• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Si sapeva pure che saresti riapparso proprio in questo momento....
Mentre tu hai sempre sostenuto il contrario. Ormai manca pochissimo per sapere chi ci aveva visto giusto :)
Per la cronaca, pure io ho sempre creduto nella sparizione di Infinity e dei canali Premium. Forse non proprio il 01/01/2021, ma comunque credo che la strada sia segnata
 
Mentre tu hai sempre sostenuto il contrario. Ormai manca pochissimo per sapere chi ci aveva visto giusto :)
Per la cronaca, pure io ho sempre creduto nella sparizione di Infinity e dei canali Premium. Forse non proprio il 01/01/2021, ma comunque credo che la strada sia segnata
Come detto da Ercolino stiamo attendendo informazioni. Al momento non si sbottonano nei dettagli. Il progetto però non muore.
Detto questo, campo lo stesso anche senza Infinity.
 
Ragazzi sono appena entrato per curiosità nell'app infinity. C'è sempre stata la sezione programmi TV con tutti i programmi mediaset? Dice aggiunti di recente. Magari useranno infinity creando una sezione dedicata
4e820f42cc5c96513133bfefa7f7cad0.jpg
682e1fd5297b22c57c153a22bc5d2460.jpg
 
Come detto da Ercolino stiamo attendendo informazioni. Al momento non si sbottonano nei dettagli. Il progetto però non muore.
Detto questo, campo lo stesso anche senza Infinity.

Parlano solo di grande cinema, bisogna vedere cosa faranno con i contenuti che vanno in primatv sui canali premium, infinity è comodo per questo.
Il cinema italiano che ha invece è visibile un po' dappertutto, adesso pure su didneyplus
 
Non capisco il senso di mettere "programmi tv" in una sezione separata rispetto alle varie serie tv. Inoltre i canali Premium Cinema 1-2-3 non partono, resta lo schermo nero. Probabilmente è perché non ho sottoscrizioni attive, ma allora non capisco la differenza con gli altri contenuti nei quali mi esce correttamente l'avviso
Oltre a questo c'è il solito errore A16-3021 che non ho mai capito cosa fosse, ma non è legato all'avere una sottoscrizione attiva o meno
 
"Nei prossimi mesi, Infinity ti accompagnerà nello straordinario mondo di Mediaset Play."
Mi sto chiedendo a che pro anticipare la notizia di così tanto. Un mese andava bene, ma i mesi possono essere molti.
 
COSA SUCCEDE SE HO UN DISPOSITIVO CHE NON SARÀ PIÙ ABILITATO?

Nel caso in cui il tuo attuale dispositivo non rientri tra quelli abilitati, non potrai accedere a Infinity all’interno di Mediaset Play. Se non hai a disposizione un altro apparecchio compatibile, puoi sospendere il servizio direttamente dalla sezione GESTISCI ACCOUNT.



POSSO DISDIRE PRIMA DEL PASSAGGIO AL MONDO MEDIASET PLAY?

Le condizioni del servizio stanno cambiando: se hai un piano annuale o semestrale con scadenza successiva al passaggio e desideri recedere, fino al xx/xx è tuo diritto farlo senza costi richiedendo il rimborso per i mesi che non fruirai contattandoci qui. Diversamente, invece, basta sospendere il servizio prima della scadenza.
Sembrerebbe il primo passo verso la dismissione visto che hanno subito inserito la possibilità di disdire (con il rimborso per chi ha il piano annuale) anziché aumentare i dispositivi compatibili. Ricordo che anche con Premium uscivano vari comunicati dove si diceva che si poteva recedere dal contratto.
 
Si verrà tutto inglobato in Mediaset Play, che arriverà anche sugli Sky Q

Sui decoder MHP ovviamente non funzionerà più Infinity.
 
Beh direi di Si, visto che i contenuti di Infinity saranno dentro Mediaset Play.
 
Comunque nel primo link parla di smart tv e prossimamente su tv Sony e Panasonic. Quindi sembrerebbe che stiano preparando delle nuove app
 
Quindi Mediaset chiude l'esperienza pay. Ora lo si può dire? :)

io pero' aspetterei di vedere come andranno le cose con il pallone nostrano,elemento che potra' cambiare gli scenari in uno schiocchio di dita..vedo fortissima e blindata la posizione di mediaset in caso ci sia bisogno di chi fornisca le finestre visive. Sia in caso di eventuale futuro canale legaA su dtt, sia per "smistare" online (e quindi attraverso il veicolo gia' sfruttato da tempo con le varie Infinity,Premium Play,Premium Online,Mediaset on demand,Mediaset Play..)contenuti che ,ad esempio,Sky non potra'piu' trasmettere in totale esclusiva sul web attraverso NowTv. Abbiamo testimonianza storica che accordi in tal senso tra vari operatori sono sempre dietro l'angolo,soprattutto nell'ultimo triennio dove tra ramoscelli pasquali di ex-rivali e accordi vari fra concessionari di diritti (e accordi che diventano disaccordi a favore di altri accordi..tipo champions in chiaro) si e' visto di tutto e di piu'..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso