• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers. Sw 86 del 23/11/2021)

Sbagliavo menu. Andavo in quello delle registrazioni, invece poi ho visto che c'era uno dedicato al player ..
 
Sono propenso all'acquisto del decoder e vorrei chiedervi se, oltre alla carta con cui viene venduto, funziona con la smart card oro tivusat.
Grazie :)
 
Sono propenso all'acquisto del decoder e vorrei chiedervi se, oltre alla carta con cui viene venduto, funziona con la smart card oro tivusat.
Grazie :)

Il Q60 funziona con la smartcard multicolor inclusa e, se come gli altri, anche con la dorata, ma non vedrai i canali 4K stranieri codificati
 
Sono propenso all'acquisto del decoder e vorrei chiedervi se, oltre alla carta con cui viene venduto, funziona con la smart card oro tivusat.
Grazie :)

Si ma non vedi gli altri canali 4K.

Devi usare la sua smart cart apposita per vedere tutti i canali 4K
 
Personalmente ritengo il Q60 il miglior decoder 4k per Tivùsat, per chi ha una Tv non abilitata a registrare (e sono molte anche tra le nuove tv 4k) è ottimo per le funzioni PVR.
 
Ciao Ercolino,
Nella prossima versione è possibile aggiungere cerca canale anche nella lista crea preferiti.
Oppure se sono al canale 2047 sintonizzato il tasto aggiungi ai preferiti poi scegli la colorazione e lo inserisce.
Ogni volta che mi piace un canale mi tocca scorrere tutti i canali e quando hai più di un satellite è noioso e penante.
Atra cosa nel menu cerca manca il tasto ok vedo i canale ma come faccio a sintonizzarlo, poi tra altro non ci sono le frecce dove posso scorrere elenco trovato.
Ad esempio metto la parola sky me ne trova 30 che iniziano così non ho modo di arrivare al 25 canale.
Il portale rai play, mediaset infinity e altri canali sotto astra quando voglio vedere il video parte la pubblicità e poi resta a schermo nero.
Sport italia riavvia il decoder..
Il tasto Replay non funziona mai
La parte interattiva è da rivedere ..I canali Mediaset premium cinema non partano.
In un futuro è possibile che la Digiquest crei un adattatore Common Interface usb da vendere come accessorio rendendo compatibile il decoder con altre codifiche con appasita cam tipo Viacess?
Renderebbe questo decoder molto completo..


Grazie mile
 
Ultima modifica:
Ho letto che questo decoder non è compatibile con i segnali hdr.
Se ciò fosse corretto potreste indicare un decoder certificato che lo è?
 
Ciao Ercolino,
Nella prossima versione è possibile aggiungere cerca canale anche nella lista crea preferiti.
Oppure se sono al canale 2047 sintonizzato il tasto aggiungi ai preferiti poi scegli la colorazione e lo inserisce.
Ogni volta che mi piace un canale mi tocca scorrere tutti i canali e quando hai più di un satellite è noioso e penante.
Atra cosa nel menu cerca manca il tasto ok vedo i canale ma come faccio a sintonizzarlo, poi tra altro non ci sono le frecce dove posso scorrere elenco trovato.
Ad esempio metto la parola sky me ne trova 30 che iniziano così non ho modo di arrivare al 25 canale.
Il portale rai play, mediaset infinity e altri canali sotto astra quando voglio vedere il video parte la pubblicità e poi resta a schermo nero.
Sport italia riavvia il decoder..
Il tasto Replay non funziona mai
La parte interattiva è da rivedere ..I canali Mediaset premium cinema non partano.
In un futuro è possibile che la Digiquest crei un adattatore Common Interface usb da vendere come accessorio rendendo compatibile il decoder con altre codifiche con appasita cam tipo Viacess?
Renderebbe questo decoder molto completo..


Grazie mile

Riguardo l'interattivitá ci stanno lavorando.

L'adattatore non é possibile, il decoder é certificato per tivusat.

Ho giá segnalato le varie problematiche.
 
L’ho letto su un noto sito di ecommerce (non so se si può scrivere qui)tra le domande sul prodotto quando sono andato per comprarlo.
Subito poi ho chiesto conferma qui.
Grazie
 
Mi sono deciso a comprare questo decoder e lo trovo ottimo anche se potrebbe migliorare nella schermata delle impostazioni dei timer di registrazione.

Una cosa che trovo scomoda è il dover indicare la durata della registrazione, questo costringe a fare calcoli che non sarebbero necessari se al suo posto si potesse inserire direttamente l'orario di fine registrazione.

Fra le opzioni di ripetizione sarebbe comodo avere anche quella (dal lunedì a venerdì) oltre a quelle già presenti.

Ho notato che quando si inserisce un timer alla fine viene inserito automaticamente un nome al programma ma poi capita che la registrazione effettiva abbia un nome diverso. Certo si può rinominare una volta finita la registrazione ma a questo punto sarebbe ancora più comodo poter inserire direttamente il nome alla registrazione in fase di impostazione del timer.

Spero che questi consigli possano essere girati a chi sta lavorando sul software del decoder in modo da avere un prodotto sempre migliore.

Un ringraziamento a tutti quelli che intervengono in questo forum e che con il loro prezioso contributo mi hanno convinto ad acquistare questo decoder.
 
Mi riferivo a chi sostiene che questo decidere non è compatibile con hdr
 
L’ho letto su un noto sito di ecommerce (non so se si può scrivere qui)tra le domande sul prodotto quando sono andato per comprarlo.
Subito poi ho chiesto conferma qui.
Grazie

Hanno scritto una sciocchezza.

HDR funziona perfettamente.

Per curiositá mandami in mp il link
 
Io avrei una domanda: la possibilità di collegarlo in rete serve solo per i servizi HBB oppure ci sono delle app installate? Se sì, quali?
Cose come un classico browser o Youtube sono presenti?
 
Indietro
Alto Basso