• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Da fire Stick 4k i live Infinity non ci sono.




Che buffonata, sono presenti è visibili, anche da Cell, e fa stick no? Non a senso.



A questo proposito, ringrazio chi avvisava che alcuni canali free sono visibili sul applicazione TimVision.



Non è affatto comodo.
Non diamo per scontato che il segnale arrivi bene ovinque. Mia suocera spesso ha dei problemi con la tv, la Fire Stick e comodissima, quando vuole guardare la Rai, oppure altri canali free.
Vai su internet della fire stick metto mediaset play infinity... C'è tutto anche le dirette meglio tutto della app.... Quindi infatti non ha senso....
 
Di che dispositivo stiamo parlando? infinity Mediaset play? Cmq devono finire di sistemare quandi ci stanno i bag :)

Da qualsiasi dispositivo, nella schermata iniziale di Mediaset play compare chiudi o accedi, io chiudo perché non mi vá di registrarmi dapertutto ma il servizio compare lo stesso.
 
Su Xbox cosa hanno intenzione di fare? La vecchia app è ancora presente ma non si riesce a fare il login
 
No, infatti. La categoria "film" non compare proprio nel catalogo base, è riportata solo nella sezione Infinity+.

ma Infinity è comunque a pagamento no?
oppure ci si può andare anche da free, e ci mettono i film in replay dei canali tv?



cioè alla fine, i film in replay in questa nuova app ci saranno o no? (che già su Hbbtv erano chissà perchè meno rispetto ad app android, sito, e sezione su TimVision)
 
ma Infinity è comunque a pagamento no?
oppure ci si può andare anche da free, e ci mettono i film in replay dei canali tv?



cioè alla fine, i film in replay in questa nuova app ci saranno o no? (che già su Hbbtv erano chissà perchè meno rispetto ad app android, sito, e sezione su TimVision)

Infinity+ è a pagamento
 
Quella di non rendere disponibili i live dei canali free sui devices attaccati alla tv mi sembra una scelta quantomeno discutibile.
Almeno in questo RaiPlay ha fatto una scelta migliore.
Ovviamente questo è solo il mio pensiero ;)
Penso che sia il pensiero di molti.
 
Mediaset Play Infinity su Panasonic

Salve, secondo voi la app arriverà anche su smart TV Panasonic non recentissimi? Ad oggi ho letto che vi è solo per i modelli 2019/20. Il mio TV è un modello Viera del 2016 (CX700). Non ha la funzione cerca per le app ma ha già infinity.
 
Hanno tolto completamente la sezione film su mediaset play, ora per i film è necessario l'abbonamento Infinity.
Confermate?
 
Assurdo togliere la sezione film.... Per vedere quasi tutti i film che prima erano free adesso bisogna abbonarsi, geni del marketing...
App disinstallata da tutti i miei dispositivi, complimenti.
 
Penso che sia il pensiero di molti.

Su tablet noto che i canali free delle dirette è possibile vederli , ti faccio questa domanda poichè io quest'app non la uso quasi se voglio vedere qualcosa di Mediaset uso timvision ma quindi i canali free non vengono trasmessi solo sulla Fire?
 
Su tablet noto che i canali free delle dirette è possibile vederli , ti faccio questa domanda poichè io quest'app non la uso quasi se voglio vedere qualcosa di Mediaset uso timvision ma quindi i canali free non vengono trasmessi solo sulla Fire?
Anche sulle smart TV non ci sono solo i premium cinema
 
Stamattina da LG mi rassicurano che a giorni la app sarà disponibile sullo store. Finora ci sono problemi di instabilità.
 
Indietro
Alto Basso