• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium cinema 1+24 - problema ricezione canale

Hysteria

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
442
Buongiorno, qualcuno di voi ha problemi di ricezione di (apparentemente solo) questo canale?
 
Ho testato il canale premium cinema 24 +1 e fatto anche una verifica sul TP

Dal test di ricezione è risultato ok.
Dopo 2 - 3 minuti di visione non ho notato niente di strano, la visione è ok.
 
Una controllatina alla parabola/impianto lo farei (o comunque terminata la fase di maltempo se dovesse persistere), se ci fossero stati dei problemi con i canali sportivi (eurosport) sarebbe stato segnalato immediatamente dagli utenti sportivi.

Comunque sia non riscontro problemi.
 
Una controllatina alla parabola/impianto lo farei (o comunque terminata la fase di maltempo se dovesse persistere), se ci fossero stati dei problemi con i canali sportivi (eurosport) sarebbe stato segnalato immediatamente dagli utenti sportivi.

Comunque sia non riscontro problemi.

mi si è staccato uno dei connettori dell'antenna(il tecnico sky ha fatto un lavoro da cani che ho già segnalato via pec).

Ho provato a sistemarlo. Può essere un problema legato a questo? Però mi sembra strano che tutti gli altri canali si vedono regolarmente
 
Se come dici te che 'il tecnico sky ha fatto un lavoro da cani' (e immagino da poco da come scrivi) farei ricontrollare a loro l'impianto segnalandogli i problemi che hai descritto qui.

Se lo hai sistemato ma il problema persiste il problema potrebbe essere altro.
 
Buongiorno, ancora non vedo i canali e quei pezzi di ***** di sky vorrebbero farmi pagare 70 euro ulteriori l'uscita del tecnico (probabilmente per 10 minuti di intervento poi, manco fosse Elon Musk).

Come posso risolvere?
 
Buongiorno, ancora non vedo i canali e quei pezzi di ***** di sky vorrebbero farmi pagare 70 euro ulteriori l'uscita del tecnico (probabilmente per 10 minuti di intervento poi, manco fosse Elon Musk).

Come posso risolvere?

contatta un antennista della tua zona, ti fa sicuramente un lavoro migliore e probabilmente ti chiederà anche meno.

gli antennisti dello Sky Service fanno pena, infatti nella mia zona girano solo antennisti “partner” di Sky.

probabilmente avrai qualche problema all’impianto (connettori collegati male, LNB usurato, parabola disallineata)
 
Comunque sto problema riscontrato sempre dal pomeriggio in poi, la mattina quasi sempre si vedono
 
Indietro
Alto Basso