• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Dovrebbero almeno ritardare l'audio di modo che il video corrisponda a quello che si vede
 
Inaccettabile però, primo goal di Simeone annunciato da Trevisani in netto anticipo rispetto alle immagini .

Confermo, hanno messo a posto in corso d'opera. Qualità immagine abbastanza buona per la partita del Napoli, un po' peggio per Barcellona-Bayern.
 
Stasera l’episodio di Batwoman l’ho guardato su Infinity e mi preme fare una piccola considerazione.
Non capisco il motivo, ma le serie Infinity hanno una qualità decisamente inferiore rispetto alle serie su Infinity+. Bitrate e audio sono proprio una spanna sotto.
Vista la differenza a questo punto mi viene da pensare che visto che il plus è a pagamento allora gli riservano volutamente un trattamento di favore a discapito del free.
Sinceramente non lo trovo corretto, anche perché chi paga quelle serie, seppur siano gratuite, se le deve guardare per forza di cose con qualità inferiore.
Capitolo pubblicità, un blocco a metà episodio con 4 inserzioni, le ho skippate uscendo e rientrando dentro subito.
Conclusione, visto che su sky on demand e su Infinity il flusso video e audio sono identici, andrò sempre e solo su sky che non ha proprio nessun blocco pubblicitario.
Discorso ovviamente diverso, come ho già detto per il plus a pagamento
 
Stasera l’episodio di Batwoman l’ho guardato su Infinity e mi preme fare una piccola considerazione.
Non capisco il motivo, ma le serie Infinity hanno una qualità decisamente inferiore rispetto alle serie su Infinity+. Bitrate e audio sono proprio una spanna sotto.
Vista la differenza a questo punto mi viene da pensare che visto che il plus è a pagamento allora gli riservano volutamente un trattamento di favore a discapito del free.
Sinceramente non lo trovo corretto, anche perché chi paga quelle serie, seppur siano gratuite, se le deve guardare per forza di cose con qualità inferiore.
Capitolo pubblicità, un blocco a metà episodio con 4 inserzioni, le ho skippate uscendo e rientrando dentro subito.
Conclusione, visto che su sky on demand e su Infinity il flusso video e audio sono identici, andrò sempre e solo su sky che non ha proprio nessun blocco pubblicitario.
Discorso ovviamente diverso, come ho già detto per il plus a pagamento
Ma ringrazino che le vedono gratuitamente, prima passavano in 1ª visione su Premium e solo dopo svariati mesi venivano trasmesse in chiaro. I penalizzati siamo stati noi abbonati: pagare per il nulla assoluto.
 
un reminder su una email ricevuta da mediasetinfinity propone il channel Midnight Factory a 0.99 euro al mese per tre mesi,usando il codice
HORROR099
Attivabile fino al 2/11 e si puo' disattivare quando si vuole.
 
Ma ringrazino che le vedono gratuitamente, prima passavano in 1ª visione su Premium e solo dopo svariati mesi venivano trasmesse in chiaro. I penalizzati siamo stati noi abbonati: pagare per il nulla assoluto.

Loro si, noi paganti appunto no.
Hai ribadito il mio concetto ;)
 
Sto guardando da Apple TV lo streaming di canale 5, presente solo per via della Champions. Visione perfetta a 50fps con bitrate sicuramente alto, senza nessun artefatto.
Un vero peccato che ci sia solo appunto per la Champions. Se tutti i canali Mediaset fossero presenti fissi con questa qualità, si potrebbe benissimo fare anche a meno di seguirli sul lineare, che sia sat oppure dtt
 
Sapete come mai non si possono vedere i primi 6 episodi dell'ultima stagione dopo Young sheldon?
 
Ho controllato ora e i primi 6 episodi mancano proprio contattate infinity tramite chat ;)


Calma ragazzi ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso