• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Qualcosa dovrebbe iniziarsi a muovere Aprile-Maggio

Sui dispositivi MHP non funzionerà più nulla.

Entro fine anno quasi sicuramente MHP verrà dismesso completamente.

Inizialmente Mediaset Play Plus non sarà disponibile neanche tramite Hbbtv, ma solo come App sui televisori.

ottimo il fatto che ci sia un app

si sa su quali brand sarà disponibile?
 
In linea di massima dove ora c'è Infinity, ci sarà Mediaset Play Plus, hw permettendo
 
Iscritto oggi ad Infinity, ho regalato una scheda da 6 mesi a mio padre per il compleanno....spesso cercava film su amazon prime tramite la firestick e chiedevano l'abbonamento ad infinity....e allora gliel'ho fatto.
Al momento dell'utilizzo del codice mi han chiesto se avessi già un account mediaset, praticamente mi son collegato col mio account mediasetplay e han unito i due con lo stesso login, dalla versione web mi fa accedere anche ai canali in diretta della mediaset come canale 5-rete4...non so se è la normalità o meno, è la prima volta che lo uso :)
 
salve a tutti mi è appena arrivata una mail da infinity.....riguarda proprio l'unificazione.......vera e propria
Il momento sta arrivando
Nelle prossime settimane nascerà la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity che ti permetterà di trovare in un unico posto i contenuti Infinity e tutto il mondo Mediaset.
Le novità riguarderanno anche Infinity che cambierà nome diventando Infinity+.

Per questo motivo abbiamo aggiornato le nostre Condizioni Generali di Servizio e l’Informativa Privacy che saranno valide a partire dal giorno di cambio della piattaforma.

Se la scadenza del tuo pass avverrà prima del cambio della piattaforma per te non cambierà nulla. Se sei in possesso di un altro Infinity Pass, ti consigliamo di attivarlo prima del 14 Marzo per estendere il tuo periodo di visione. Dopo tale data per attivare un nuovo pass dovrai attendere la scadenza di quello già attivo.

Nei prossimi giorni riceverai via mail tutte le informazioni e i dettagli sulla nuova piattaforma.
Cosa cambia?
La nuova piattaforma Mediaset Play Infinity raggrupperà in un solo ambiente i principali servizi digitali di Mediaset.

altre faq qui nerl link
https://help.infinitytv.it/hc/it/articles/360017662760-Infinity-diventa-Infinity-
 
Anche io l'ho ricevuta,quindi per me che ho attivo infinity non cambierà nulla,ma per quanto riguarda Mediaset play ?
 
arrivata anche a me, ho pass attivo fino ad agosto

danno come data ultima per usare un pass in possesso il 14 marzo, quindi credo che da metà mese avverrà l'unificazione
 
Non mi è chiara una cosa, chi non a infinity, potrà accedere a Mediaset?
 
Io ho attivo Infinity con abbonamento semestrale che scadrà il 2 agosto 2021. Nella mail parla prima che la mia sottoscrizione continuerà a essere semestrale + trial 7 gg. Ma poi parla che il rinnovo avverrà ogni mese lo stesso giorno. Che significa?? Se non dovessi disdire prima del 2 agosto l'abbonamento si rinnoverà per altri 6 mesi oppure dopo il 2 agosto si rinnoverà mese per mese e quindi l'abbonamento diverrà mensile?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Secondo logica, tutti accedono a Mediaset play; solo a pagamento (attuale o futuro) si potrà accedere al "Channel" Infinity+.
Hanno scritto che manderanno altre info più avanti.

Ora MediasetPlay è gratis, immagino, Infinity dopo venga associata come una specie di appendicite.
 
Speriamo che sia la volta buona che sistemano la visione delle dirette con Chromecast.
Se per ipotesi la nuova infinity+ non funzionasse con Chromecast per me sarebbe inutilizzabile.
 
Secondo logica, tutti accedono a Mediaset play; solo a pagamento (attuale o futuro) si potrà accedere al "Channel" Infinity+.
Hanno scritto che manderanno altre info più avanti.


tutti i servizi a pagamento presenti sulla nuova piattaforma si chiameranno Channel ed Infinity+ sarà proprio il primo channel disponibile.
io credo che.....il secondo sia la champions (almeno in spagna è su movistar+ nella quale trovi anche i contenuti mediaset, anche una regia del GF)
poi leggevo alcuni punti delle condizioni ci sono informazioni:
3. Ciascun Channel è alternativamente fruibile in modalità “Abbonamento”, che preve-
de l’addebito di canoni periodici anticipati oppure in modalità “Pre-Pagata”, mediante

l’acquisto di periodi di visione di durata predeterminata denominati “Pass Prepagati”.
4. Gli Utenti in modalità contrattuale “Abbonamento” possono sempre arricchire
l’Offerta inizialmente prescelta aggiungendo nuovi Channels al proprio abbonamento
od acquistando singoli “Pass Prepagati”. L’eventuale acquisto, da parte degli Abbonati,
di “Pass Prepagati” e la successiva scadenza di questi ultimi non incidono sulla durata e
sulle restanti condizioni dell’Abbonamento attivato.

