si hanno novità? O magari qualche rumors sul prezzo
 
Indietro
Alto Basso