• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers. Sw 86 del 23/11/2021)

altra cosa che mi succede ( e fino ad ora mai scritto ) che random all'accensione mi appare il messaggio segnale criptato
e devo spegnere e riaccendere
 
Come ti ho detto fai un reset di fabbrica, poi per qualunque feed back in mp ;)
 
Oltre che confermare il post 490 di altro utente: dopo aver inserito il dongle wifi, l'audio sparisce e devo togliere il dongle, spegnere tutto e riaccendere per riavere l'audio (sia un auto, sia in stereo sia in dolby) segnalo nel mio caso specifico il tasto "back" che mi faceva tornare sul programma precedente a quello che sto vedendo, non funziona più. Probabilmente, anzi sicuramente, ci sono anche altri problemi ma ho tolto il dongle senza andare oltre per paura di causare qualche guaio. Comunque mi sembra che anche altri utenti abbiano segnalato problemi con il dongle e sarebbe utile che te li segnalassero, come da te richiesto (ecco la necessità di completare da parte di tutti quelli che segnalano problemi l'excel che mi hai fatto pubblicare, in modo che presentandolo a Digiquest abbiano una lists completa di tutti i bug che devono risolvere (auspicabilmente nel più breve tempo possibile.....speriamo).

Hai un mp
 
Altro problemino...
Non so se è già stato riscontrato da qualcuno, ma quando viene disabilitato il risparmio energetico per velocizzare l'accensione, il decoder parte regolarmente ma l'audio non funziona... Provato più volte
 
Altro problemino...
Non so se è già stato riscontrato da qualcuno, ma quando viene disabilitato il risparmio energetico per velocizzare l'accensione, il decoder parte regolarmente ma l'audio non funziona... Provato più volte

in che senso l'audio non funziona? non senti nulla oppure non riesci a regolarlo?
 
Altro problemino...
Non so se è già stato riscontrato da qualcuno, ma quando viene disabilitato il risparmio energetico per velocizzare l'accensione, il decoder parte regolarmente ma l'audio non funziona... Provato più volte

Io ho il risparmmio energetico disabilitato da sempre e non ho mai avuto questo problema

Hai per caso collegato il dongle Wi-fi?

Disattivate anche lo spegnimento del decoder dopo 3 ore oltre il risparmio energetico.
 
Con l'interattività Hbbtv attiva, il tasto OK del telecomando per vedere la lista canali potrebbe essere preso in ostaggio :D e non funzionare, visto che viene usato anche per alcune funzioni Hbbtv

Usate il tasto LIST del telecomando che fa la stessa identica cosa, ma funziona anche se l'Hbbtv è attivo. Il tasto LIST serve appositamente per vedere la lista canali
 
Io ho il risparmmio energetico disabilitato da sempre e non ho mai avuto questo problema

Hai per caso collegato il dongle Wi-fi?

Disattivate anche lo spegnimento del decoder dopo 3 ore oltre il risparmio energetico.

Si, ovviamente il dongle wifi è collegato, adesso ho tolto anche lo spegnimento automatico dopo 3 ore di inattività, vediamo se me lo rifà....
 
Il problema deriva dal dongle

Il dongle wifi è parte integrante del sistema ed è normale che sia sempre collegato... non dovrebbe dare alcun problema, spero in un firmware 0080 che risolva al più presto tutti questi problemi...
 
Il dongle wifi è parte integrante del sistema ed è normale che sia sempre collegato... non dovrebbe dare alcun problema, spero in un firmware 0080 che risolva al più presto tutti questi problemi...

Ti mando un mp al riguardo ;)
 
A voi funziona oggi Rai Tv+ su Digiquest Q60? Io ottengo costantemente "Caricamento in corso..."
 
Buongiorno a tutti,
ho un solo cavo proveniente da un LNB SCR al quale ho collegato un MYSky HD, del quale posso utilizzare solo il canale 1 e 2 ( 1210MHz e 1420Mhz ), perche' gli altri due canali 3-4 ( 1680MHz e 2040Mhz ) li utilizza il mio vicino con il quale condivido la stessa parabola. Ho installato il Q60 con uno splitter a 2 vie, indicando di utlizzare il canale 2 dell'SCR ma ho continui blocchi e squadrettamenti. il Q60 ovviamente funziona benissimo se spengo il decoder My Sky HD.
Chiedo se secondo voi, sia possibile cambiando l'attuale LNB SCR con uno DCSS magari con più uscite, utilizzare la modalità DCSS nelle impostazioni del Q60 per risolvere questo problema.
Fatemi sapere, grazie.
 
Indietro
Alto Basso