• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Solo a me continuano a risultare 0 dispositivi associati nonostante abbia già usato la nuova app da almeno 3 device diversi (2 Fire Stick e 1 iPhone)?
 
Solo a me continuano a risultare 0 dispositivi associati nonostante abbia già usato la nuova app da almeno 3 device diversi (2 Fire Stick e 1 iPhone)?
Idem,2 Smart TV ,la firestick e il cellulare e mi risultano 0 dispositivi associati.
Credo che non c'entri nulla quello che sto per scrivere però prima dellla fusione le credenziali per accedere alla vecchia infinity erano uguali a quelle della vecchia Mediaset play e i dispositivi su cui sono loggato ora con la nuova app facevano parte dei dispositivi che usavo per accedere ad infinity.
Non vorrei che il sistema per loggarmi mi riconosca le credenziali del defunto Mediaset play e non quelle della vecchia infinity e per questo non associa i dispositivi ma in realtà ad infinity+ accedo lo stesso.
 
Ultima modifica:
Idem,2 Smart TV ,la firestick e il cellulare e mi risultano 0 dispositivi associati.
Credo che non c'entri nulla quello che sto per scrivere però prima dellla fusione le credenziali per accedere alla vecchia infinity erano uguali a quelle della vecchia Mediaset play e i dispositivi su cui sono loggato ora con la nuova app facevano parte dei dispositivi che usavo per accedere ad infinity.

Stessa situazione avendo usato due dispositivi della vecchia app Infinity ma mi trovo annotato solo il dispositivo cellulare. Credo che anche questa cosa, col tempo, la sistemeranno.
 
Idem,2 Smart TV ,la firestick e il cellulare e mi risultano 0 dispositivi associati.
Credo che non c'entri nulla quello che sto per scrivere però prima dellla fusione le credenziali per accedere alla vecchia infinity erano uguali a quelle della vecchia Mediaset play e i dispositivi su cui sono loggato ora con la nuova app facevano parte dei dispositivi che usavo per accedere ad infinity.
Non vorrei che il sistema per loggarmi mi riconosca le credenziali del defunto Mediaset play e non quelle della vecchia infinity e per questo non associa i dispositivi ma in realtà ad infinity+ accedo lo stesso.

Io ho sempre avuto un’unica utenza.
Al lancio della nuova app avevo rimosso tutti i dispositivi associati e da quel momento non ne ha più associato nemmeno uno.
Boh...
 
È l'effetto dell'arrivo del calcio, quando arriva quello o già c'è, vanno quasi sempre a restringere il limite
secondo me per il discorso n di dispositivi forse conviene utilizzare un altro account su quei dispositivi dove sai di non utilizzare i contenuti a pagamento.
oppure altra soluzione può essere quella di non registrarti......però non so poi se ti fa vedere tutti i contenuti gratuiti o ci sono delle limitazioni......
che ne dite??
grazie.
 
Io ho sempre avuto un’unica utenza.
Al lancio della nuova app avevo rimosso tutti i dispositivi associati e da quel momento non ne ha più associato nemmeno uno.
Boh...
Io invece dalla vecchia app di infinity non avevo rimosso nessun dispositivo.
Comunque c'è anche da dire che l'account di infinity cè l'avevo attivo da prima che unificaserro le credenziali con Mediaset play.
Una volta unificate usavo le credenziali di infinity per accedere anche a Mediaset play.
Per adesso è un mistero,boh.
 
È in studio un'implementazione del doppio audio sulle varie serie TV presenti sulla piattaforma?
 
Solo a me continuano a risultare 0 dispositivi associati nonostante abbia già usato la nuova app da almeno 3 device diversi (2 Fire Stick e 1 iPhone)?

Anche al sottoscritto 0 dispositivi associati nonostante lo abbia già utilizzato su Android tv in camera, Chromecast con Google Tv in cucina, Amazon Fire tv stick in salotto e tablet.
 
Ma qualcuno sa quando verranno inseriti i canali live? Almeno quelli di Premium? Cioè è assurdo che facciano un’app a metà!!
 
Ma qualcuno sa quando verranno inseriti i canali live? Almeno quelli di Premium? Cioè è assurdo che facciano un’app a metà!!
Soprattutto considerando che sono passate più di 2 settimane dal lancio dell'app. Io non ho abbonamento attivo, ma chi invece paga? Deve guardare da smartphone? Mah
 
Ma qualcuno sa quando verranno inseriti i canali live? Almeno quelli di Premium? Cioè è assurdo che facciano un’app a metà!!

I canali live Premium arrivano a breve assieme al restart dei canali free, per Chromecast bisogna invece aspettare ancora un pochetto, ma arriverà anche lei, questo è sicuro ;)

Non ho date esatte, ma arrivano ragazzi tranquilli
 
I canali live Premium arrivano a breve assieme al restart dei canali free, per Chromecast bisogna invece aspettare ancora un pochetto, ma arriverà anche lei, questo è sicuro ;)

Non ho date esatte, ma arrivano ragazzi tranquilli
Ma si sa qualcosa per quanto riguarda l'app sullo Sky Q?
Verrà aggiornata?
 
Indietro
Alto Basso