• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky apre la sua rete di negozi nel centro delle principali città italiane

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.122
Località
MEGAMIX PLANET
Per la prima volta dalla sua nascita Sky Italia aprirà una rete di negozi nel centro delle principali città italiane. Una nuova tappa nel percorso di innovazione che Sky sta portando avanti per essere sempre più vicina ai suoi clienti e a chi desidera conoscere e sperimentare la sua offerta di contenuti e servizi in continua evoluzione...

DIGITAL-NEWS
 
Questa mossa non la comprendo proprio nel 2020 (quasi 2021).
Tutto si sta digitalizzando e loro iniziano ad aprire la rete di negozi. Mi riescono sempre a stupire in negativo.
 
Questa mossa non la comprendo proprio nel 2020 (quasi 2021).
Tutto si sta digitalizzando e loro iniziano ad aprire la rete di negozi. Mi riescono sempre a stupire in negativo.
Penso vogliano replicare il modello delle compagnie telefoniche (es. Wind, TIM etc) e creare questi negozi dove vendere sia la parte fibra che i pacchetti tv...
 
Bene! Basta con tutta sta roba digitale e non c'è mai una figura di riferimento! Ben vengano i negozi.
 
Con Sky molti di noi fa tutto in autonomia e conosce già tutto, ben vengano anche questi negozi per i pochi che non conoscono Sky o che non riescono a gestire l'abbonamento a distanza. Questi negozi daranno il meglio di se quando potranno attirare un po' di gente senza problemi di assembramenti.

In zona c'è un negozio che tratta varie cose e promuove anche Sky e fa le installazioni ai nuovi abbonati, poi c'è un centro Sky presso un rivenditore di materiale sat, che fanno tutto il resto come sostituzione dei decoder e la gestione dei tecnici che devono installare gli Sky Q Platinum.
 
Indietro
Alto Basso