• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series-Il catalogo del 2021

Non c’è il trono di spade sull’app della tv LG oled 4k.... se entro con l’ipad prima lo trovo, poi sparisce, ma perchè?
 
Ultima modifica:
Ieri sono andati regolarmente in onda i primi due episodi della sesta stagione di Superstore? Non ci sono ancora su Infinity.
 
Ieri sono andati regolarmente in onda i primi due episodi della sesta stagione di Superstore? Non ci sono ancora su Infinity.

sembra che il rilascio settimanale in contemporanea con Premium lo stiano interrompendo, forse in previsione del passaggio su Mediaset Play... nell'area dedicata fino a dicembre c'erano una decina di contenuti, ora solo 3!
 
sembra che il rilascio settimanale in contemporanea con Premium lo stiano interrompendo, forse in previsione del passaggio su Mediaset Play... nell'area dedicata fino a dicembre c'erano una decina di contenuti, ora solo 3!
Non penso che sia questa la motivazione. Perché dovrebbero fare una cosa senza senso come l'interruzione del caricamento degli episodi ora che si è ancora distanti dalla data di fusione dei due servizi? Dopotutto ci sono abbonati come me che pagano e che si aspettano un servizio. Le altre serie (come The 100) sono regolarmente presenti.
Secondo me Superstore non è partita come era previsto sabato 16, deve essere stata rinviata la partenza. Infatti ora ho controllato il palinsesto di sabato 23 e non compare e neanche eventuali repliche dei primi due episodi in settimana.
 
Non penso che sia questa la motivazione. Perché dovrebbero fare una cosa senza senso come l'interruzione del caricamento degli episodi ora che si è ancora distanti dalla data di fusione dei due servizi? Dopotutto ci sono abbonati come me che pagano e che si aspettano un servizio. Le altre serie (come The 100) sono regolarmente presenti.
Secondo me Superstore non è partita come era previsto sabato 16, deve essere stata rinviata la partenza. Infatti ora ho controllato il palinsesto di sabato 23 e non compare e neanche eventuali repliche dei primi due episodi in settimana.

non mi riferivo in maniera specifica alla tua serie, perché non conosco la situazione di quel programma non seguendolo: facevo una riflessione generale sulla prosecuzione delle serie a rilascio settimanale. non mi stupirei se interrompessero il progetto una volta terminata la diffusione delle serie attualmente in onda in questa modalità.
 
non mi riferivo in maniera specifica alla tua serie, perché non conosco la situazione di quel programma non seguendolo: facevo una riflessione generale sulla prosecuzione delle serie a rilascio settimanale. non mi stupirei se interrompessero il progetto una volta terminata la diffusione delle serie attualmente in onda in questa modalità.

Ma la funzione di Infinity è proprio quella: rendere disponibili on demand gli episodi in 1a visione trasmessi sul canale lineare. Se togli questa funzione Infinity non ha motivo di esistere. E siccome la fusione dei servizi non è imminente, come da parole di Ercolino, non ha senso la motivazione che dai. Infatti, ripeto, tutte le altre serie vengono regolarmente caricate. Questa non c'è forse per il motivo che ho detto prima. Anzi, senza "forse"; leggendo nel topic delle serie TV nella sezione Sky ho avuto conferma del mio sospetto: la serie non è proprio partita sabato.
 
Ma la funzione di Infinity è proprio quella: rendere disponibili on demand gli episodi in 1a visione trasmessi sul canale lineare. Se togli questa funzione Infinity non ha motivo di esistere. E siccome la fusione dei servizi non è imminente, come da parole di Ercolino, non ha senso la motivazione che dai. Infatti, ripeto, tutte le altre serie vengono regolarmente caricate.

mi chiedo se hai letto attentamente il mio messaggio e soprattutto se abbiamo entrambi lo stesso Infinity o se stiamo utilizzando due servizi diversi: se vai nella sezione "serie tv in prima visione" (che è quella in cui ci sono le serie a rilascio settimanale) tu adesso quante serie vedi? io ne vedo solo 3, mentre fino a pochi mesi fa ce n'erano più di una decina. questa non è una mia interpretazione ma è effettivamente l'attuale situazione.

la funzione di un'OTT, qualsiasi essa sia, non è esclusivamente di rendere disponibili serie a rilascio settimanale, ma di proporre semplicemente contenuti con meno vincoli e limitazioni possibili rispetto alla classica pay tv. d'altronde meno limiti ci sono nella fruizione di questi contenuti meglio è per il telespettatore (e per lo stesso fornitore aggiungo, se vuole avere vita lunga).

quando io scrivo che forse stanno pensando di "interrompere il progetto", faccio riferimento alla possibilità che possano non riproporre più le serie a rilascio settimanale, non che chiuda tutta Infinity (al di là delle indiscrezioni che ci sono), né sto parlando di qualcosa che si realizzerà domani: sto parlando della situazione da qui ai prossimi mesi.
io pensavo di aver scritto in maniera abbastanza chiara cosa intendessi ma, a giudicare dalla tua risposta piccata, mi chiedo cosa tu possa aver capito.
 
Ho visto che su Premiun Stories da stasera trasmettono Riverdale, un episodio al giorno. Verrà caricato anche nelle serie tv di Infinity? Grazie
 
Aggiornato il primo post coi titoli di febbraio.
 
Aggiornato il primo post con gli inserimenti di aprile
 
Ma non dovevano arrivare le serie DC su Premium Action e Infinity? Già erano programmate...che fine hanno fatto?
 
Scusate ma perchè Young Sheldon 4 parte dal 5° episodio?
Perché ogni episodio resta in catalogo circa un mese, e la serie è iniziata il 15 marzo. Non è un cofanetto, si segue la programmazione di Premium Stories. Anche su Sky on demand i tempi di permanenza sono all'incirca quelli. Più in là arriverà il cofanetto. Occhio che il quinto episodio scade domenica 25.
 
Grazie per le utili info sulle novità di ogni mese.

Maggio super con i film premiere!
 
Indietro
Alto Basso