• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WE CAM Tivusat HD ORO (Versione Sw 31.00.01.04.00.01)

Finalmente ho avuto l'occasione di provarla e... sorpresa! nessun problema anche su LG vecchi, ma NON si inizializza su Samsung serie F!!! (messaggio: inizializzazione fallita)
Non ho ancora capito il motivo

[EDIT] Al terzo tentativo si è inizializzata anche su Samsung. Temo siano i soliti problemi di memoria del TV

se non sbaglio la serie F della Samsung è solo CI, non CI+. corretto?
6 poi riuscito ad utilizzarla correttamente?

grazie
 
Questi test diagnostici a cosa servono?
Ho paura a provarli, non è che mi cancella tutta la lista canali o cose del genere? :-O
 

Hai ragione :D
ho provato a selezionarle e mi fa tornare nel menu principale :doubt:

A proposito, ma poi l'app è uscita?
Ho provato a cercarla sul play store ma non c'è niente. Non che sia di qualche utilità, ma ero curioso di provarla.
 
Curioso che sia uscita questa cam all'ultimo, probabilmente non si conoscevano i successivi sviluppi, visto che mi pare che a Sky dtt a parte i vecchi abbonati, non fanno più nuovi abbonamenti. Cioè avrebbe avuto più senso qualche anno fa questa cam, peraltro così questa cam è già nata vecchia per Tivùsat visto che supporta le vecchie tessere Tiger e non le nuove Merlin.
 
Curioso che sia uscita questa cam all'ultimo, probabilmente non si conoscevano i successivi sviluppi, visto che mi pare che a Sky dtt a parte i vecchi abbonati, non fanno più nuovi abbonamenti. Cioè avrebbe avuto più senso qualche anno fa questa cam, peraltro così questa cam è già nata vecchia per Tivùsat visto che supporta le vecchie tessere Tiger e non le nuove Merlin.
Purtroppo abbiamo ampiamente notato la confusionarietà della gestione del criptaggio da parte di Tivùsat-Nagra... Io invece spero che Merlin prenda poco piede, almeno si mantiene la retrocompatibilità tra card HD. Tanto dubito che ci sarà mai un'offerta 4K satellitare degna di questo nome, purtroppo sarà una prerogativa di alcuni importanti OTT (pay) e basta.
 
Buonasera, la CAM non mi legge la tessera "verde" Hd che esce con il decoder TS 9018 Telesystem, è un problema mio o la CAM non è compatibile?
 
Scusate ma mi sono perso, esiste una cam tipo questa che garantisce la doppia compatibilità con l'offerta di Tivùsat completa in 4K (Travelxp 4K, ecc...) + coi canali di Sky dtt cambiando la tessera, oppure queste soluzioni consentirebbero di vedere il solo Rai 4K, o nemmeno quello?
 
devi controllare nel manuale se supporta le Cam CI+


Segnalo problemi di interferenza wifi di questa cam, con tv lg 28tn515s-pz .

Se non disattivo il wifi incorporato della cam, crea interferenze per il dvb-t sui canali 5 e 9 (rai mux 1).
Canali Rai sd ,che squadrettano .
Segnale d antenna ottimo verificato con misuratore da campo.
 
Indietro
Alto Basso