• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Disney+ | Gli inserimenti in catalogo nel 2021

Dal 5 marzo, con Accesso VIP puoi guardare Raya e l'ultimo drago prima che sia reso disponibile agli altri abbonati Disney+. Disney+ offrirà Accesso VIP a Raya e l'ultimo drago a 21,99 € su disneyplus.com e con l'app Disney+ su piattaforme selezionate, tra cui Apple, Google e Amazon. L'offerta Accesso VIP sarà disponibile fino al 4 maggio 2021 alle 08:59 CET. Una volta ottenuto Accesso VIP a Raya e l'ultimo drago potrai guardarlo tutte le volte che vuoi su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney+. Continuerai ad avere accesso a Raya e l'ultimo drago finché disporrai di un abbonamento attivo a Disney+. Raya e l'ultimo drago sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney+ l'4 giugno 2021 senza costi aggiuntivi.

https://help.disneyplus.com/csp?id=...al&sys_kb_id=b0e20693db921c50b1e6c28d1396191a
 
ok quindi 3 mesi di anteprima e poi uno lo potrebbe vedere gratis... non credo aspetterò io comunque;)...
 
Chissà se riuscirà ad arrivare prima al cinema o, se non riaprono le sale, direttamente su Disney Plus (ovviamente tifo per la prima ipotesi, da amante della sala cinematografica e del grande schermo)

Sta di fatto che io me ne sono già innamorato :laughing7:
(oddio, già prima ero "innamorato" dell'attrice di per sè, questo va detto :D)

https://www.youtube.com/watch?v=WHK1DwYzo38
 
Chissà se riuscirà ad arrivare prima al cinema o, se non riaprono le sale, direttamente su Disney Plus (ovviamente tifo per la prima ipotesi, da amante della sala cinematografica e del grande schermo)

Sta di fatto che io me ne sono già innamorato :laughing7:
(oddio, già prima ero "innamorato" dell'attrice di per sè, questo va detto :D)

https://www.youtube.com/watch?v=WHK1DwYzo38

Emma da paura, in tutti i sensi... :tongue:
comunque maggio come uscita , punto su Disney+, credo proprio che per le sale cinematografiche sarà proprio utopistico riaprire...
 
Chissà se riuscirà ad arrivare prima al cinema o, se non riaprono le sale, direttamente su Disney Plus (ovviamente tifo per la prima ipotesi, da amante della sala cinematografica e del grande schermo)

Sta di fatto che io me ne sono già innamorato :laughing7:
(oddio, già prima ero "innamorato" dell'attrice di per sè, questo va detto :D)

https://www.youtube.com/watch?v=WHK1DwYzo38


Spettacolo lo voglio subito!
 
A Marzo su disneyplus + Star

4 Marzo
Dollface 1 (star Original) – Ep. settimanali


12 Marzo
Filthy Rich stagione unica – Ep. settimanali
Quantico (stagioni 1-3)
The Catch (stagione unica)

19 Marzo
The Falcon and The Winter Soldier, primi 2 episodi poi settimanali
Next, stagione unica – Ep. settimanali
The Resident (stagioni 1-3)

26 Marzo
Stoffa da Campioni: Cambio di Gioco 1
L’amore ai tempi del corona (mini)
Genius: Einstein (antologica)
Genius: Picasso (antologica)

Aprile
Rebel
Genius: Aretha

FILM

La favorita (5 marzo)

Grand Budapest Hotel (5 marzo)

Wild (5 marzo)

Sideways (5 marzo)

Copia originale (19 marzo)

Il braccio violento della legge (19 marzo)

Conan il barbaro (19 marzo)

Il cigno nero (26 marzo)

Romeo + Giulietta (26 marzo)

Air Force One (26 marzo)
 
A Marzo su disneyplus + Star

4 Marzo
Dollface 1 (star Original) – Ep. settimanali


12 Marzo
Filthy Rich stagione unica – Ep. settimanali
Quantico (stagioni 1-3)
The Catch (stagione unica)

19 Marzo
The Falcon and The Winter Soldier, primi 2 episodi poi settimanali
Next, stagione unica – Ep. settimanali
The Resident (stagioni 1-3)

26 Marzo
Stoffa da Campioni: Cambio di Gioco 1
L’amore ai tempi del corona (mini)
Genius: Einstein (antologica)
Genius: Picasso (antologica)

Aprile
Rebel
Genius: Aretha

FILM

La favorita (5 marzo)

Grand Budapest Hotel (5 marzo)

Wild (5 marzo)

Sideways (5 marzo)

Copia originale (19 marzo)

Il braccio violento della legge (19 marzo)

Conan il barbaro (19 marzo)

Il cigno nero (26 marzo)

Romeo + Giulietta (26 marzo)

Air Force One (26 marzo)

Ed eccone già due di questi a marzo: https://www.digital-forum.it/showth...%80-al-mese)&p=6810627&viewfull=1#post6810627
 
Mi sono affrettato a guardare La Favorita su Now TV perché era in scadenza, a saperlo me la sarei presa con più calma visto che arriverà su Star.
 
