• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv8 e Cielo HD introvabili su Zgemma h5

Paul2

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
44
Buongiorno, ho provato una scan manuale per nuovi Tv8 e Cielo HD usando transponder corretto

12073 V 29900 5/6

ma lo Zgemma h5 non rileva niente. Il dec è HD, quindi dovrebbe visualizzarli e quantomeno rintracciarli..
 
Buongiorno, ho provato una scan manuale per nuovi Tv8 e Cielo HD usando transponder corretto

12073V299005/6

ma lo Zgemma h5 non rileva niente. Il dec è HD, quindi dovrebbe visualizzarli e quantomeno rintracciarli..
Scarica i setting di Vhannibal...
 
Buongiorno, ho provato una scan manuale per nuovi Tv8 e Cielo HD usando transponder corretto

12073 V 29900 5/6

ma lo Zgemma h5 non rileva niente. Il dec è HD, quindi dovrebbe visualizzarli e quantomeno rintracciarli..

Prima di scaricare setting già pronti che è da pigroni :) , inserisci tutti i dati del transponder, quindi anche DVB-S2 e QPSK
 
Prima di scaricare setting già pronti che è da pigroni :) , inserisci tutti i dati del transponder, quindi anche DVB-S2 e QPSK

Scusa, come faccio a inserirli? L'interfaccia OpenaTV di Zgemma non lo consente. Non conoscevo Vhannibal. Ho visto che si tratta di un file zip contenente innumerevoli file di impostazioni. Devo copiare qualche file sul decoder?

Aggiungo che sul SAT ora riscontro problemi di visibilità anche per Dmax, RealTime, FoodNet e tv2000. Strano, perché i parametri di questi canali sembrano immutati.. Inoltre anche Dmax+ e RealTime+ non più visibili, perché passati in alta qualità.

Un reset con riscansione sul SAT e DTT risolverebbe sicuramente? (Ovviamente fatei un backup preventivo dei bouquet per non perdermi le liste attuali)
 
Scusa, come faccio a inserirli? L'interfaccia OpenaTV di Zgemma non lo consente. Non conoscevo Vhannibal. Ho visto che si tratta di un file zip contenente innumerevoli file di impostazioni. Devo copiare qualche file sul decoder?

Aggiungo che sul SAT ora riscontro problemi di visibilità anche per Dmax, RealTime, FoodNet e tv2000. Strano, perché i parametri di questi canali sembrano immutati.. Inoltre anche Dmax+ e RealTime+ non più visibili, perché passati in alta qualità.

Un reset con riscansione sul SAT e DTT risolverebbe sicuramente? (Ovviamente fatei un backup preventivo dei bouquet per non perdermi le liste attuali)

Come dice Papu, si sono spostati a 12092 H 29900 3/4 DVB-S2 8PSK.

La sintonia con tutti i parametri al puoi fare con qualunque immagine enigma 2, ovviamente non devi scegliere "transponder predefinito", ma

 
Scusa, come faccio a inserirli? L'interfaccia OpenaTV di Zgemma non lo consente. Non conoscevo Vhannibal. Ho visto che si tratta di un file zip contenente innumerevoli file di impostazioni. Devo copiare qualche file sul decoder?

Aggiungo che sul SAT ora riscontro problemi di visibilità anche per Dmax, RealTime, FoodNet e tv2000. Strano, perché i parametri di questi canali sembrano immutati.. Inoltre anche Dmax+ e RealTime+ non più visibili, perché passati in alta qualità.

Un reset con riscansione sul SAT e DTT risolverebbe sicuramente? (Ovviamente fatei un backup preventivo dei bouquet per non perdermi le liste attuali)
Scarica iSettingE2 e trovi i setting che voi...aggiornati
 
E invece ci sono state un bel po' di modifiche, vedi qui i post 3 e 4: https://www.digital-forum.it/showth...-Canali-TivuSat-(03-12-2020)-Frequenze-canali

Grazie. Avevo un'altra lista meno aggiornata sulla home. Ho appena provveduto a salvare in home la pagina di DF che m'hai suggerito.

Il problema l'ho risolto accidentalmente: senza volere ho pigiato scan globale, e alla fine sono apparsi tutti (TV8/Cielo HD, Dmax, RT, FN, tv2000HD - con grande sorpresa (HD) -).

L'unica lacuna riguarda DM+ e RT+. Non li trovo nella lista di scan. Non ho ben capito se sono passati in alta qualità come dal 1° gennaio faranno le reti Mediaset. Vedo solo due canali col logo DM e RT (senza il +) che informano che ora sono disponibili in alta qualità su Tivùsat. Quindi risintonizza, ecc.

TV8 e Cielo invece hanno messo proprio in HD
 
Come dice Papu, si sono spostati a 12092 H 29900 3/4 DVB-S2 8PSK.

La sintonia con tutti i parametri al puoi fare con qualunque immagine enigma 2, ovviamente non devi scegliere "transponder predefinito", ma

👍Avevo provato a cambiare la riga Transponder predef. ma non avevo notato quello che mi hai indicato. Riguarderò meglio
 
DMAX+1 e Real Time+1 non esistono proprio più. Li tenevano ancora in piedi per chi non aveva un decoder HD e non riusciva a vedere DMAX e Real Time che sono solo in HD.
 
Indietro
Alto Basso