• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Settings Edision Novembre 2020

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Nuovi settings per decoder Edision Argus Mini HD
Sono in Style Standard.
Redatti in data 05.12.2020

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.


Saluti
by Ram :new_xmas:
 
Ultima modifica:
New Settings Edision Argus Miniplus Highspeed HD

Nuovi settings per decoder Edision Argus Miniplus Highspeed HD
Sono in Style Standard.
Redatti in data 05.12.2020

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.


Saluti
by Ram :new_xmas:
 
Ultima modifica:
buonasera grazie per essere con voi,vi volevo chiedere va bene questa lista per il mio piccollino s2/t2c edision?mi fate sapere grazie
 
buonasera grazie per essere con voi,vi volevo chiedere va bene questa lista per il mio piccollino s2/t2c edision?mi fate sapere grazie

Sono liste redatte per i due ricevitori specificati e non credo vadano bene per quello che chiedi.

Forse, ma non sono sicuro, questa procedura può esserti d'aiuto a realizzarli da te.
 
grande Ramsete!
fa piacere vedere che qualcuno si dedica ancora a questi ormai non più giovani decoder...


rinfrescami la memoria, questi settings possono essere caricati cosi' come sono anche su un clone dell' Argus Mini 2in1 IP come il GoldenMedia Gm 9080 ?


per caso avrai tempo tempo di rifarli nuovi con le ultime modifiche iniziate con canali RAI il 18 dicembre e che si concluderanno il 31 dicembre/1 gennaio con la riorganizzazione dei transponder Mediaset?

hai idea di quando potrai metterli online?
 
Ultima modifica:
OK, mi sono ricordato come facevo

ho importato in ClarckeTeckEditorStudio la tua lista per per edision e poi, dopo aver riposizionato a mio piacimento alcuni canali, l'ho esportata in formato Goldenmedia 9080 sul file di un firmware che avevo backuppato su chiavetta dal decoder.

poi ho rimesso la chiavetta nel decoder e in pochi secondi ho caricato la tua/mia lista canali (o meglio, io al telefono dicevo cosa fare e a distanza i miei familiari/amici eseguivano sul decoder).

peccato solo che la lista sia aggiornata al 5 dicembre.

per caso ne hai una aggiornata al 18 dicembre (cioè con i canali RAI regionali) ?

i miei a mici e parenti non riescono a fare una ricerca canali manuale da decoder (ho provato a guidarli al telefono ma è stato un incubo)


ciao e grazie comunque ;-)
 
Indietro
Alto Basso