• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WE CAM Tivusat HD ORO (Versione Sw 31.00.01.04.00.01)

Salve a tutti gli amici del forum e buona Vigilia.
Sapete se per questa CAM, acquistata da me da pochissimo, è in arrivo un aggiornamento che abiliti la LCN Easy HD?
Avevo letto altre discussioni in merito, in cui si faceva riferimento ad un aggiornamento previsto per il prossimo gennaio, ma non sapevo se facevano ugualmente riferimento a questo specifico modello.
Dover inserire manualmente i canali, soprattutto in questo periodo di spostamenti frequenti è abbastanza tedioso.
Grazie a tutti.
 
Se non erro il 'progetto' della lista LCN direttamente gestita dalla cam è stato abortito, difficilmente verrà riproposto con questa cam.
 
Salve a tutti gli amici del forum e buona Vigilia.
Sapete se per questa CAM, acquistata da me da pochissimo, è in arrivo un aggiornamento che abiliti la LCN Easy HD?
Avevo letto altre discussioni in merito, in cui si faceva riferimento ad un aggiornamento previsto per il prossimo gennaio, ma non sapevo se facevano ugualmente riferimento a questo specifico modello.
Dover inserire manualmente i canali, soprattutto in questo periodo di spostamenti frequenti è abbastanza tedioso.
Grazie a tutti.

LCN deve essere gestita dai decoder e tv.

La gestione LCN da parte della Cam era una cosa che si pensava, ma troppo difficile la gestione, quindi non è stata attuata su nessuna Cam
 
Sono riportati nel link postato da Ercolino

Per come la vedo io al movimento solo la compatibilità con la play tv dtt , avere un app su smartphone per la sola epg o al massimo cambio canale non è che sia indispensabile , pensavo a qualcosa di più interattivo.
 
Buongiorno,

ce modo di capire quale sia il livello di retrocompatibilità garantita dalla We Cam ? vedo che cita uno standard 1.4 che non so cosa sia, in particolare dovrei montarla sul televisore: "LG-42LN570S-ZA"

Grazie
 
Indica la versione 1.4 dello slot C.i+ che hanno le tv più recenti diciamo dal 2018-2019 in avanti

E' retrocompatiile anche con la versione 1.3 dello slot C.I+
 
Grazie ragazzi,

il tv sembrerebbe essere questo:

https://www.lg.com/it/tv/lg-42LN570S-tv-led

e sembrerebbe confermare CAM+, anche se non cita il DVB-T2, il dubbio mi viene dal fatto che sino a ieri lo utilizzavo con la prima versione della Samsung CAM, quindi lo slot CAM+ è retro compatibile con le vecchie CAM ?
 
La tv dovrebbe supportare il C.I+.

In ogni caso senza DVB-T2 dal 1 Luglio 2022, la tv non andrà più bene per il DTT
 
Finalmente ho avuto l'occasione di provarla e... sorpresa! nessun problema anche su LG vecchi, ma NON si inizializza su Samsung serie F!!! (messaggio: inizializzazione fallita)
Non ho ancora capito il motivo

[EDIT] Al terzo tentativo si è inizializzata anche su Samsung. Temo siano i soliti problemi di memoria del TV
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso