• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

L'episodio del gratta e vinci lo avevano caricato, io l'ho visto.
Possibile che quando sei andato a vederlo non era già "scaduto"?
Vedendo un pò le date di scadenza delle puntate su Infinity e quando vanno in onda la prima volta l'intervallo di tempo è sempre minore di 30 giorni.



PRIMA VISIONE ---------- SCADENZA

5x14 11 novembre ---------- ??????????
5x15 18 novembre ---------- 05 dicembre
5x16 18 novembre ---------- 15 dicembre
5x17 25 novembre ---------- 22 dicembre
5x18 25 novembre ---------- 22 dicembre
5x19 02 dicembre ---------- 29 dicembre
5x20 02 dicemnbe ---------- 29 dicembre
No, non poteva essere già scaduto perché il precedente (5×13) c'era ancora. Normalmente sono 28 giorni, cioè 4 settimane.
 
Ultima modifica:
No, non poteva essere già scaduto perché il precedente 5×13) c'era ancora. Normalmente sono 28 giorni, cioè 4 settimane.

L’ho visto anch’io l’episodio.
Gli episodi di Young Sheldon li ho sempre visti tutti entro la prima settimana di uscita, poi chissà che pasticci hanno combinato su
 
No, non poteva essere già scaduto perché il precedente 5×13) c'era ancora. Normalmente sono 28 giorni, cioè 4 settimane.
Esatto. Comunque gli episodi vanno a coppie di due, quindi 13 e 14 scadevano entrambi l'8 dicembre. Purtroppo lunedì 5, mentre mi accingevo a vedere il 13, ho notato che il 14 non c'era. Recuperato anche io comunque, ma ora devo stare col tarlo che devo vedere più in fretta possibile gli episodi, che altrimenti combinano casini... Ma non si può segnalare la cosa a Mediaset? (Anche se ormai siamo oltre l'8 dicembre e non avrebbe senso. Secondo me molte persone sono rimaste fregate...)
 
Esatto. Comunque gli episodi vanno a coppie di due, quindi 13 e 14 scadevano entrambi l'8 dicembre. Purtroppo lunedì 5, mentre mi accingevo a vedere il 13, ho notato che il 14 non c'era. Recuperato anche io comunque, ma ora devo stare col tarlo che devo vedere più in fretta possibile gli episodi, che altrimenti combinano casini... Ma non si può segnalare la cosa a Mediaset? (Anche se ormai siamo oltre l'8 dicembre e non avrebbe senso. Secondo me molte persone sono rimaste fregate...)

Quando ci sono problemi provate a chiedere ad Ercolino, che se i miracoli comunque non li può fare, una mano la riesce anche a dare :)
 
ad esempio per La Brea in territorio free sull'ondemand pensarono bene, il 10 agosto scorso e nonostante fosse illustrato come giorno di scadenza per tutti i dieci episodi, di togliere quelli dal 4 al 10 lasciando solo i primi tre a disposizione...
Dal giorno seguente furono rimossi anche i primi 3 episodi e ,in aggiunta alla beffa, rimase il trailer che specificava date di programmazione su Italia1 ormai passate da tempo. Ora finalmente La Brea e'nuovamente rintracciabile sui radar dei contenuti sull'app mediaset, con il cofanetto della prima stagione fino al 8/1 (o almeno cosi'recita la scadenza..). In pratica "ostaggio" per 4 mesi, nel frattempo infatti , per La Brea buio totale in ambiente Mediaset e nessun altro servizio in chiaro o in pay ha proposto la visione
 
ad esempio per La Brea in territorio free sull'ondemand pensarono bene, il 10 agosto scorso e nonostante fosse illustrato come giorno di scadenza per tutti i dieci episodi, di togliere quelli dal 4 al 10 lasciando solo i primi tre a disposizione...
Dal giorno seguente furono rimossi anche i primi 3 episodi e ,in aggiunta alla beffa, rimase il trailer che specificava date di programmazione su Italia1 ormai passate da tempo. Ora finalmente La Brea e'nuovamente rintracciabile sui radar dei contenuti sull'app mediaset, con il cofanetto della prima stagione fino al 8/1 (o almeno cosi'recita la scadenza..). In pratica "ostaggio" per 4 mesi, nel frattempo infatti , per La Brea buio totale in ambiente Mediaset e nessun altro servizio in chiaro o in pay ha proposto la visione

