• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series-Il catalogo del 2021

Perché ogni episodio resta in catalogo circa un mese, e la serie è iniziata il 15 marzo. Non è un cofanetto, si segue la programmazione di Premium Stories. Anche su Sky on demand i tempi di permanenza sono all'incirca quelli. Più in là arriverà il cofanetto. Occhio che il quinto episodio scade domenica 25.

grazie, sono 6 mesi che ho infiinity ma non ho ancora capito bene i "giochetti" delle scadenze.........
 
Scusate se non sono informato, non ho letto tutti i post. Conoscete il perchè non si possono vedere gli episodi della 5a serie di Blindspot che è elencata nella sezione crime?
 
Ma Legacies e Young Sheldon sono bloccate? Sono 2 settimane che non ci sono episodi nuovi
 
Ma la puntata 5x03 di Animal Kingdom non è uscita ? Non c'è on demand.
 
Ma la puntata 5x03 di Animal Kingdom non è uscita ? Non c'è on demand.
I primi due episodi della quinta stagione sono stati proposti in anteprima, quindi anticipatamente di una settimana rispetto alla programmazione lineare di Premium (che ha appena trasmesso il secondo, appunto). Per il terzo episodio dunque si dovrà attendere il 23 ottobre.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti volevo sapere quando verrà caricata tutta la stagione 3 di legacies. Grazie mille
 
Fino a giovedì prossimo per Infinity Première è disponibile The Suicide Squad - Missione suicida.
 
Indietro
Alto Basso