5. Gli Utenti in modalità contrattuale “Pre-Pagata” possono, a loro volta, sempre aderi-
re a nuove Offerte, sia in modalità “Pre-Pagata” che in modalità “Abbonamento”.

6. I servizi ed i contenuti fruibili aderendo ai Channels di Mediaset Play Infinity sono
selezionati e costantemente variati da RTI in base a sue libere scelte editoriali, ai diritti
di utilizzo dalla medesima acquisiti, ed alle caratteristiche tecnologiche delle
piattaforme attraverso le quali l’Utente può accedere ad essi. RTI si riserva la facoltà
di modificare, ampliare, sostituire, e/o eliminare, in qualunque momento, i contenuti
inclusi nei Channels e nelle Offerte Mediaset Play Infinity,


12. VARIAZIONI ED INTERRUZIONI DEI SERVIZI MEDIASET PLAY
INFINITY CHANNELS
12.1 Il servizio Mediaset Play Infinity e gli ulteriori servizi e contenuti inclusi nei
Channels di Mediaset Play Infinity sono selezionati e costantemente variati da RTI in
base a sue libere scelte editoriali, ai diritti di utilizzo dalla medesima acquisiti
ed alle caratteristiche tecnologiche delle piattaforme attraverso le quali
l’Utente può accedere ad essi.
12.2 L’Utente, in particolare, prende atto del fatto che RTI, in considerazione della
scadenza dei diritti di cui è titolare e dell’eventuale acquisizione di nuovi diritti e/o nuovi

contenuti, si riserva sempre la facoltà di variare, sostituire ed interrompere tutti i conte-
nuti inclusi nelle Offerte e nei Channels di Mediaset Play Infinity, a qualunque genere

essi appartengano (sportivo, cinematografico, ecc.). Pertanto, RTI si riserva sempre la
facoltà di:
- modificare, ampliare, sostituire, rinominare e/o eliminare in qualunque momento i
Channels, le Offerte, i servizi e i contenuti fruibili dagli Utenti, nonché di prevederne
una fruizione differenziata in base ai diritti acquisiti, alla tipologia di Offerta attivata
dagli Utenti, ed alle caratteristiche delle piattaforme di accesso ai servizi e ai contenuti;
 
Se ho capito bene infinity+ sarà il primo Channel del nuovo Mediaset play e dovrebbe avere un costo di 7,99.
Chi ha attivo infinity continuerà ad usufruire dei contenuti fino alla scadenza dei pass,perché parliamoci chiaro chi è che spende 7,99 per l'attuale infinity?
Mi sa che ho azzeccato la mossa di attivare 2 pass di sei mesi a 10 euro l'uno acquistati su eBay e sono coperto fino a metà gennaio 2022.
Parere mio personale,il nuovo infinity+ è destinato a scomparire se costerà veramente 7,99 al mese.
 
Email arrivata anche a me, ho 6 mesi gratis con codice Vodafone e nella mail viene citata proprio questa promo.


Nelle prossime settimane nascerà la nuova piattaforma Mediaset Infinity

Il momento sta arrivando

Nelle prossime settimane nascerà la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity che ti permetterà di trovare in un unico posto i contenuti Infinity e tutto il mondo Mediaset.
Le novità riguarderanno anche Infinity che cambierà nome diventando Infinity+.

Per questo motivo abbiamo aggiornato le nostre Condizioni Generali di Servizio e l’Informativa Privacy che saranno valide a partire​ dal giorno di cambio della piattaforma.

Il prezzo e la ricorsività della tua sottoscrizione rimarranno invariati e la tua offerta sarà Infinity+ gratis 6 mesi con Vodafone Happy salvo modifiche da parte tua.
La fatturazione del servizio avverrà ogni mese lo stesso giorno.

Se hai già sospeso il rinnovo automatico della tua sottoscrizione, terminerai il tuo periodo di visione e per te non cambierà nulla.

Nei prossimi giorni riceverai via mail tutte le informazioni e i dettagli sulla nuova piattaforma.

Vai alle FAQ
 
ma quindi conviene ora avere 2 pass da 6 mesi attivi? oppure è meglio aspettare e vedere cosa succede?

attualmente ne ho uno in scadenza ad agosto, e nón so se comprare ora il secondo
 
Arrivata anche a me l'email, sinceramente mi ha solo confuso ulteriormente le idee e credo abbiano anche fatto un po' di caos con le date che tra l'altro non capisco perché mettano in formato americano...

"Il prezzo e la ricorsività della tua sottoscrizione rimarranno invariati e la tua offerta sarà 2021-04-26 salvo modifiche da parte tua.

La promozione che hai attiva sarà valida fino al 2021-01-26 e poi pagherai 7,99, a meno che tu non sospenda il rinnovo."
Sul sito poi ho notato che tra i dispositivi disponibili per la nuova Infinity non ci sono più le console
 
Indietro
Alto Basso