• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Per vedere le dirette mediaset devi usare l'app.tim vision dove si possono vedere i vari canali lineari.Cosa assai strana ma è l'unico modo per vederli su firestick.:evil5:

Ma infatti io li vedo normalmente con Timvision, ma mi meraviglio che la stessa app Mediaset non li trasmette.
 
Ma infatti io li vedo normalmente con Timvision, ma mi meraviglio che la stessa app Mediaset non li trasmette.
L'app.della fire stick non ha dentro la sezione canali lineari,ma ci sono nell'app.per smartphone,cosa davvero strana,forse è un problema di diritti che forse l'app.di tim non ha,non ho altre spiegazioni,:eusa_think:
 
Ma infatti io li vedo normalmente con Timvision, ma mi meraviglio che la stessa app Mediaset non li trasmette.
e stata una cosa voluta da Mediaset infinity tutti i canali lineari non sono presenti i tutti gli apparecchi che hanno una presa d'antenna, è assurdo e illogico lo so che Tim li abbia e la stessa Mediaset no, per me lo fanno per risparmiare banda
 
Ultima modifica:
Ho notato che recentemente sono state aggiunte le 6 stagioni di The Flash. Sarà un buon segno sull'arrivo della settima?
 
Ma su Infinity trasmettono ancora le primissime di alcuni film Warner?
 
Ma su Infinity trasmettono ancora le primissime di alcuni film Warner?

non ricordo bene la tipologia e le dinamiche di contratto con warner, sta di fatto che ad esempio il film "madres paralelas" con Peneope Cruz,che ha ottenuto alcune candidature anche prestigiose e' stato trasmesso il mese scorso da Infinity ,mentre il catalogo Sky lo propone in cartellone il prossimo 30 marzo. Stesso discorso ,in riferimento al cinema di marzo su Sky, per "the conjuring per ordine del diavolo" e "an american pickle" ,gia' visti da tempo su schermi Infinity
 
Sto finendo Schitt's Creek e, dopo una vita da abbonato prima a Mediaset Premium e poi a Infinity, non avrò una nuova serie da guardare. Questi due servizi mi hanno permesso di vedere delle serie che sono fra le mie preferite: Lost, Breaking Bad, Weeds, Shameless, Arrow, Fringe, Pushing Daisies, Due uomini e mezzo, Will e Grace... Dispiace vedere Infinity ridotta così.
 
Sto finendo Schitt's Creek e, dopo una vita da abbonato prima a Mediaset Premium e poi a Infinity, non avrò una nuova serie da guardare. Questi due servizi mi hanno permesso di vedere delle serie che sono fra le mie preferite: Lost, Breaking Bad, Weeds, Shameless, Arrow, Fringe, Pushing Daisies, Due uomini e mezzo, Will e Grace... Dispiace vedere Infinity ridotta così.
Per dare nuova linfa basterebbero le serie DC che sono ancora disperse che non si sa perchè.
 
Sto finendo Schitt's Creek e, dopo una vita da abbonato prima a Mediaset Premium e poi a Infinity, non avrò una nuova serie da guardare. Questi due servizi mi hanno permesso di vedere delle serie che sono fra le mie preferite: Lost, Breaking Bad, Weeds, Shameless, Arrow, Fringe, Pushing Daisies, Due uomini e mezzo, Will e Grace... Dispiace vedere Infinity ridotta così.

sei sicuro che Lost sia andato su Premium / Infinity?
 
Sì, perché all'epoca (luglio 2015) avevo solo Infinity e Mediaset Premium. Netflix non esisteva ancora qui in Italia.
Confermo, anche io la guardai su Infinity anche se era ottobre/novembre (me lo ricordo bene perché Netflix era appena arrivato)
 
Confermo, anche io la guardai su Infinity anche se era ottobre/novembre (me lo ricordo bene perché Netflix era appena arrivato)
Io la guardai da luglio a dicembre 2015 perché il 31 scadeva e usciva dal catalogo. Mi sembra che rimase appena 6 mesi, quindi dovetti finire le 120 puntate velocemente.
 
Per dare nuova linfa basterebbero le serie DC che sono ancora disperse che non si sa perchè.

almeno mettessero le 8 puntate della serie di Chucky, ora che si e'conclusa in chiaro su Italia1.,cosi' da poterle seguire con piu' margine di liberta' sulle scadenze e con la comodita' dell'ondemand a disposizione
 
almeno mettessero le 8 puntate della serie di Chucky, ora che si e'conclusa in chiaro su Italia1.,cosi' da poterle seguire con piu' margine di liberta' sulle scadenze e con la comodita' dell'ondemand a disposizione
Ma anche no,visto che si poteva registrare la serie sul canale lienare per averli a disposizione senza scadenza.Ho sempre registrato sia in lineare che ondemand.Italia 1 oltretutto è in hd quindi non si perde nulla,diverso il discorso se la serie vai in onda su un canale sd.P.s.l'epg per Chucky è stata sempre precisa.
 
Non capisco perché serie ormai rinnovate in USA per la 9a stagione come Flash qui in Italia siano ferme alla 6 e non si parla di trasmettere la 7!!!
...o Superman e Lois già rinnovate per la 3a e qui in Italia completamente inedite! ... praticamente tutte le serie DC ferme! ...
Riverdale è stata trasmessa fino alla metà della 5a e poi niente... l'ho finita di vedere su Prime Video!!!

E' assurdo che Mediaset che ha i diritti non li trasmetta né in chiaro, né su Infinity ... o le ceda definitivamente a chi può usarle meglio e magari in contemporanea con gli USA!
E' davvero una vergogna!!! ... non ho più nulla da vedere su Mediaset o Infinity: ero un cliente fin da quando sui canali Mediaset Premium 1-2-3... trasmettevano in pay per view "TheOC" non c'erano ancora nemmeno i canali tematici!
...adesso mi ritrovo su su tutt'altri pianeti e tutt'altre serie!!! (NOW, Prime Video ecc..) ... Che tristezza Mediaset!!! :eusa_wall:
 
in attesa che definiscano le premiere di aprile su infinity, hanno messo la promo con i contenuti del prossimo mese che prevedono i film : L'uomo del labirinto, Sono solo fantasmi, The Rhythm section, Bloodshot, Pacific Rim-la rivolta, Attenti al gorilla, Big Eyes, Maria Maddalena, Nonno Scatenato, The Dressmaker-il diavolo e'tornato, e le serie tv The Goldbergs 9, A.P.Bio 4
 
Indietro
Alto Basso