• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale prepagata?

Certo che questi di nowtv devono complicare la vita ai clienti. Ora quasi tutte le ricaricabili hanno l' iban, sono comode perché le puoi ricaricare dal conto corrente online, non riesco a capire perché non le dovrebbero più accettare. Ad esempio anche la postepay evolution ha l' iban. A meno che in chat ti dicono cose che poi nella realtà dei fatti non sono vere. Tra le varie prove ho anche provato a cambiare metodo di pagamento con paypal con associata la carta hype che ho in questo momento registrata e non me l' hanno accettata.
 
Tempo fa provai con carta Hype direttamente e non associata a PayPal a cambiare il metodo di pagamento e ci fu l'addebito e lo storno di 2 centesimi.
 
Ieri su paypal ho eliminato il pagamento ripetivo che avevo con now tv, poi sono tornata su now tv ,ho cambiato il metodo di pagamento mettendo paypal a cui avevo associato la poste pay che prima non accettava e finalmente il nuovo metodo di pagamento è stato accettato. Ora carico anche il conto paypal. Vediamo se alla scadenza avrò problemi. Grazie dei consigli.
 
Secondo me avrai solo i noti problemi di addebito notturno con la postepay, ma dopo vari tentativi il rinnovo avviene comunque.
 
Chiedo qua,qualcuno può mandarmi la lista aggiornata del cashback di Hype,devo cambiare carta attualmente ho una postepay e vorrei capire se conviene Hype per il cashback
 
infatti nel menu cashback della carta hype vi e anche now tv:secondo voi c'era secnon accettavano carta?
 
Indietro
Alto Basso