• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Scusate, io ho appena acquistato il box annuale, che non ho ancora attivato. Mi sto chiedendo se renderlo, a questo punto.
Usufruisco di Infinity su Fire Stick, Su smart TV LG e Sony (non android TV) e a volte tramite PS3.
Potrò avere dei problemi? Tnx!
 
Ultima modifica:
È probabile che i contenuti a pagamento coincidano con quelli del nuovo canale Infinity selection di Primevideo
Non facciamo confusione. Infinity selection è un pacchetto interno a Prime.
Questo mese su Infinity arrivano serie a cofanetto a lunga scadenza e saranno sempre disponibili per gli abbonati, e solo per gli abbonati Infinity. Idem per i film. E mi riferisco anche ai film in 4kHDR, come Tenet ad esempio che sarà disponibile sino a fine maggio 2021.
 
a me quello che interessava di infinity era l'app per android tv, quindi non ci sarà più? mediaset play non ha un app per quella piattaforma
 
Scusate, io ho appena acquistato il box annuale, che non ho ancora attivato. Mi sto chiedendo se renderlo, a questo punto.
Usufruisco di Infinity su Fire Stick, Su smart TV LG e Sony (non android TV) e a volte tramite PS3.
Potrò avere dei problemi? Tnx!
Quoto e rilancio, quando sparirà l'attuale applicazione Infinity?
 
Al momento quel che si sa è contenuto nella notizia riportata al primo post.

Leggo:
Se hai un dispositivo tra questi, allora potrai goderti tutte le novità che ti stiamo raccontando ma non temere, nel corso dei prossimi mesi le nuove app verranno rilasciate anche su PlayStation e sulle smart tv Sony e Panasonic.
Quindi attivo il mio box e poi incrocio le dita? :eusa_think:
Onestamente non mi piace questa politica...Più chiarezza non guasterebbe. Vabbè.
 
Leggo:

Quindi attivo il mio box e poi incrocio le dita? :eusa_think:
Onestamente non mi piace questa politica...Più chiarezza non guasterebbe. Vabbè.
A breve arriveranno informazioni più dettagliate. Al momento non è tutto, stanno solo PREannunciando un importante cambiamento.
Attendere, prego...
 
A breve arriveranno informazioni più dettagliate. Al momento non è tutto, stanno solo PREannunciando un importante cambiamento.
Attendere, prego...

Io non ho fretta, ma ho tempo circa 10 gg per rendere il box...perché scoprire dopo che su certi miei dispositivi non potrò più fruire dei contenuti non è il max...:icon_rolleyes:
 
a me quello che interessava di infinity era l'app per android tv, quindi non ci sarà più? mediaset play non ha un app per quella piattaforma
Nel comunicato sono citate le tv Sony, sarà da vedere se sarà un'esclusiva come è successo per Now TV o se intendono una generica app per Android tv. Questo si vedrà
 
Aspettiamo di capire come si svilupperà la questione, allo stato attuale si sa solo che Infinity come "piattaforma" chiuderà e i contenuti Infinity andranno dentro Mediaset Play.

Non sappiamo:

- se i contenuti Infinity in Mediaset Play saranno a pagamento, stile "DPlay-DPlay Plus", oppure gratuiti (da capire eventualmente anche se avranno un costo anche per chi ha Sky Q o altre piattaforme/operatori a pagamento che ospitano Mediaset Play)

- su quanti dispositivi sarà presente Mediaset Play (perchè allo stato attuale scarseggiano parecchio, non credo proprio rimanga così la situazione, deve esserci per forza un ampliamento...)

In tutto questo c'è da vedere che fine faranno i canali Premium, anche se a questo punto (mia opinione) mi viene da pensare che la loro strada sia segnata con questa "rivoluzione", inoltre da gennaio non avranno più prime visioni Warner (che passano a Sky)...
 
Nel comunicato sono citate le tv Sony, sarà da vedere se sarà un'esclusiva come è successo per Now TV o se intendono una generica app per Android tv. Questo si vedrà
Al momento mediaset play non è disponibile su android tv. Nel comunicato parlano che sarà visibili sui dispostivi dove mediaset play è visibile, ma infinity è visibile su un numero maggiore di dispositivi, che fanno chiudono quelle app?
 
Al momento mediaset play non è disponibile su android tv. Nel comunicato parlano che sarà visibili sui dispostivi dove mediaset play è visibile, ma infinity è visibile su un numero maggiore di dispositivi, che fanno chiudono quelle app?

A me sembra che il comunicato dica cose un po' diverse:

Come oggi, Infinity anche all’interno di Mediaset Play, continuerà ad essere disponibile su un’ampia gamma di dispositivi:

Smartphone e tablet, PC, Smart TV

Se hai un dispositivo tra questi, allora potrai goderti tutte le novità che ti stiamo raccontando ma non temere, nel corso dei prossimi mesi le nuove app verranno rilasciate anche su PlayStation e sulle smart tv Sony e Panasonic.

Tuttavia, su alcuni dispositivi non sarà più possibile offrire il nostro servizio in quanto ormai obsoleti. Quindi se stai usando il nostro servizio esclusivamente tramite un decoder o set-top-box (non Android), nei prossimi mesi non potrai più accedere al nostro servizio
 
Vabbé Infinity così come è adesso non aveva più senso di esistere

Perchè? In casa, pur avendo anche altre ppv, lo usiamo spesso...da smart tv non recentissime, dalla ps3, dalla firetv....comodo. Non capisco...
Tant'è che ho preso nel B.F. il box a 39,50 per un anno, ma adesso non so che fare visto il caos che regna...
 
Perchè? In casa, pur avendo anche altre ppv, lo usiamo spesso...da smart tv non recentissime, dalla ps3, dalla firetv....comodo. Non capisco...
Tant'è che ho preso nel B.F. il box a 39,50 per un anno, ma adesso non so che fare visto il caos che regna...

I diritti che hanno ormai sono pochissimi e alcuni stanno per finire
 
Indietro
Alto Basso