Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Nuovi settings per Clarke Tech HD4100, HD3100,HD5100C +, HD 6600 SST - 23/11/20

L'avatar di RAMSETE4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rascal Visualizza Messaggio
    Come suggerito ho scompattato il file setting aggiornato , poi ho cercato di importare questo file nel CTE 3.25 come detto sopra per poterlo poi esportare come CT 4100 HD ma non funziona, non mi fa importare il file abs dei setting del Edision mini, quindi la cosa non Ŕ fattibile a meno di qualche mageggio strano.

NB: ma nei setting dell'Edision mini Ŕ inserito pure il firmware del ricevitore, come fa l'Edision per alcuni modelli di ricevitore? questo spiegherebbe perchŔ non si caricano nel ClarketechEditor.
    A me nessun problema, i settings dell'edision mini vengono importati perfettamente senza alcun problema nella versione 3.25 del CTE.
    Poi non devi esportare ma salvare la lista.... ed anche questo lo fa egregiamente.

Edit: Non Ŕ che stai usando i settings del miniplus? Che messaggio ti da il CTE?
    Puoi anche importare i settings del GM 9080 e salvarli con estensione .ndp
    Ultima modifica di RAMSETE4; 10-12-20 alle 01:17

Digital-Forum Gold Master L'avatar di bobbys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rascal Visualizza Messaggio
    Come suggerito ho scompattato il file setting aggiornato , poi ho cercato di importare questo file nel CTE 3.25 come detto sopra per poterlo poi esportare come CT 4100 HD ma non funziona, non mi fa importare il file abs dei setting del Edision mini, quindi la cosa non Ŕ fattibile a meno di qualche mageggio strano.
    Segui i passaggi...
    1 -
    2 -
    3 -
    4 -

seleziona per ingrandire immagine

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Grazie dell'aiuto alla fine ho usato i setting del HM9080 ed ho avuto luce sui canali che mi interessavano diventati neri causa passaggio all' HD. Appena avro tempo mi dedicher˛ all'uso del Clark Tech Studio Editor per aggiornare i canali che si oscurano anche se un primo approccio mi sembra un po ostico il suo uso.

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno
    Dove trovo i setting per RSI e ORF?

Digital-Forum New User

Predefinito

Si riesce a vedere ZDF e D1?

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Avere sul decoder i canali della RSI, ORF... se non hai la relativa smartcard ufficiale Ŕ inutile, stanno codificati.

Per ZDF, il canale Ŕ sul satellite Astra e quindi devi avere una parabola che punti anche quel satellite. Se ricevi solo Tiv¨sat e/o Sky, molto probabilmente Ŕ una semplice parabola che riceve solo il satellite Hotbird.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    ... definitivamente parcheggiata a 13░Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

ciao GIO«GIO, grazie per il lavoro che fate (tu e gli altri del team)

sapete dirmi se da qualche parte trovo una lista canali (compatibile con ClarkeTechEditorStudio) aggiornata ai cambiamenti dei transponder Rai avvenuti il 18 dicembre 2020?

immagino vada bene una lista di uno qualsiasi dei decoder compatibili con ClarkeTechEditorStudio , poi la importer˛, modificher˛ e infine la esporter˛ in modalitÓ Edision Arfgus mini e GoldenMedia 9080 (rispettivamente)

devo aiutare(a distanza) dei parenti e degli amici anziani che mi hanno chiesto di poter vedere i telegiornali regionali della Rai su quei decoder

grazie
    TV1: Plasma 60' FullHD LG 60PB690v, TV2: Plasma 50' LG FullHD, TV3: Plasma 60' LG 60PB6500 FullHD, TV4: LED 49' LG 49LH570v, TV5: LED 43' LG 43LH410v, TV6: Plasma 42' Panasonic 42Pz80 FullHD
    Decoders: Vu+ Ultimo 4K (tuner twin DVB-S2 FBC - DVB-C/T2 Dual), Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4K, Edision Argus Mini. WaveFrontier - Inverto UnicableII

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mel Visualizza Messaggio
    ciao GIO«GIO, grazie per il lavoro che fate (tu e gli altri del team)

sapete dirmi se da qualche parte trovo una lista canali (compatibile con ClarkeTechEditorStudio) aggiornata ai cambiamenti dei transponder Rai avvenuti il 18 dicembre 2020?

immagino vada bene una lista di uno qualsiasi dei decoder compatibili con ClarkeTechEditorStudio , poi la importer˛, modificher˛ e infine la esporter˛ in modalitÓ Edision Arfgus mini e GoldenMedia 9080 (rispettivamente)

devo aiutare(a distanza) dei parenti e degli amici anziani che mi hanno chiesto di poter vedere i telegiornali regionali della Rai su quei decoder

grazie

trovati setting maker 2.8

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angel110 Visualizza Messaggio
    trovati setting maker 2.8
    non ho capito
    TV1: Plasma 60' FullHD LG 60PB690v, TV2: Plasma 50' LG FullHD, TV3: Plasma 60' LG 60PB6500 FullHD, TV4: LED 49' LG 49LH570v, TV5: LED 43' LG 43LH410v, TV6: Plasma 42' Panasonic 42Pz80 FullHD
    Decoders: Vu+ Ultimo 4K (tuner twin DVB-S2 FBC - DVB-C/T2 Dual), Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4K, Edision Argus Mini. WaveFrontier - Inverto UnicableII

L'avatar di JEEG72
    LocalitÓ
    Varesotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mel Visualizza Messaggio
    non ho capito
    ╚ un altro programma, non nostro, che permette di scaricarti i settings da web.
    Anche il Ctech Editor Studio lo fa, se vai su importa ti dÓ l'opzione web e da lý scegli cosa ti serve.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato