• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

ok, rientrati anche qui,grazie. Dopo le difficolta' riscontrate ieri nella procedura effettuata in ambiente firestick con relativa mia "cittadinanza" Infinity poi completamente ignorata dal sistema, ora entro correttamente in mediasetplay con le usuali credenziali infinity ,i contenuti infinity vengono effettivamente lanciati come utente attivo riconosciuto e senza richiesta di "prova 7 giorni" servizio,ed e' giusta anche la posizione contrattuale illustrata in account
Bene :)
 
Ho scaricato da Google play dello smartphone android l'applicazione Mediaset play Infinity . Rifatto lo stesso da Sony Android Tv e la risposta ottenuta è che l'applicazione non è presente su Google play della Tv. Che fare ?
 
Su Xbox la app Infinity non è aggiornata da anni.
Temo proprio che si vada verso la dismissione.

proprio cosi' evidentemente, sulle console Xbox pur rimanendo disponibile la vecchia app infinity si ottiene un messaggio di errore sull'invio delle credenziali per lanciare i contenuti. Stesso errore segnalato su schermo che era apparso quando fu dismessa l'antica app di Chili su Xbox..
E d'altra parte ne' Xbox ne' Playstation sono elencate nell'elenco dei dispositivi disponibili per la app mediaset play, ma provando a lanciare la vecchia app su Xbox ,ancora a disposizione per avviarla, per vedere cosa venisse indicato su schermo c'e' appunto il rifiuto delle credenziali sebbene consenta di immetterle
 
Ho scaricato da Google play dello smartphone android l'applicazione Mediaset play Infinity . Rifatto lo stesso da Sony Android Tv e la risposta ottenuta è che l'applicazione non è presente su Google play della Tv. Che fare ?
Se avevi già infinity, prova disinstallando prima quella e ripeti la ricerca.
 
Buonasera a quanto pare Mediaset Play Infinity dovrebbe trasmettere anche partite di Champions League e forse altro (3 di serie a e serie b). Mi chiedevo se vi è qualche speranza di avere tale app su smart TV Panasonic Viera 49cx700e, TV acquistata nel 2016. Tale TV non ha la funzione cerca per le app ma un app market dove c'era ad esempio infinity che a quanto pare verrà abbandonata. Qualcuno sa nulla a proposito? Se non dovesse arrivare l app l alternativa potrebbe esserebla Chromecast o un box android?
Grazie va chi mi risponderà.
 
Buonasera posseggo una smart TV Samsung ue32m5520 del 2017 e per qualche giorno non sono a casa. Troverò la app Mediaset Play Infinity con la funzione cerca anche sul mio televisore?
Grazie
 
Io non ho ancora capito come la vogliono gestire la sezione film.
Manca la sezione film in "catalogo' e i film sono quasi tutti di infinity,voi ci state capendo qualcosa?

Penso che sia una scelta commerciale x invogliare ad abbonarsi a Infinity+
I pochi film gratuiti compaiono al momento solo nella home.
 
La nuova app funziona anche sul Digiquest KM9 con Android TV 10, ho appena provato.
 
Buonasera posseggo una smart TV Samsung ue32m5520 del 2017 e per qualche giorno non sono a casa. Troverò la app Mediaset Play Infinity con la funzione cerca anche sul mio televisore?
Grazie

In linea di massima quando lancerai l'app di Infinity dovrebbe aggiornarsi automaticamente alla nuova versione
 
Indietro
Alto Basso