• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series-Il catalogo del 2021

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.281
Località
Bari
pjXuzX2.jpg



[size=+2]APRILE[/size]

PREMIUM SERIES


Dal 06 aprile
Legacies st. 3 già in catalogo st. 1 e 2)*


Dal 14 aprile
Shameless st. 11 (stagione conclusiva)

Dal 18 aprile
The Goldbergs st. 8 (già in catalogo st. 6 e 7)

Dal 19 aprile
Bob hearts Abishola st. 2 (già in catalogo st. 1)

Dal 20 aprile
Manifest st. 3 (già in catalogo st. 1 e 2)
All rise st. 2
Prodigal son st. 2
(già in catalogo st. 1)

Dal 22 aprile
L & O Special Victims Unit st. 22 (primi 11 di 16 episodi)

*anteprima del primo episodio in onda su Stories il 13/04; lo stesso 13/04 Infinity proporrà in anteprima il secondo episodio, in onda su Stories il 20/04



[size=+2]MARZO[/size]

SERIE A COFANETTO


Dal 01 marzo
DC's legends of tomorrow st. 5 (già in catalogo la st. 4)


PREMIUM SERIES


Dal 05 marzo
Riverdale st. 5 (già in catalogo st. 3 e 4)
All american st. 3 st. 5 (già in catalogo st. 1) *

Dal 14 marzo
Mom st. 8 (st. 2 e 3 già in catalogo)

Dal 15 marzo
Young Sheldon st. 4

*anteprima del primo episodio in onda su Stories il 12/03; il 12/03 Infinity proporrà in anteprima il secondo episodio, in onda su Stories il 19/03)


[size=+2]FEBBRAIO[/size]

SERIE A COFANETTO

Dal 1 febbraio
Batwoman

Dal 2 febbraio
Riverdale st.4 (già in catalogo le st. 2 e 3 sino al 25/02)

Dal 3 febbraio
Young Sheldon st.3 (già in catalogo st. 2)

Dal 6 febbraio
Supergirl st.5 (già in catalogo st. 3 e 4)



PREMIUM SERIES


Dal 18 febbraio
Chicago Med st. 6

Dal 20 febbraio
Chicago PD st. 8

Dal 26 febbraio
Chicago Fire st. 9

_____________________________________________________________________________


[size=+2]GENNAIO[/size]

SERIE A COFANETTO

Dal 08 gennaio
The Flash-st. 6 (st. 1-5 già in catalogo)

Dall'11 gennaio
Il trono di spade-st. 1-8 Disponibile in 4k

Dal 12 gennaio
The Goldbergs-st. 7 (già in catalogo st. 5 e 6 sino al 31/01)



PREMIUM SERIES


Dal 26 gennaio
Prodigal son-st. 2 (già in catalogo stag.1)
 
Ultima modifica:
La presenza del Trono di Spade dovrebbe essere il risultato del nuovo contratto tra Mediaset e la WarnerMedia in vigore dal 01/01/21 al 31/12/24. Si tratta naturalmente di un contratto relativo alla finestra linear free/basic SVOD e non più a quella linear pay/premium SVOD (quest’ultima sarà oggetto del contratto con Sky, anch’esso in vigore dal 01/01/21 al 31/12/24).

La principale novità di questi contratti è che riguardano tutti i contenuti della WarnerMedia, inclusi quelli HBO e HBO Max (sono esclusi solo quelli kids). Naturalmente quello linear free/basic SVOD contiene meno titoli.

Comunque resta a Mediaset la finestra pay di tutte le serie cominciate sotto il vecchio contratto e non ancora terminate, fino alla fine della loro ultima stagione. Più la finestra pay di tutti i film usciti fino al 30/11/19 (dopo Motherless Brooklyn - che verrà trasmesso a Gennaio - rimane solo Western Stars ancora da trasmettere, mi pare).