Non sapevo ci fosse la Brea disponibile su Infinity, ma da quando c’è? Comunque se la tolgono l’8/1 la salto ancora, non ho voglia di stare appresso alle loro durate
 
Non sapevo ci fosse la Brea disponibile su Infinity, ma da quando c’è? Comunque se la tolgono l’8/1 la salto ancora, non ho voglia di stare appresso alle loro durate

hanno messo settimana scorsa dei cofanetti di serie complete, su territorio free dell'ondemand. C'e' anche Chucky . In un post precedente ho scritto quali contenuti ci sono per questi cofanetti, tutti risultano scadenza 8/1, uno mi pare il 9/1. La Brea sono 10 episodi,per Chucky sono 8. Sempre se confermano anche nei fatti e senza sorprese la scadenza dell'8/1,ovviamente

ma anche per chi segue la serie crime "motive3", i primi 5 episodi li avevano messi sull'app ,in scadenza ogni lunedi' per far posto al nuovo (programmazione notturna ogni lunedi' su rete4). Poi sparita sull'app, quindi si poteva pensare che anche l'appuntamento in tv non andasse piu' in onda, interrotta la rotazione delle puntate a catalogo..Invece e'continuata notturna su rete4, ma fino all'episodio 10 di lunedi' scorso. Fuori dai radar di programmazione l'episodio successivo e quelli che concludono la serie . D'accordo il discorso dell'audience ecc., tanto che la prima serie fu sospesa praticamente subito quando provarono a proporla anni fa in prima serata su rete4 in quanto non in linea con le aspettative necessarie per quella fascia d'orario. Pero' insomma se si mettono i primi 10 episodi , si dovrebbe avere il buon senso di fare lo sforzo di mettere in palinsesto i successivi tre, c'e' anche una storia di fondo durante tutta la serie, che si conclude all'ultimo episodio e viene quindi lasciata nell'incertezza assoluta praticamente sul traguardo del completamento della serie
 
Ultima modifica:
Per fruire dei contenuti a pagamento come le partite di Europa League (ho l'abbonamento a Infinity+ gratis incluso con Kena per ora mai attivato), va bene l'app che si chiama Mediaset Infinity che è preinstallata o scaricabile dallo store dei tv come LG e Samsung? Basta che ci sia l'app e le partite sono visibili, non c'entra se il tv ha già qualche anno.

E invece le partite sono visibili sull'applicazione in hbbtv avviabile dai canali Mediaset? Mentre sullo Sky Q dovrebbe esserci l'app ma quella versione solo coi contenuti Mediaset gratuiti.

Edit: lapsus, l'Europa League è anche su DAZN e non Infinity+, potete anche non rispondere. Scusate.

Edit2: potrebbe eventualmente tornarmi utile per la Champions.
 
Ultima modifica:
A partire dal 7 febbraio 2023 per tutti gli Utenti Infinity+ è in arrivo una grande novità: all’interno della sottoscrizione al Channel Infinity+ sarà incluso gratuitamente l'Account GOLD.

Dal 7 febbraio 2023 per tutti gli Utenti Infinity+ è in arrivo la visione «GOLD»

quando sono andato a leggermi cos'è l'account GOLD mi sembrava di studiare un algoritmo:
Con l'Account GOLD potrai godere di tutti i contenuti non a pagamento del servizio Mediaset Infinity con almeno il 50% di minuti di pubblicità in meno!
La riduzione verrà calcolata rispetto al numero complessivo di minuti di spot erogati, a fronte di una fruizione continuativa dello stesso contenuto per almeno 15 minuti.
La tua visione ‘’GOLD’’ sarà garantita diminuendo il numero di interruzioni pubblicitarie e/o la durata delle stesse in base al dispositivo utilizzato, alla tipologia di contenuto ed alla fascia oraria di visione.


ma che è sta cosa cervellotica? fare che chi aveva Infinity+ non aveva AFFATTO la pubblicità non era meglio, no eh?

