• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Ma l'app su smart tv samsung arriverà subito? Perchè fra 2 giorni ho il rinnovo dell'ultimo mese in promozione e se l'app non arriva entro un mese disdico subito. :eusa_doh:
 
E poi la gente parla male dei servizi streaming stranieri!!!

Non hanno mai avuto a che fare con Mediaset/Infinity!!!

Spero che la pubblicitá si solo un “errore”, perchè io che pago per un servizio on demand non posso avere la pubblicità prima delle puntate, e spero che non ci sia in mezzo alle puntate senno sono da rinchiudere!

Posso capire propaganda su altre serie o film di infinity (come faceva spesso nowtv l’anno scorso), ma la pubblicità è ben diversa
 
Nessuna traccia di Infinity nella app Android di Mediaset Play. Da app Infinity non posso vedere se qualcosa va, perché il mio smartphone lo ho già utilizzato per altre promo, con la nuova app sarà tolto questo limite delle promo?

E' arrivata anche sull'app Mediaset Play.

Sta arrivando piano piano
 
Ercolino, ma i canali live "premium" vengono persi con la fusione?
 
anche sul pc nel sito mediasetplay appare in alto a sinistra infinity
 
I dispositivi compatibili con la nuova app:

PC

Puoi raggiungere il nostro servizio direttamente sul tuo pc andando su www.mediasetplay.mediaset.it.

I browser abilitati sono:

Chrome
Firefox
Safari
Microsoft Edge

Smartphone e tablet

La nostra applicazione è disponibile sui dispositivi Apple, Android e Huawei. Per fruire correttamente dei nostri servizi ti consigliamo di assicurarti sempre che sul tuo dispositivo sia installata sempre la versione più aggiornata. L'app è disponibile per i seguenti sistemi operativi:

iOS v. 11.0 e successive
Android v. 5.0 (Lollipop) e successive
Huawei

Smart TV

Se hai una smart TV troverai l'app direttamente sullo store. I modelli abilitati sono:

Smart TV Samsung Orsey (serie 2011, 2012, 2013, 2014 2015)
Smart TV Samsung Tizen (serie 2015 e successive)
LG Netcast (serie 2014 e precedenti)
LG WebOS (serie successive al 2014)
Hisense (serie 2015 e successive)
Android TV
Amazon Fire stick

Console Giochi

NVIDIA – Shield
RAZER – Forge
 
E' arrivata anche sull'app Mediaset Play.

Sta arrivando piano piano

Visto, grazie. Per e-mail però il PIN per la visione non arriva. Ho risolto tramite browser Chrome dello smartphone in modalità desktop e non chiede più il PIN. Inoltre, da app sembra non esita più il limite di visione dei dispositivi quando si hanno promo, altre volte ho aggirato il limite della visione, in caso di promo, usando il browser dello smartphone.
 
Ultima modifica:
La trovo già? Con che nome?

No, ancora non è stata aggiunta. Il nuovo nome è Mediaset Play Infinity

Logo dell'app:

IMG-8567.jpg
 
Indietro
Alto Basso