• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cam TV sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maria111

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Marzo 2014
Messaggi
112
buon giorno mi è arrivata la cam tivusat digiquest oro ma il decoder non la legge qualcuno a avuto lo stesso problema mi sa dire come posso fare il dreambox e 900 con immagine dremalite emulatore oscam qualcuno mi può aiutare grazie aspetto risposta buona giornata scusate o fatto un altro post perché non mi fa postare
 
buon giorno mi è arrivata la cam tivusat digiquest oro ma il decoder non la legge qualcuno a avuto lo stesso problema mi sa dire come posso fare il dreambox e 900 con immagine dremalite emulatore oscam qualcuno mi può aiutare grazie aspetto risposta buona giornata scusate o fatto un altro post perché non mi fa postare

E' senzaltro una Cam CI+ Su questi tipo di decoder, per utilizzare una Cam CI+ occorre installare uno specifico plugin.
 
La card Tv Sat Nera (detta anche 4K) è usufruibile esclusivamente con la sua Cam Ci+ e non con altri "sistemi". Su Dreamelite il plugin per poter usare la Cam Ci+ NON è installabile.
Di altri "sistemi" su questo forum non è gradito perlarne.
 
Allora che cam potrebbe servire per vedere i canali TVSAT regolarmente? E la fessura per la card cosa serve (scusate lignoranza perchè ho DM 900 RC20)??
 
Ultima modifica:
Allora che cam potrebbe servire per vedere i canali TVSAT regolarmente? E la fessura per la card cosa serve (scusate lignoranza perchè ho DM 900 RC20)??

La fessura serve... ma nel forum è un argomento vietato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso