• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Mediaset Plus base 2 e 99 +

- Infinity 6 e 99
- Starz Play 4 e 99
- Toonami 4 e 99
- Moonbug kids 4 e 99
- a+e network 4 e 99
- national geografich channel 4 e 99
- history channel 4 e 99
- juve channel 4 e 99
- La champions league in esclusiva WEB tranne un partita italiana del mercoledi 4 e 99

Pagare 8 euro per la champions direi che il top:5eek:

Sono solo indagini di mercato, al momento non esiste Nessun prezzo ufficiale.
 
Sono solo indagini di mercato, al momento non esiste Nessun prezzo ufficiale.

si non e' ufficiale ma se hanno messo in piedi una indagine di mercato per sondare il terreno significa che le ipotesi di prezzo sono piu' o meno quelle non sono numeri totalmente campati in aria
 
si non e' ufficiale ma se hanno messo in piedi una indagine di mercato per sondare il terreno significa che le ipotesi di prezzo sono piu' o meno quelle non sono numeri totalmente campati in aria
Vedi, dici anche tu ipotesi, ma nulla di ufficiale.
Sai quante cose possono cambiare da un giorno all'altro, lo vediamo anche nella nostra vita quotidiana ;)
 
si non e' ufficiale ma se hanno messo in piedi una indagine di mercato per sondare il terreno significa che le ipotesi di prezzo sono piu' o meno quelle non sono numeri totalmente campati in aria
Sarebbe interessante capire che se questa indagine di mercato prevede solo queste ipotesi o anche altre. Quando le fa Sky hanno forbici di prezzo piuttosto ampie
 
Sono fatte per testare, le reazioni dei possibili clienti.
Sono mesi, che in diversi panel sondaggi, parlano di Sky, rimodulazione contenuti, e aumento prezzi. Cosi come l'aumento prezzi Rai, oppure visione in anteprima di film/serietv che usciranno tra un anno, per fare un esempio.
Se il 70% degli intervistati, si dichiara contrario, poco possono fare.
Sono cose comunque, a lunga scadenza.
 
Mediaset Plus base 2 e 99 +

- Infinity 6 e 99
- Starz Play 4 e 99
- Toonami 4 e 99
- Moonbug kids 4 e 99
- a+e network 4 e 99
- national geografich channel 4 e 99
- history channel 4 e 99
- juve channel 4 e 99
- La champions league in esclusiva WEB tranne un partita italiana del mercoledi 4 e 99

Pagare 8 euro per la champions direi che il top:5eek:
Spero che siano solo ipotesi perché ok ci possono stare tutti gli altri prezzi ma quei 2,99 di Mediaset plus base no considerando che per adesso il servizio è gratuito.
 
10 euro per Infinity sarebbero assolutamente fuori mercato, vedendo quanto offre la concorrenza a prezzi minori.
 
Facendo un sondaggio SWG mi è capitato un sondaggio proprio sulla fusione tra "Mediaset Play" ed "Infinity", la nuova piattaforma si chiamerebbe "Mediaset Play Plus"
Ecco alcune immagini che mi son spuntate nel sondaggio:
tIaZQNj.jpg

1YVb4T5.jpg

I3D6q5u.jpg

Pd2DTCy.jpg

4wy92kX.jpg

JK8IfVc.jpg

oZ0SslW.jpg

con questa impronta hanno copiato più o meno da Amazon Prime Video Channels
 
con questa impronta hanno copiato più o meno da Amazon Prime Video Channels

È la prima cosa che ho pensato anch'io... Ecco perché continuano ad essere restii (stando alle indiscrezioni) a voler approdare con l'app di Mediaset Play su Firestick... se tutto ciò fosse vero vogliono puntare su un loro ecosistema in cui far approdare anche servizi di altri fornitori... Questo è il nuovo trend, iniziato già da qualche anno da Sky con Sky Q.
 
quella frase "Tutti i programmi dagli archivi Mediaset dagli anni 80 ad oggi" mi puzza un po'… Certo, se metteranno tutte le puntate di Mai Dire TV del 1991-93 io mi abbono immediatamente! Ma anche i primi Mai Dire Gol non disprezzerei.
O anche tutte le edizioni di Scherzi a Parte
 
Schifezza il Plus di Mediaset Play... eventualmente
pagare per vedere cose che finora sono gratis, vecchi video o prgrammi, puntate dei programmi più datate, bah
 
Ma davvero sareste disposti a pagare qualcosa che fino al giorno prima era gratis? Poi per la programmazione mediaset. Pagare per vedere le repliche di c'è posta per te. Follia
Sarà la volta buona che disinstallo l'app
 
Ma davvero sareste disposti a pagare qualcosa che fino al giorno prima era gratis? Poi per la programmazione mediaset. Pagare per vedere le repliche di c'è posta per te. Follia
Sarà la volta buona che disinstallo l'app
Io pagherò perché ho Infinity sin dal primo giorno. Di certo non per i programmi di Maria De Filippi, D'Urso, Del Debbio e Giordano che sono pessimi (eufemismo).
 
Nel base non ho idea di cosa ci sarà oltre a quei programmi
Io lo faccio per le serie e i film, di certo non per quella roba. Spero di non pagare più di adesso, anche perché con la perdita di alcune case di produzione e della chiusura di alcune delle serie che seguivo (The 100, Blindspot, Arrow, Superstore) non è che mi sia rimasto molto di nuovo da vedere.
 
Indietro
Alto Basso