• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat 4k

maxbaron

Digital-Forum New User
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
2
Buongiorno a tutti,
faccio una premessa: sono completamente ignorante in materia :)

Attualmente uso una cam digiquest hd con scheda hd su un TV Samsung ...che a dire il vero mi da non pochi problemi a livello di segnale criptato.
Sfogliando i canali ne vedo alcuni in 4k (HotBird 4K1, RAI 4K, Nasa UHD) ma la mia configurazione è sufficiente o devo cambiare qualcosa (CAM e/o scheda) per quando il bouquet verrà ampliato?
Grazie in anticipo
 
Non vedi o non li sintonizzi proprio? Con quella cam e card vedi i canali 4K in chiaro e Rai 4K. Altri canali come Museum 4K, MyZen4K e Travel XP invece li hai criptati. Serve cam 4K e smart card 4K.
 
Non vedi o non li sintonizzi proprio? Con quella cam e card vedi i canali 4K in chiaro e Rai 4K. Altri canali come Museum 4K, MyZen4K e Travel XP invece li hai criptati. Serve cam 4K e smart card 4K.

Quelli che ho citato io li sintonizza e li vedo
Mentre quelli che hai citato tu li sintonizza ma mi da segnale criptato.

Ok, devo cambiare tutto :(

Grazie per le info
 
Se devi spendere soldi per quei 3 canali, lascia perdere. Nemmeno trasmettono sempre in 4k nativo, in hdr solo1, e sempre in inglese. 100 euro per guardare delle immagini...francamente..
 
Guarda che i canali in 4K trasmettono tutti in 4K Nativo. Alcuni in HDR, altri meno... ma sempre 4K è. Non ci sono assolutamente contenuti trasmessi in upscale.
 
Allora il materiale fa schifo. Dai, non mi dire che non lo noti, ci sono dei momenti che l'hd di mamma rai è molto meglio. Ribadisco comunque che non vale proprio la pena
 
Su Fashion TV potrei concordare... ma su Hot Bird 4K1, Nasa TV UHD, MyZen 4K, Museum 4K e soprattutto Travel XP 4K no... Se non noti il dettaglio e la qualità, la causa sarà la tv... :)
 
Travel ha ottime immagini, sempre. Museum, alcuni programmi sono veramente penosi. Myzen, francamente il 4k per guardare una tipa che fa ginnastica su un terrazzo..boh! Io parlavo esclusivamente di questi tre, gli altri sono o free oppure si vedono anche con la scheda oro.
 
Se poi vogliamo dire che la tipa di Travel vake il 4k, posso pure essere d'accordo.
 
Travel ha ottime immagini, sempre. Museum, alcuni programmi sono veramente penosi. Myzen, francamente il 4k per guardare una tipa che fa ginnastica su un terrazzo..boh! Io parlavo esclusivamente di questi tre, gli altri sono o free oppure si vedono anche con la scheda oro.

Myzen4k va bene per i corsi di Pilates con la tipa :lol:
 
Indietro
Alto Basso