• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per uno Smart TV Samsung 4K da 50"

Ma non riesci a bloccare l'acquisto?

Poi scusa comprare una tv nuova smart che ha tutto quello che serve, per poi collegare la stick amazon, mah.

Potrei provare, dopotutto non è partita la spedizione, essendo domenica. La Stick Amazon ce l'ho già da un mese, allora non avevo in programma di prendere la tv 4K. Se la pensassero tutti così, chi comprerebbe il Fire TV Stick? Comunque, ripropongo la domanda: i canali TV Plus li riceverei lo stesso?
 
Sinceramente non lo so, visto che è un servizio presente per più paesi.

Io comunque ti consiglio vivamente di prendere un modello per il mercato italiano per non avere problemi e sfruttarlo pienamente.

Inoltre le tv Samsung d'importazione hanno la Garanzia Samsung Europa e non Samsung Italia (gestita dai centri assistenza in Italia)
 
Potrei provare, dopotutto non è partita la spedizione, essendo domenica. La Stick Amazon ce l'ho già da un mese, allora non avevo in programma di prendere la tv 4K. Se la pensassero tutti così, chi comprerebbe il Fire TV Stick?
Ovvio, chi ha una TV NON Smart.
 
Se ho capito bene Duncan vuole usare la Fire TV perché si trova bene e non avrebbe altri tv su cui riutilizzarla. La Fire TV ha anche qualcosa di meglio lato browser, si possono installare Kodi e simili... e la Fire e' a meno rischio obsolescenza per un po' di anni.

Concordo con voi che se si compra uno Smart tv, non ha poi senso andare a comprare successivamente la Fire TV, se non a distanza di anni che intanto il tv è diventato obsoleto lato smart.
 
Se ho capito bene Duncan vuole usare la Fire TV perché si trova bene e non avrebbe altri tv su cui riutilizzarla. La Fire TV ha anche qualcosa di meglio lato browser, si possono installare Kodi e simili... e la Fire e' a meno rischio obsolescenza per un po' di anni.
La FireTVStick ha anche delle limitazioni tipo MediasetPlay.
 
Potrei provare, dopotutto non è partita la spedizione, essendo domenica. La Stick Amazon ce l'ho già da un mese, allora non avevo in programma di prendere la tv 4K. Se la pensassero tutti così, chi comprerebbe il Fire TV Stick? Comunque, ripropongo la domanda: i canali TV Plus li riceverei lo stesso?

Quindi che hai deciso poi?
 
Quindi che hai deciso poi?
Alla fine ho deciso di confermare l'acquisto. Dopotutto la LCN per me non è importante, posso cambiare la numerazione con calma manualmente, tanto guardo poco il DTT. L'unica mia speranza è che non ci siano problemi con i canali di TV Plus.
 
Contento tu se poi non ti funziona hbbtv ed eventuali altre app ecc..
 
Contento tu se poi non ti funziona hbbtv ed eventuali altre app ecc..
Ma ho già detto che per le app userò la Fire TV Stick 4K. Tutte quelle che mi servono sono lì: Prime Video, Infinity, DPlay Plus, Rai Play, Eurosport Player, Chili, Netflix, NBA League Pass, Dazn, Now TV.
 
Ma ho già detto che per le app userò la Fire TV Stick 4K. Tutte quelle che mi servono sono lì: Prime Video, Infinity, DPlay Plus, Rai Play, Eurosport Player, Chili, Netflix, NBA League Pass, Dazn, Now TV.

Infinity ancora per poco.

Comunque non capisco la tua ostinazione a prendere un modello d'importazione, quando potevi prenderlo tranquillamente per il mercato italiano e non avere nessun problema anche in caso di Garanzia, visto che solo quelli per il mercato italiano hanno la garanzia Samsung Italia, gli altri Europa, il che significa che in caso di guasto ci potrebbero anche essere alcune limitazioni. (Per esempio potrebbero farti pagare il tecnico che viene a casa a ritirare la tv)
 
Infinity ancora per poco.

Comunque non capisco la tua ostinazione a prendere un modello d'importazione, quando potevi prenderlo tranquillamente per il mercato italiano e non avere nessun problema anche in caso di Garanzia, visto che solo quelli per il mercato italiano hanno la garanzia Samsung Italia, gli altri Europa, il che significa che in caso di guasto ci potrebbero anche essere alcune limitazioni. (Per esempio potrebbero farti pagare il tecnico che viene a casa a ritirare la tv)
Ercolino, come si dice dalle mie parti, me la stai gettando, eh! Non ho mai avuto guasti e devo averli proprio con questo? Infinity verrà integrato in Mediaset Play. Vuoi che non verrà messa anche l'applicazione ufficiale (c'è quella non ufficiale su Kodi) nello Stick?
 
Non si sa ancora quali saranno i dispositivi che la supporteranno.
 
Dopo quasi un mese di utilizzo mi trovo davvero bene nonostante non sia per il mercato italiano. Ci sono tutte le applicazioni che mi servono: Infinity, Rai Play, Prime Video, Discovery +, WWE Network, Chili più altre che al momento uso con altri dispositivi come Now TV, Netflix, Dazn o che ho usato in passato, cioè Disney +, Apple TV +, Timvision, Rakuten TV.
L'unica cosa negativa sono stati i canali che erano messi in ordine alfabetico, ma con molta pazienza sono riuscito a sistemarli come piace a me.
 
Dopo quasi un mese di utilizzo mi trovo davvero bene nonostante non sia per il mercato italiano. Ci sono tutte le applicazioni che mi servono: Infinity, Rai Play, Prime Video, Discovery +, WWE Network, Chili più altre che al momento uso con altri dispositivi come Now TV, Netflix, Dazn o che ho usato in passato, cioè Disney +, Apple TV +, Timvision, Rakuten TV.
L'unica cosa negativa sono stati i canali che erano messi in ordine alfabetico, ma con molta pazienza sono riuscito a sistemarli come piace a me.

Per curiosità , avevi chiesto ad Ercolino se i canali TV Plus funzionavano su questa tv e...nel tuo post non lo hai detto...funzionano o no? Grazie.
 
Per curiosità , avevi chiesto ad Ercolino se i canali TV Plus funzionavano su questa tv e...nel tuo post non lo hai detto...funzionano o no? Grazie.
Quelli funzionano perfettamente e regolarmente in italiano. Canali di film, musica classica, lounge, per bambini, anime, sport all'aperto, animali, serie TV ecc. Poi il telecomando ha i tasti per l'accesso diretto a Netflix, Prime Video e Rakuten TV.
 
Quelli funzionano perfettamente e regolarmente in italiano. Canali di film, musica classica, lounge, per bambini, anime, sport all'aperto, animali, serie TV ecc. Poi il telecomando ha i tasti per l'accesso diretto a Netflix, Prime Video e Rakuten TV.
Bene...ma era solo per curiosità...però tutte le volte che aggiornano un canale (essendo un tv non per il mercato italiano ) o che devi aggiornare tu le frequenze di una trasmissione perchè è variata ,ti devi armare di pazienza certosina e rimettere il tutto secondo le tue esigenze.
 
Indietro
Alto Basso