• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WE CAM Tivusat HD ORO (Versione Sw 31.00.01.04.00.01)

Un tv o decoder CI+ supporta automaticamente anche un modulo CI.
Viceversa un tv o un decoder CI supporta anche un modulo CI+, tranne che per le caratteristiche incluse nella parte "plus"(se utilizzate), in pratica la supporta come normali CI.

Quando ci sono problemi tra le cam e i tv/decoder in cui sono inserite, però spesso sono trasversali a questo discorso di compatibilità e retrocompatibilità CI/CI+.
 
Scusate, questa CAM supporta le tessere Tivusat azzurre? Ho una CAM che mi dà problemi, vorrei provare ad acquistare la WeCam (disponibile senza tessera su amazon, anche se da quanto ho visto dovrebbe essere abbinata...) come sostituta.

Mi sembra di sì a leggere la sezione del forum dedicata (card azzurra = Nagra Tiger : WeCam = Nagra Tiger).

Grazie!
 
un decoder CI supporta anche un modulo CI+, tranne che per le caratteristiche incluse nella parte "plus"(se utilizzate), in pratica la supporta come normali CI.

WE CAM inserita nel Vantage 7100 HD e nel Digiquest 8300 non viene neanche riconosciuta.

Scusate, questa CAM supporta le tessere Tivusat azzurre? Ho una CAM che mi dà problemi, vorrei provare ad acquistare la WeCam (disponibile senza tessera su amazon, anche se da quanto ho visto dovrebbe essere abbinata...) come sostituta.

Mi sembra di sì a leggere la sezione del forum dedicata (card azzurra = Nagra Tiger : WeCam = Nagra Tiger).

Grazie!

Questa accoppiata funziona in un Tv LG 32LK510BPLD (certificato Tivusat).


vfm-downloader.php
vfm-downloader.php
 
Anch'io uso questa CAM con una tessera azzurra e funziona, vedo anche i canali hd.

Però pare che entro quest'anno tutte le card azzurre vendute con decoder sd saranno disattivate definitivamente:
https://www.digital-forum.it/showth...SD-2022-2023&p=7443194&viewfull=1#post7443194

Quelle vendute in apparati HD no però, quindi continuerà a funzionare nella WE Cam, se tale card inserita proviene da un apparato Tivusat HD oppure ottenuta sfusa tramite sito Rai negli anni 2010-12.

I canali HD si vedono su tutte le card azzurre, senza differenza di provenienza.
 
Salve.
Mi è capitata tra le mani questa cam, dismessa da uno che la usava con una smartcard azzurra sd.
Ma l'app alla fine che fine ha fatto? Sul play store non ce n'è traccia, scansionando il web non c'è maniera di sapere che fine abbia fatto...
Per quanto riguarda il wifi, l'unico modo per collegarlo al router è il WPS? Perché anche collegandosi alla cam in modalità setup, dove fa da access point, non c'è alcuna interfaccia web disponibile al suo indirizzo ip...
Ricordo che tempo fa provai la versione M$ Premium e con la loro app si riusciva a streamare qualcosa, ma ora questa possibilità pare sia svanita...
Grazie per le eventuali risposte.
 
In pratica la parte Wi-Fi di questa CAM è solo zavorra; meglio lasciarla disattivata, per il resto è molto stabile, almeno sui miei apparati va meglio che con le CI/CI+ (1.3, questa è 1.4). A parte un rallentamento generale del tv al cambio canale, ma niente di che, non si impalla mai. Inoltre è più facile che sia compatibile e cioè funzioni normalmente anche su decoder CI (esempio sull'Edision Piccollo)
 
Indietro
Alto Basso