• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Secondo me potrebbe cambiare la fruizione del servizio, rendendo semplicemente disponibili i contenuti Infinity tramite Mediaset Play e viceversa (naturalmente avendo la sottoscrizione per i contenuti a pagamento) ma non credo che chiuderà il servizio. Hanno appena fatto l'accordo anche con Amazon per l'inserimento dentro Prime e mi sembrerebbe poco sensato.
Ci sta che stia diventando meno appetibile perdendo certe esclusive ma sono cose note da tempo e non si spiegherebbe altrimenti la loro strategia.
 
Secondo me potrebbe cambiare la fruizione del servizio, rendendo semplicemente disponibili i contenuti Infinity tramite Mediaset Play e viceversa

Ma che senso ha avete due app che fanno la stessa cosa? Per me l'una o l'altra non è importante. Però entrambe non hanno molto senso
 
Ma che senso ha avete due app che fanno la stessa cosa? Per me l'una o l'altra non è importante. Però entrambe non hanno molto senso

Non sarebbero la stessa cosa, nel senso che M.Play potrebbe avrebbe in primo piano i contenuti free cioe' i programmi tv, e una vetrina dei contenuti a pagamento, per incentivarti a pagare la sottoscrizione, come e' adesso per es. anche con Discovery Plus
Infinity al contrario ha in primo piano i contenuti esclusivi, mentre la parte tv e' solo una parte dell'offerta.
 
Ricordiamo che questa è un'indiscrezione di un portale, e non c'è ancora l'ufficialità

non so da chi sia partita la notizia, ma io l'ho letta sul Sole 24 Ore, non un portalino qualunque... se si sbilancia il Sole a rilanciare certe dichiarazioni, quantomeno un fondo di verità c'è... per quanto mi riguarda penso proprio che le cose andranno come anticipato.
 
Facendo un sondaggio SWG mi è capitato un sondaggio proprio sulla fusione tra "Mediaset Play" ed "Infinity", la nuova piattaforma si chiamerebbe "Mediaset Play Plus"
Ecco alcune immagini che mi son spuntate nel sondaggio:
tIaZQNj.jpg

1YVb4T5.jpg

I3D6q5u.jpg

Pd2DTCy.jpg

4wy92kX.jpg

JK8IfVc.jpg

oZ0SslW.jpg
 
Come ho già detto in altro 3d, è solo una ricerca di mercato per il momento ;)
 
tutto l'archivio include anche la WWE e la WCW commentata da mediaset?
Toonami arriva come canale o solo ondemand ?
 
Toonami è interessante. Spero non sia riservato solo a Mediaset Play Plus ma anche a piattaforme come Prime Video.
 
Mediaset Plus base 2 e 99 +

- Infinity 6 e 99
- Starz Play 4 e 99
- Toonami 4 e 99
- Moonbug kids 4 e 99
- a+e network 4 e 99
- national geografich channel 4 e 99
- history channel 4 e 99
- juve channel 4 e 99
- La champions league in esclusiva WEB tranne un partita italiana del mercoledi 4 e 99

Pagare 8 euro per la champions direi che il top:5eek:
 
È solo un'ipotesi. E in ogni caso prima di esultare aspetterei di vedere il servizio vero e proprio
 
Indietro
Alto Basso