• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series-Il catalogo del 2021

sono solo io che ho perso dimestichezza o effettivamente è diventato impossibile, da utente NON abbonato, vedere il catalogo Infinity+ sul loro sito? hanno oscurato a tutti le pagine del catalogo per chi non ha l'abbonamento attivo o sono solo io che non riesco a vederle? non che non mi sia già fatto un'idea leggendo in giro di cosa ci sia o non ci sia, però avrei voluto spulciare coi miei occhi...
 
sono solo io che ho perso dimestichezza o effettivamente è diventato impossibile, da utente NON abbonato, vedere il catalogo Infinity+ sul loro sito? hanno oscurato a tutti le pagine del catalogo per chi non ha l'abbonamento attivo o sono solo io che non riesco a vederle? non che non mi sia giÃ* fatto un'idea leggendo in giro di cosa ci sia o non ci sia, però avrei voluto spulciare coi miei occhi...

dalla pagina di mediasetplay, andando sul menu "scopri infinity" dovrebbe far vedere tutta l'impostazione del catalogo.
Poi entrato sul "scopri Infinity" trovi tutti i menu e sottomenu della sezione(nuovi arrivi,scadenze,generi dei film,
serie tv)
edit: ho riprovato ora senza alcun "login"di riferimento ed effettivamente e' come dici tu, ora riprovo con almeno le credenziali mediasetplay immesse,forse quelle bisogna comunque averle.
...Si', entrando in ambiente mediasetplay con le proprie credenziali poi permette di entrare nella sezione catalogo di Infinity+,anche non avendo attivo quest'ultimo. Devi dunque essere riconosciuto in ambiente mediasetplay accedendo con le credenziali.
In caso contrario,senza credenziali di accesso mediasetplay,non consente di sfogliare il catalogo Infinity+
 
Ultima modifica:
dalla pagina di mediasetplay, andando sul menu "scopri infinity" dovrebbe far vedere tutta l'impostazione del catalogo.
Non occorre essere abbonato attivo,ho fatto il "logout" sia da ambiente infinity sia da ambiente mediasetplay.
Poi entrato sul "scopri Infinity" trovi tutti i menu e sottomenu della sezione
edit: ho riprovato ora ed effettivamente e' come dici tu, ora riprovo con almeno le credenziali mediasetplay,forse quelle bisogna comunque averle
Io le credenziali comunque le ho, ma senza abbonamento attivo ti confermo che non si vede più il catalogo.
 
Io le credenziali comunque le ho, ma senza abbonamento attivo ti confermo che non si vede più il catalogo.

vediamo se i passaggi corrispondono io vado sul sito mediasetplay.mediaset.it,poi sulla parte in alto a destra dello schermo clicco su login.
scelgo accedi con email e password e digito le mie credenziali di ambiente mediasetplay. Riconosciuto in ambiente mediasetplay, clicco sulla voce scopri infinity+ in alto sullo schermo e poi mi permette di vedere il catalogo infinity+ anche ad abbonamento momentaneamente non attivo per esso.
Probabilmente me lo consente in quanto sono stato cliente attivo che ha gia'utilizzato i loro contenuti Infinity+e vengo riconosciuto come tale,in attesa di riattivazione(quindi con metodo di pagamento gia'memorizzato nel loro database). Ti ringrazio
 
Ultima modifica:
Ho visto che Mom è andato in onda su Italia 1 ma su Infinity? Young Sheldon invece è attualmente in onda. Sarà caricato in piattaforma?

So solo che le serie DC andranno su Italia 1 e quindi poi su Mediaset Infinity. (Fonte: Antonio Genna).
 
Ho visto che Mom è andato in onda su Italia 1 ma su Infinity? Young Sheldon invece è attualmente in onda. Sarà caricato in piattaforma?

So solo che le serie DC andranno su Italia 1 e quindi poi su Mediaset Infinity. (Fonte: Antonio Genna).
Le serie DC su Italia 1??Su A.Genna non dice niente al riguardo.Mi puoi dare l'eventuale link?Sapevo che sarebbero andate su sky serie e infinity non su italia uno.
 
Ho visto che Mom è andato in onda su Italia 1 ma su Infinity? Young Sheldon invece è attualmente in onda. Sarà caricato in piattaforma?

So solo che le serie DC andranno su Italia 1 e quindi poi su Mediaset Infinity. (Fonte: Antonio Genna).
Mom era andato anche su Infinity perché trasmesso anche su Premium Stories. Young Sheldon Invece solo su Italia 1, quindi niente Infinity.
 
Riguardo le serie Dc ho provato ad mandare direttamente email ad A.Genna per avere notizie.Mi risponde che mediaset non ha deciso nulla a riguardo,quindi potrebbero andare su infinity come su sky o entrambe.p.s.manco doverssero decidere chissa cosa.Mah chissa cosa c'è sotto.:eusa_think:
 
Riguardo le serie Dc ho provato ad mandare direttamente email ad A.Genna per avere notizie.Mi risponde che mediaset non ha deciso nulla a riguardo,quindi potrebbero andare su infinity come su sky o entrambe.p.s.manco doverssero decidere chissa cosa.Mah chissa cosa c'è sotto.:eusa_think:
Negli Stati Uniti sono addirittura alla stagione successiva. Che situazione ridicola!
 
Indietro
Alto Basso