• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

L'app per iOS non funziona da diversi giorni.
Qualsiasi video si tenta di far partire rimane schermo nero.
Su Android sembra tutto ok.
Possibile che nessuno se ne sia accorto in quel di Mediaset??
 
L'app per iOS non funziona da diversi giorni.
Qualsiasi video si tenta di far partire rimane schermo nero.
Su Android sembra tutto ok.
Possibile che nessuno se ne sia accorto in quel di Mediaset??

Disinstalla e reinstalla la app. Ho risolto così.
 
Ragazzi chiedo un informazione. Datosi che ho cancellato definitivamente l'account, quando si risolvono i problemi , dovrò effettuare una nuova registrazione con nome . Cognome. Email. E tipo di pagamento giusto?
Perché cancellare account vuol dire che ho cancellato tutto compreso la carta??
Grazie ragazzi
 
Mi piacerebbe sapere quando verranno aggiunti i canali live premium sulla Fire Stick.[/

i canali lineari Premium dalla prossima settimana.

Grazie, ma qui continuano a spostare di settimana in settimana. Almeno mettessero il Chromecast su infinity+ su android, oppure vogliono che vediamo le serie tv su cellulare? Chiedo solo quello che avevo prima.
 
Ancora problemi sul sito, e mancanza dell’app su Apple TV, alcuni OLED LG e altri dispositivi, ce la faranno mai i nostri eroi?
 
scusate volevo chiedervi -argomento n. di dispositivi
io ho le credenziali di infinity che utilizzerò fino a nov 2021.
esempio -
se utilizzo una smart tv per i servizi gratuiti inserendo le credenziali di infinity,
quella smart tv sarà considerata come 1 dispositivo dei 7 che si possono utilizzare??
grazie.
 
scusate volevo chiedervi -argomento n. di dispositivi
io ho le credenziali di infinity che utilizzerò fino a nov 2021.
esempio -
se utilizzo una smart tv per i servizi gratuiti inserendo le credenziali di infinity,
quella smart tv sarà considerata come 1 dispositivo dei 7 che si possono utilizzare??
grazie.

Dal sito https://help.mediasetplay.it/hc/it/articles/360020811519-Quanti-dispositivi-posso-associare-

“Con il tuo account Mediaset Play Infinity oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea.

Una volta associati i primi 4 device, per associarne un nuovo dovrai prima eliminarne uno della lista.
Puoi associare un massimo di 9 dispostivi in un anno.”

Ci sono rimasta di sasso! Prima 7 ora 4???

In casa ci stavo dentro appena nei 7 dispositivi, tra tv stick tablet e telefoni. :eusa_wall:

Penso che la risposta alla tua domanda sia si, ma altri più informati spero risponderanno.
 
Dal sito https://help.mediasetplay.it/hc/it/articles/360020811519-Quanti-dispositivi-posso-associare-

“Con il tuo account Mediaset Play Infinity oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea.

Una volta associati i primi 4 device, per associarne un nuovo dovrai prima eliminarne uno della lista.
Puoi associare un massimo di 9 dispostivi in un anno.”

Ci sono rimasta di sasso! Prima 7 ora 4???

In casa ci stavo dentro appena nei 7 dispositivi, tra tv stick tablet e telefoni. :eusa_wall:

Penso che la risposta alla tua domanda sia si, ma altri più informati spero risponderanno.
È l'effetto dell'arrivo del calcio, quando arriva quello o già c'è, vanno quasi sempre a restringere il limite
 
Indietro
Alto Basso