• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

La pagina di Infinity è stata chiusa , l'app aggiornata, il sito web adesso indirizza di andare su mediasetplay infinity dopo la confusione la fusione é terminata
 
Faccio un report delle app Mediaset sui miei dispositivi.

PC W10 da browser: sito di Mediaset Play Infinity ok, aggiornato.

Fire TV HD: nuova app Mediaset Play Infinity, ieri sera ho installato direttamente quella per la prima volta.

Tv LG OLED 2017 con webOS: dallo store ho cercato Mediaset, Infinity... ma esce sempre la vecchia app di Infinity, non dovrebbero esserci i contenuti free.

Sullo stesso tv via hbbtv: esce l'app interattiva col nuovo logo Mediaset Play Infinity ma non ci sono la nuova area e contenuti di Infinity+.

Sky Q Platinum e Mini: c'è la vecchia app di Mediaset Play senza sezione e senza contenuti di Infinity.
 
In linea di massima quando lancerai l'app di Infinity dovrebbe aggiornarsi automaticamente alla nuova versione

Grazie. Credi che ci sarà anche su Panasonic? Il mio è un Viera del 2016, 40CX700E. Non ha la funzione cerca ma è già installata infinity.
 
Su fire stick non riesco più ad accedere, metto user e psw, inizia a caricare.. e torna al login!!
 
Ma su Mediaset play c erano prima i canali Mediaset free?
Mi pare di no.
 
Di quali dispositivi?
Non vorrei averti portato fuori strada. Su smartphone, tablet e (ancora adesso) sull'app dello Sky Q con la funzione restart era possibile vedere il programma lineare dall'inizio, con la possibilità di andare avanti velocemente sino ad allinearsi alla trasmissione corrente.
 
Indietro
Alto Basso