Ho solo un dubbio sui film in 4K e Infinity Premiere. Si tratta - tecnicamente - di “promozioni” sui film della finestra pay per view. Non saranno più previste per i film in uscita al cinema dal 01/12/20, ma dovrebbero - sottolineo dovrebbero - essere disponibili per il 4K gratis e/o per Infinity Premiere ancora alcuni titoli usciti quest’anno (Scooby e Le Streghe compresi, forse)

Nota: nei contratti in questione, quando si parla di uscita al cinema si intende quella italiana (che, ricordiamolo, per Scooby e Le Streghe è stata rimpiazzata da una speciale finestra pay per view a 14,99 Euro, causa restrizioni sanitarie)
 
Ultima modifica:
Anche se ho già visto tutta Il Trono di Spade su Now TV, voglio sfruttare il TV 4K che avrò a breve guardandone un po' con quella risoluzione.
 
Vi confermo che la visione del Trono di spade in 4k sarà riservata solo ai dispositivi abilitati alla fruizione dei film Warner in 4k. Non è prevista una versione in HD.
 
Vi confermo che la visione del Trono di spade in 4k sarà riservata solo ai dispositivi abilitati alla fruizione dei film Warner in 4k. Non è prevista una versione in HD.

Ma quindi chi non ha un dispositivo abilitato alla fruizione del 4K su Infinity non potrà vederlo per niente oppure sarà in qualità sd?
 
l'acquisto dei diritti solo in 4k cos'è? un nuovo modo per risparmiare sull'acquisto dei diritti potendo in ogni caso vantarsi di dire "abbiamo la serie X" quando in realtà in questo modo la rendi fruibile solo a pochi? :lol:
 
l'acquisto dei diritti solo in 4k cos'è? un nuovo modo per risparmiare sull'acquisto dei diritti potendo in ogni caso vantarsi di dire "abbiamo la serie X" quando in realtà in questo modo la rendi fruibile solo a pochi?
In realtà però i film gratuiti visibili solo in 4K sono visibili pure in standard diversi, quindi la speranza è che pure con le serietv funzioni così.
Certo perdono the big bang theory e aggiungono il trono di spade solo in 4K... Sarà strano
 
In realtà però i film gratuiti visibili solo in 4K sono visibili pure in standard diversi, quindi la speranza è che pure con le serietv funzioni così.
Certo perdono the big bang theory e aggiungono il trono di spade solo in 4K... Sarà strano

mi sembra di ricordare (ma potrei sbagliare) che già in passato c'erano stati dei film (pochi) visibili solo in 4k... ma credo che questa sia la prima serie trasmessa esclusivamente in questa modalità per Infinity.
 
Da oggi The Big Bang Theory, essendo stato cancellato da Infinity, non è più disponibile su nessuna piattaforma streaming, l’unico modo per vederla è in tv o su streaming illegali. Speriamo vada su qualche piattaforma
 
Da oggi The Big Bang Theory, essendo stato cancellato da Infinity, non è più disponibile su nessuna piattaforma streaming, l’unico modo per vederla è in tv o su streaming illegali. Speriamo vada su qualche piattaforma

È strareplicata quotidianamente su Italia 1
Italia 2
Canale 20
Fox Italia
 
Lo fanno giusto per lamentarsi. È stata per anni in catalogo, ma vogliono vederlo ora che non c'è più.

No, io non l’ho scritto per lamentarmi, la stavo guardando per la prima volta ed ero arrivato alla stagione 5 quando l’hanno eliminata, comunque credo sia giusto averla disponibile su una piattaforma dato che è una delle sitcom più famose è più viste, come Friends
 
Se vai nella sezione 4k c'è, a me compare , ho visto adesso, tv samsung 4k.(QE49Q60RATXZT)
Visto dall'app dello Smartphone non me lo trovava, adesso sulla firetv basic c'è.
Il metodo di trasmissione è come quella dei film in 4K, quindi disponibile alla visione pure su dispositivi non in 4K
 
Indietro
Alto Basso