• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Google Home

lamaislam

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
341
Ciao Ragazzi.. ho acquistato questo dispositivo è dopo la prima configurazione tutto funziona tranquillamente. Il problema si pone appena lo disconnesso dalla corrente magari per spostarlo e lo ricollego. In questo caso il dispositivo prende in automatico un IP non funzionante e non si collega più alla rete. Preciso che la mia rete internet è disposta su due piani, sul primo ho il ruoter principale collegato alla linea telefonica e al secondo piano un secondo router configurato come Access Point per estendere la linea wifi. Il dispositivo Google homme è collegato alla wifi del secondo piano.
Ora , visto che il dispositivo inizialmente alla prima configurazione funziona e prende un IP valido, vorrei trovare il modo di memorizzargli sempre questo ip agendo magari sul router. Sapere dirmi se questa possa essere una soluzione valida e magari come fare.. impostando sul router principale al piano terra o su quello al piano superiore??
Grazie
 
Netgear.
Ho provato tutte le guide e contattato anche l'assistenza senza risultati.
 
Perfetto..
Il dubbio è prenotare l'IP sul ruoter principale al primo piano oppure sul router al secondo piano??
 
Non so bene come hai collegato il tutto, ovviamente la rete wi-fi deve essere unica sia sopra che sotto.

Puoi provare a metterlo in quello principale, e vedere cosa succede. Oppure su entrambi
 
Indietro
Alto Basso