• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Allora calma, la migrazione é in corso, durerá fino al tardo pomeriggio.

Bisogna avere un po' di pazienza ;)

Oggi sará una giornata un po' cosi
La migrazione riguarda solo il web,iOS e Android?
Si hanno notizie delle Smart TV Samsung e dell'app sullo Sky Q?

Nella firestick e nella Smart TV Samsung l'app di infinity non funziona più.
Andiamo bene.
 
Ultima modifica:
Attendiamo fiduciosi... anche perchè al momento hanno castrato l'app di Infinity su qualunque dispositivo (almeno per quanto mi riguarda compare l'avviso di migrazione su PC, Android Tv e smartphone Android), mentre se provo ad entrare in Mediaset Play da PC dopo il login viene anche a me la schermata in cui inserire username, data di nascita, mail e dare eventualmente tre consensi ma non consente di confermare. Quindi aspettiamo il termine dei lavori in corso. E speriamo in serata di poter accedere nella nuova Mediaset Play Infinity ;)

A me giornate come queste gasano abbestia :D
 
La migrazione riguarda solo il web,iOS e Android?
Si hanno notizie delle Smart TV Samsung e dell'app sullo Sky Q?

Nella firestick e nella Smart TV Samsung l'app di infinity non funziona più.
Andiamo bene.

Riguarda tutto.

Mediaset Play sullo Sky Q funziona?
 
Ok.

Sulle tv LG dovrebbe essere arrivata ora la nuova app.

Verificate
 
Confermo l'ovvio di tutto quello che avete scritto.
Sulla FireTv pero non c'è Mediaset, e ovviamente Infinity non funziona.
 
Ok.

Sulle tv LG dovrebbe essere arrivata ora la nuova app.

Verificate

Ciao,
ho provato ora, ma su LG webos non risulta ancora disponibile, mentre la vecchia app Infinity espone una nota che informa del cambiamento.
Accedendo all'app Mediaset Play da iPad ho trovato un modulo per confermare alcuni dati anagrafici e una nuova informativa privacy, mentre il "canale" Infinity+ non compare ancora.
Ora, la migrazione poteva probabilmente essere gestita in maniera più trasparente - bastava annunciarla in maniera pià precisa - ma non mi pare il caso di strapparsi i capelli per qualche ora di fermo.
 
Ciao,
ho provato ora, ma su LG webos non risulta ancora disponibile, mentre la vecchia app Infinity espone una nota che informa del cambiamento.
Accedendo all'app Mediaset Play da iPad ho trovato un modulo per confermare alcuni dati anagrafici e una nuova informativa privacy, mentre il "canale" Infinity+ non compare ancora.
Ora, la migrazione poteva probabilmente essere gestita in maniera più trasparente - bastava annunciarla in maniera pià precisa - ma non mi pare il caso di strapparsi i capelli per qualche ora di fermo.

Sarebbe bastato tenere attivo anche il vecchio Infinity almeno fino a quando non avevano messo tutto a posto
 
Sarebbe bastato tenere attivo anche il vecchio Infinity almeno fino a quando non avevano messo tutto a posto

Probabilmente la cosa, dal punto di vista tecnico, non era così semplice, altrimenti immagino che lo avrebbero fatto.
Sarebbe interessante sapere come è organizzata l'infrastruttura di un servizio OTT di questo tipo! Immagino che non sia così semplice e lineare.
 
Probabilmente la cosa, dal punto di vista tecnico, non era così semplice, altrimenti immagino che lo avrebbero fatto.
Sarebbe interessante sapere come è organizzata l'infrastruttura di un servizio OTT di questo tipo! Immagino che non sia così semplice e lineare.

Ok, però di fatto abbiamo un servizio pagato e non riusciamo a fruire..
 
Ok.

Sulle tv LG dovrebbe essere arrivata ora la nuova app.

Verificate

sulla mia LG con webos 3.0 la nuova app non c'è.
la vecchia invece mi dice che non è più attiva e di scaricare dallo store la nuova mediaset play infinity

spero non abbiano fatto la stupidata di rilasciare l'app solo per le tv più recenti (la mia è del 2017) perchè in tal caso perdono un cliente, di certo non cambio una tv 50 pollici 4k che va benissimo solo perchè la nuova app non è disponibile
 
sulla mia LG con webos 3.0 la nuova app non c'è.
la vecchia invece mi dice che non è più attiva e di scaricare dallo store la nuova mediaset play infinity

spero non abbiano fatto la stupidata di rilasciare l'app solo per le tv più recenti (la mia è del 2017) perchè in tal caso perdono un cliente, di certo non cambio una tv 50 pollici 4k che va benissimo solo perchè la nuova app non è disponibile
Certo che no. Al massimo ti prendi un dongle Chromecast (se riescono a ripristinarlo nell'app del telefono).
 
Certo che no. Al massimo ti prendi un dongle Chromecast (se riescono a ripristinarlo nell'app del telefono).

Ho già la nuova chromecast con google tv, la firestick, la now tv stick, di robe ne ho.

ma nella tv in sala non voglio niente perchè non mi piace dover usare troppi telecomandi. sullo store di lg ci sono tutte le app che voglio, sarebbe assurdo che non rilasciassero questa nuova infinity
 
Indietro
Alto Basso