• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Secondo me il futuro sarà in mano a operatori come netflix, Amazon prime video e Disney+.
 
Perchè? In casa, pur avendo anche altre ppv, lo usiamo spesso...da smart tv non recentissime, dalla ps3, dalla firetv....comodo. Non capisco...
Tant'è che ho preso nel B.F. il box a 39,50 per un anno, ma adesso non so che fare visto il caos che regna...

Io l'ho attivato tre giorni fa (12 mesi) e non mi "sento" pentito, anzi sono molto incuriosito dalla novità.
 
A me sembra che il comunicato dica cose un po' diverse:

Come oggi, Infinity anche all’interno di Mediaset Play, continuerà ad essere disponibile su un’ampia gamma di dispositivi:

Si ma facciamo un esempio infinity io lo uso attraverso la stick firetv di amazon e in un box android. In entrambi questi dispositivi non è presente la app mediasetplay, infinity andrà sull'app mediasetplay quindi almeno inizialmente non visibile su questi die dispositivi.
 
Si ma facciamo un esempio infinity io lo uso attraverso la stick firetv di amazon e in un box android. In entrambi questi dispositivi non è presente la app mediasetplay, infinity andrà sull'app mediasetplay quindi almeno inizialmente non visibile su questi die dispositivi.

Beh puoi sempre installare l'APK per smartphone/tablet temporaneamente
 
Si ma facciamo un esempio infinity io lo uso attraverso la stick firetv di amazon e in un box android. In entrambi questi dispositivi non è presente la app mediasetplay, infinity andrà sull'app mediasetplay quindi almeno inizialmente non visibile su questi die dispositivi.
Infatti secondo me dipende dai tempi. Come dici tu forse inizialmente no. I tempi però non li conosciamo. Non è che debba per forza passare un anno anche perché non converrebbe neanche a loro
 
Io l'ho attivato tre giorni fa (12 mesi) e non mi "sento" pentito, anzi sono molto incuriosito dalla novità.

Boh, i miei figli lo guardano spesso. Forse dipende dagli interessi. Trovo ottimo il prezzo del box, per questo l'ho preso. Vabbè aspetterò ad attivarlo oppure a renderlo. Spero il servizio non "peggiori".
 
Boh, i miei figli lo guardano spesso. Forse dipende dagli interessi. Trovo ottimo il prezzo del box, per questo l'ho preso. Vabbè aspetterò ad attivarlo oppure a renderlo. Spero il servizio non "peggiori".

Che migliori la vedo difficile, considerata la situazione
 
nel dubbio della visione che attualmente realizzo attraverso fire stick amazon, ho disattivato il prossimo rinnovo :doubt:
 
Io spero che l'app sia visibile su android tv o amazon fire tv,anche perchè ho 2 tv a casa in ottime condizioni e onestamente andare a spendere un patrimonio per sostituirle non mi va,in questo modo ci metto una chiavetta e risolvo
 
Io spero che l'app sia visibile su android tv o amazon fire tv,anche perchè ho 2 tv a casa in ottime condizioni e onestamente andare a spendere un patrimonio per sostituirle non mi va,in questo modo ci metto una chiavetta e risolvo

Nella peggiore delle ipotesi, chi ha un Android TV può comunque fare "casting" dal telefono, visto che hanno Chromecast integrato
 
Nella peggiore delle ipotesi, chi ha un Android TV può comunque fare "casting" dal telefono, visto che hanno Chromecast integrato

Sarebbe per i miei genitori, io non vedo Mediaset da secoli, che faccio gli compromo 2 cell nuovi e poi ogni volta fare il cast, mi mandano a cagare e vanno a spendere 1200 euro per 2 tv,con le chiavette se la cavano egreggemente
 
Sarebbe per i miei genitori, io non vedo Mediaset da secoli, che faccio gli compromo 2 cell nuovi e poi ogni volta fare il cast, mi mandano a cagare e vanno a spendere 1200 euro per 2 tv,con le chiavette se la cavano egreggemente

se non rilasciano un'app diretta, gli installi kodi sulle chiavette android/amazon che già avete e risolvi...;)
 
Aspettiamo di capire come si svilupperà la questione, allo stato attuale si sa solo che Infinity come "piattaforma" chiuderà e i contenuti Infinity andranno dentro Mediaset Play.

Non sappiamo:

- se i contenuti Infinity in Mediaset Play saranno a pagamento, stile "DPlay-DPlay Plus", oppure gratuiti (da capire eventualmente anche se avranno un costo anche per chi ha Sky Q o altre piattaforme/operatori a pagamento che ospitano Mediaset Play)

- su quanti dispositivi sarà presente Mediaset Play (perchè allo stato attuale scarseggiano parecchio, non credo proprio rimanga così la situazione, deve esserci per forza un ampliamento...)

In tutto questo c'è da vedere che fine faranno i canali Premium, anche se a questo punto (mia opinione) mi viene da pensare che la loro strada sia segnata con questa "rivoluzione", inoltre da gennaio non avranno più prime visioni Warner (che passano a Sky)...

con canali Premium intendi quelli di cinema, serie tv o entrambi? i diritti Warner per il cinema ok si sa che dal 1 gennaio 2021 sono in mano a Sky, ma per le serie tv? passano anche quelle a Sky?
 
Indietro
Alto Basso