• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Certo che è grave che non abbiano ancora ripristinato i canali Premium su smart TV. In questo momento non sono abbonato, ma se lo fossi starei pagando per un servizio che ha un buco di fruizione di quasi una settimana. O secondo loro uno dovrebbe guardare Infinity solo sullo smartphone? Boh
 
arrivata app per lg webos. finalmente mi va anche il film in 4k prendimi, meglio tardi che mai....
 
Non ci sono i canali live mi sembra?

Confermo l’ arrivo dell’update da infinity alla nuova MP Infinity per webos e la mancanza dei canali live e in piu’ trovato un bug:

Se si vuole uscire passando dalla funzione “esci dall’app” cliccando si conferma invece di uscire emula il tasto Home mostrando la barra delle app. Unico modo per uscire e’ usando exit sul telecomando
 
Confermo l’ arrivo dell’update da infinity alla nuova MP Infinity per webos e la mancanza dei canali live e in piu’ trovato un bug:

Se si vuole uscire passando dalla funzione “esci dall’app” cliccando si conferma invece di uscire emula il tasto Home mostrando la barra delle app. Unico modo per uscire e’ usando exit sul telecomando

è pure molto scattosa
 
E' una nuova versione della vecchia app Infinity:

infinity.png
 
anche a me nessuno scatto, anzi tra Samsung e Android TV su LG funziona meglio

però almeno potevano renderla compatibile col telecomando puntatore :eusa_wall:

Grave la mancanza del funzionamento del telecomando puntatore.
L’interfaccia non mi fa impazzire, al momento ancora un po’ lenta nella risposta ( non è un problema di connettività perché ho una fibra 100) .
Soprattutto non mi piace la barra di avanzamento dei contenuti, che ancora non si capisce bene come funziona. I contenuti 4k sono passati da 60 a meno di 30 e nonostante quanto scritto da alcuni, li vedevo tutti.
 
Grave la mancanza del funzionamento del telecomando puntatore.
L’interfaccia non mi fa impazzire, al momento ancora un po’ lenta nella risposta ( non è un problema di connettività perché ho una fibra 100) .
Soprattutto non mi piace la barra di avanzamento dei contenuti, che ancora non si capisce bene come funziona. I contenuti 4k sono passati da 60 a meno di 30 e nonostante quanto scritto da alcuni, li vedevo tutti.

esatto, l’interfaccia è proprio lenta e scattosa. ovviamente non funziona il continua per il momento, mi riprende cose vecchie invece che l’ultimo episodio, è sicuramente da sistemare ancora
 
Finalmente sto testando l’app per LG webOS: l’interfaccia mi sembra graficamente piacevole e organizzata, ma é lenta e tende a bloccarsi (ho dovuto forzare la chiusura e rilanciarla già un paio di volte).
Finalmente vedo i contenuti infinity in HD e anche in 4K!
Con la vecchia app la qualità video era davvero scadente, invece da queste prime prove mi sembra davvero molto buona.
Ho trovato nelle mie liste film già iniziati in passato, con il giusto stato di avanzamento, ma provando a farli partire ripartono dall’inizio. Per me comunque, poco male.
 
Mi trovo malissimo con la nuova interfaccia che hanno creato, la mia lista che avevo creato su Infinity sparita:mad: , poi guardando le serie tv su PC avevo attivo la funzione di riproduzione continua, invece a fine episodio parte un altra serie sconosciuta :mad:
Penso che alla scadenza del Pass non rinnoverò piu..


Confermo...lista sparita e ma più ripristinata, app ancora da affinare moooooooooolto se vogliono essere a livelli accettabili, a mio parere
 
Ma i canali live premium non sono ancora disponibili su app firestick?
 
Indietro
Alto Basso