• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Ok su Android, PC e iOS.

Niente su Android TV (non c'è proprio l'app) e ancora non aggiornato sui vari modelli TV e SkyQ
 
Tramite app da cellulare android ho notato che su infinity+ ci sono solo le sezioni film,serie TV e fiction e noleggio.
Mancano i canali di Premium,secondo me con questa fusione non li vedremo più.
Pensiero mio,i 6 canali di Premium li vedremo solo tramite Sky sat e si spera a questo punto che arrivino anche su Sky fibra e now TV.
D'altronde oggi e pure uscita la notizia che Sky e Mediaset hanno rinnovato l'accordo per i 6 canali premium.
Fine OT.
 
Ok su Android, PC e iOS.

Niente su Android TV (non c'è proprio l'app) e ancora non aggiornato sui vari modelli TV e SkyQ

Eh chissà quando la metteranno su Android TV... Ma che tengano la situazione così a questo punto, con la vecchia app fino a quando non sarà disponibile Mediaset Play
 
Se provo a disdire (sul sito Infinity), mi appare il messaggio: "Si è verificato un errore nella sospensione del pagamento".
 
Sulla Smart TV Samsung e sulla firestick l'app di infinity funziona ancora,mentre nel cellulare android si apre ma non si vede più nulla quindi penso che a breve la tolgono completamente.
 
Tramite app da cellulare android ho notato che su infinity+ ci sono solo le sezioni film,serie TV e fiction e noleggio.
Mancano i canali di Premium,secondo me con questa fusione non li vedremo più.
Pensiero mio,i 6 canali di Premium li vedremo solo tramite Sky sat e si spera a questo punto che arrivino anche su Sky fibra e now TV.
D'altronde oggi e pure uscita la notizia che Sky e Mediaset hanno rinnovato l'accordo per i 6 canali premium.
Fine OT.

Se mi tolgono i canali premium, cessa il mio interesse per Infinity. Quando il pass scade.... stop.
 
Ciao! Quindi su iPhone e Fire Stick dovrei trovare disponibile una nuova app chiamata Mediaset Play Infinity oppure una delle due cambierà semplicemente nome?
Al momento su iPhone non trovo nulla di nuovo, su Stick non ho ancora provato.
 
Sull'app Mediaset Play da smartphone Android non funziona il cast... non compare più l'iconcina... mia madre voleva rivedere l'ultima puntata di ieri della serie della Ferilli, ma non mi è stato possibile inviarla al chromecast. Dobbiamo portare ancora un pò di pazienza.
 
Unione Infinity e Mediaset Play

Ciao! Quindi su iPhone e Fire Stick dovrei trovare disponibile una nuova app chiamata Mediaset Play Infinity oppure una delle due cambierà semplicemente nome?
Al momento su iPhone non trovo nulla di nuovo, su Stick non ho ancora provato.

Io ho dispositivo iOS . Devi scaricare Mediaset play
In basso ci sta il tab infinity+
https://ibb.co/DrBwjmm
 
Da pc andando sulle impostazioni c'è scritto a chiare lettere che si possono associare un massimo di 9 dispositivi in un anno,oltre al PC si possono associare fino a un massimo 4 dispositivi in contemporanea e una volta associati i primi 4 device per associarne uno nuovo bisogna eliminare uno dalla lista.

Non parla di visioni in contemporanea però mi sembrano un po pochi un massimo di 4 device da poter associare.
Quindi se ho capito bene il pc non viene conteggiato come dispositivo come prima su infinity?
Continua a non essere presente in "catalogo"la sezione film.
 
E sì, non si può più usare il cast al momento.

A me sembra un passo indietro su tutta la linea. Le cose quando le cambiano devono essere già pronte.
 
ma tutti quelli che parlano che vogliono disdire perchè il servizo non funziona, funziona male o non trovano alcuni contenuti lo volete capire che e in corso una migrazione/unione di due piattaforme per fare una cosa del genere non ci vogliono due click e 5 minuti attendete il completamento in serata o meglio ancora domani come detto da ercolino e poi traete le vostre conclusioni
 
ma per quanto riguarda le console, solo momentaneamente xbox e playstation non sono supportate com app mediaset play o e' proprio una scelta ?
secondo lo schema gentilmente pubblicato da Tiger in merito ai dispositivi,non compaiono. E quindi lasciano la app Infinity attualmente presente sulle console com'e' strutturata ora (app singola) anche se non compresa in mediaset play ?grazie
 
ma per quanto riguarda le console, solo momentaneamente xbox e playstation non sono supportate com app mediaset play o e' proprio una scelta ?
secondo lo schema gentilmente pubblicato da Tiger in merito ai dispositivi,non compaiono. E quindi lasciano la app Infinity attualmente presente sulle console com'e' strutturata ora (app singola) anche se non compresa in mediaset play ?grazie

Su Xbox la app Infinity non è aggiornata da anni.
Temo proprio che si vada verso la dismissione.
 
Su Xbox la app Infinity non è aggiornata da anni.
Temo proprio che si vada verso la dismissione.

ti ringrazio. Non capisco bene la scelta, considerato anche i contenuti futuri tipo la prossima champions in pay all'interno di mediaset play (ottimo sarebbe stato in app xbox e playstation), o le capacita' 4k delle console sony e microsoft
 
Indietro
Alto Basso