• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Curioso problema con app Live Sky Sport (highlights partite)

JackFoley

Digital-Forum Silver Master
Registrato
21 Luglio 2003
Messaggi
3.362
Ho uno Sky Q Black e ho un curioso problema usando l'App Live durante le partite.
Praticamente quando seleziono il singolo highlight di una partita (un gol, una parata ecc.) il filmato a un certo punto "glitcha" pesantemente e diventa inguardabile (per poi tornare normale)

Altri han lo stesso problema?
 
sembra un problema di linea internet, dato che tali highlights sono caricati dalla rete
 
No, non credo sia quello, credo sia più un bug del decoder al massimo.
 
Ho uno Sky Q Black e ho un curioso problema usando l'App Live durante le partite.
Praticamente quando seleziono il singolo highlight di una partita (un gol, una parata ecc.) il filmato a un certo punto "glitcha" pesantemente e diventa inguardabile (per poi tornare normale)

Altri han lo stesso problema?

Confermo che lo fa anche a me da alcuni giorni. Anche stasera con Roma-Torino.

Anch'io credo sia un bug del decoder o dell'app stessa.
 
Confermo che lo fa anche a me da alcuni giorni. Anche stasera con Roma-Torino.

Anch'io credo sia un bug del decoder o dell'app stessa.

Il problema rimane, c'è tutt'ora con le partite del pomeriggio: come ha detto @JackFoley
... il filmato a un certo punto "glitcha" pesantemente e diventa inguardabile (per poi tornare normale)

Si potrebbe segnalare la cosa a Sky per favore ? :)

(ho fatto online sul sito Sky una segnalazione un paio di giorni fa, ma non mi hanno ancora risposto nè contattato :icon_rolleyes:)
 
Indietro
Alto Basso