A Marzo su disneyplus + Star

4 Marzo
Dollface 1 (star Original) – Ep. settimanali


12 Marzo
Filthy Rich stagione unica – Ep. settimanali
Quantico (stagioni 1-3)
The Catch (stagione unica)

19 Marzo
The Falcon and The Winter Soldier, primi 2 episodi poi settimanali
Next, stagione unica – Ep. settimanali
The Resident (stagioni 1-3)

26 Marzo
Stoffa da Campioni: Cambio di Gioco 1
L’amore ai tempi del corona (mini)
Genius: Einstein (antologica)
Genius: Picasso (antologica)

Aprile
Rebel
Genius: Aretha

FILM

La favorita (5 marzo)

Grand Budapest Hotel (5 marzo)

Wild (5 marzo)

Sideways (5 marzo)

Copia originale (19 marzo)

Il braccio violento della legge (19 marzo)

Conan il barbaro (19 marzo)

Il cigno nero (26 marzo)

Romeo + Giulietta (26 marzo)

Air Force One (26 marzo)

grazie
 
Mi pare di capire che Disney non rinnoverà più i vecchi contratti con gli altri operatori, giusto?
Questo, da una parte, sarà sicuramente vantaggioso per il suo catalogo, ma non sono certo che alla fine sia un vantaggio. Perché, così si perderà in parte quella vivacità che ha contraddistinto finora il mondo delle piattaforme di streaming. Parere mio personalissimo
 
Mi pare di capire che Disney non rinnoverà più i vecchi contratti con gli altri operatori, giusto?
Questo, da una parte, sarà sicuramente vantaggioso per il suo catalogo, ma non sono certo che alla fine sia un vantaggio. Perché, così si perderà in parte quella vivacità che ha contraddistinto finora il mondo delle piattaforme di streaming. Parere mio personalissimo

Disney i suoi diritti non li cede più.
Gli altri operatori dovranno "vivacizzarsi" incrementando le loro produzioni o col catalogo delle major che ancora - ma per poco - non hanno il loro servizio.
 
bad batch (spin off sequel di the clone wars) in arrivo il 4 maggio (star wars day)

come al solito una puntata a settimana, probabile lo spostamento dalla seconda in poi al classico venerdì
 
Ultima modifica:
bad batch (spin off sequel di the clone wars) in arrivo il 4 maggio (star wars day)

come al solito una puntata a settimana, probabile lo spostamento dalla seconda in poi al classico venerdì

Molto probabilmente verranno caricate 2 puntate il giorno del rilascio, come fanno sempre, ed è sicuro lo spostamento al venerdì per le successive puntate.
 
Crudelia arriverà con accesso VIP Il 28 Maggio ed in contemporanea nelle sale

Black Widow arriverà il 9 Luglio sempre con accesso VIP

Luca invece arriverà senza costi aggiuntivi il 18 Giugno
 
Mi pare di capire che Disney non rinnoverà più i vecchi contratti con gli altri operatori, giusto?
Questo, da una parte, sarà sicuramente vantaggioso per il suo catalogo, ma non sono certo che alla fine sia un vantaggio. Perché, così si perderà in parte quella vivacità che ha contraddistinto finora il mondo delle piattaforme di streaming. Parere mio personalissimo

Bisogna capire ancora questa cosa perchè in Francia Primevideo è riuscita ad avere Station 19 nonostante fosse su Disney+ con Star.
Molte serie Disney in Italia stanno lasciando Primevideo (solo questo mese ne usciranno 7) ma Netflix a Maggio ha avuto Modern Family e New Girl globalmente (tranne gli Stati Uniti per Modern Family) ed anche 24 ha raggiunto molte nazioni Europee a Luglio.
Quindi bisogna capire se verranno fatte delle eccezioni non per tutte ma per alcune serie Disney.
Potrebbero decidere di monetizzare sia con la loro piattaforma ma anche monetizzare con qualche vendita a Netflix o Primevideo. (Solo in Europa)
PS. Ieri su Netflix è arrivata la 12° stagione dei Griffin mentre su Primevideo sta in scadenza entro il 20 aprile.
 
Indietro
Alto Basso