per non parlare della modalità di disattivazione! l'account gold è sì compreso in Infinity+, ma è anche una sottoscrizione a parte che costa altrimenti 2,99€ al mese! Leggete qua.
Se hai sottoscritto Infinity+ utilizzando come metodo di pagamento carta di credito o Paypal, e vuoi sospendere l'Account GOLD, devi prima sospendere il rinnovo automatico di Infinity+: vai nella tua AREA UTENTE, nella sezione "I TUOI PIANI", seleziona Infinity+, clicca su “DETTAGLI” e poi su “DISATTIVA RINNOVO”. Una volta disattivato il rinnovo automatico di Infinity+, potrai procedere allo stesso modo per sospendere anche il rinnovo dell'Account GOLD: nella tua AREA UTENTE, sezione "I TUOI PIANI", seleziona Account GOLD, clicca su “DETTAGLI” e poi su “DISATTIVA RINNOVO”.
Altrimenti l'Account GOLD rimarrà incluso nella tua sottoscrizione a soli 2,99€ al mese e potrai continuare a godere dei contenuti non a pagamento con almeno il 50% di pubblicità in meno.

cioè se disattivi Infinity+ ma dimentichi di disattivare anche Account Gold questo si continua a rinnovare a 3€ al mese. ormai fanno i giochetti come le compagnie telefoniche nella speranza di fregare qualcuno. per fortuna che "solo se hai attivato Infinity+ tra il 19 dicembre 2022 e il 7 febbraio 2023, in caso di sospensione di Infinity+, l'Account GOLD si disattiverà contestualmente senza nessuna azione da parte tua."
 
Arrivata adesso la mail.
Mi cambia proprio nulla, con sky on demand tutta Infinity gratuita è senza pubblicità, altroché 50% :)
 
Se disattivi Infinity+, devi disattivare anche il GOLD
certo, l'ho scritto, ma non lo trovi a voler usare un termine gentile "poco trasparente"? se uno in futuro attiverà infinity+ si ritroverà appioppato automaticamente il GOLD in maniera gratuita, ma se poi disattiva Infinity+ il GOLD non si disattiva altrettanto automaticamente e passa anzi a pagamento a 3€ al mese. roba da sentire cosa dice in proposito qualche Autorità (quando mai avranno tempo di studiarsi questa manovrina).

ciliegina sulla torta: il GOLD sarebbe stato un minimo appetibile se la pubblicità l'avessero tolta del tutto, invece non la tolgono, la riducono soltanto! allucinante... viene da pensare che per chi non pagherà nulla nei prossimi mesi la pubblicità aumenterà in modo esponenziale. per fortuna che i contenuti free per me se li possono tenere, specie in queste "nuove" condizioni.
 
In Riverdale è comparsa Sabrina come guest star in un episodio :D
Per chi la sta guardando quest’ultima stagione
 
Qualcuno sa quali saranno le premiere di gennaio? Ho letto solo di Don't Worry Darling dal 6 al 13 gennaio e dal 27 gennaio al 3 febbraio.
 
Qualcuno sa quali saranno le premiere di gennaio? Ho letto solo di Don't Worry Darling dal 6 al 13 gennaio e dal 27 gennaio al 3 febbraio.

mi sembra che di solito mettono il trailer delle premiere subito dopo quello dei contenuti generali, o forse concluso il penultimo periodo settimanale dei film premiere nel mese corrente
intanto hanno pubblicato il trailer dei contenuti generali Infinity+ di gennaio:

La La Land - L'immortale - Come un gatto in tangenziale - Il viaggio di Amelie - La dea fortuna - Cetto c'e' senzadubbiamente - Qua la zampa - Un' altra verita' spirale di bugie (indicato dal 2 gennaio)- Con l'aiuto del cielo (dal 13 gennaio) - Harry Wild la signora del delitto (dal 16 gennaio)
 
Ultima modifica:
quindi giusto per capire e farla breve chi paga i 2,99€ dei già abbonati infinity +? solo chi in fase di disattivazione non disattiva anche il gold?
 
Indietro
Alto Basso