• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers. Sw 86 del 23/11/2021)

Gli sviluppatori stanno lavorando per sistemare

Nel frattempo usate il tasto chiave inglese per usare Rai Play
 
ieri sera i canali criptati non erano guardabili
la solita schermata "card disattivata o non ancora attiva"

quando successe l'altra volta (1-2 mesi fa), é bastato lasciare per 2 minuti, invece ieri é rimasta la schermata fino a notte fonda
stamattina ok, peró adesso capitato di nuovo, solo che si é sbloccato dopo 2 minuti come l'altra volta

altri con lo stesso "problema"?
(anche se so non é proprio un problema, credo ci sia qualche update in corso?)
 
ieri sera i canali criptati non erano guardabili
la solita schermata "card disattivata o non ancora attiva"

quando successe l'altra volta (1-2 mesi fa), é bastato lasciare per 2 minuti, invece ieri é rimasta la schermata fino a notte fonda
stamattina ok, peró adesso capitato di nuovo, solo che si é sbloccato dopo 2 minuti come l'altra volta

altri con lo stesso "problema"?
(anche se so non é proprio un problema, credo ci sia qualche update in corso?)


Si successo anche a me. Quando attivano le contromisure a volte impatta anche sui decoder certificati, ho già segnalato più volte.
 
Ciao Ercolino, scrivo in merito alla beta 92_03 che ho installato senza alcun problema.
Ho seguito tutte le tue indicazioni.
Dopo una settimana posso dire che continua a chiedermi giornalmente di risolvere
il conflitto su LCN 3, ogni volta scelgo il mio Rai 3 TGR Liguria. (x il resto nessun problema)
Se posso aggiungere, a volte NON mi chiede di risolvere il conflitto alla prima accensione del giorno.
 
Purtroppo il problema del conflitto dei canali rai regionali persiste con non pochi fastidì e non si verifica solo alla prima accensione.
@Ercolino tu hai notizie in merito? Hai segnalato, cortesemente, il problema?
 
Ultima modifica:
Ho già segnalato

Ho anche visto che i canali Rai regionali si sono spostati tutti alla posizione 10000 e la posizione 3 è vuota
 
Ciao a tutti!
Ho acquistato un Q90 da qualche giorno, collegato al digitale tutto ok, il satellite non ne vuole sapere di agganciarlo incede. Premetto che ho un impianto con LNB a 4 cavi che arriva in un miscelatore Fraccaro anche col digitale e poi alle varie uscite in giro per casa, lunghezza cavi dall’antenna al miscelatore circa 30m (non so se può tornare utile come notizia).

Sky funziona perfettamente, segnale al 70% e qualità al 100% su Hotbird 13°.
Il Q90 non prende nulla, nè potenza nè qualità, entrambe ferme allo 0%.

Nel dubbio che il decoder fosse guasto ne ho ordinato un secolo su Amazon, stessa situazione. :(

Qualcuno sa aiutarmi?
Lèggevo che @ERCOLINO dispone di un fw beta, potrebbe inviarmelo per provare?

Grazie a tutti per l’aiuto! :)
 
Benvenuto

Hai un impianto multiswitch?

Ti mando un mp

Hai il Mysky?

Come hai impostato sul Q90?

Probabilmente devi impostare SCR/Unicable
 
Si multiswitch e MySky, ho provato anche staccando completamente il decoder Sky e collegando uno per volta i due cavi sat senza fortuna.

Ho provato ogni singolo setting lato q90, il più indicato dovrebbe essere LNB universale con LNB volt accesa e 22kHz auto. Scr ho provato sia accesa su tutti gli slot che spenta (universale), nulla.

Provo il fw che mi hai gentilmente inviato e vi aggiorno.

Intanto grazie. :)
 
Devi impostare SCR/unicable e mettere uno dei 4 canali liberi non usati per il Mysky

Se per il Mysky usi i canali 1 e 2 , sul digiquest devi mettere 3 o 4
 
Niente da fare ancora al buio il sat, domani proverò anche in ufficio dove ho un setup simile (multi+MySky più vecchiotto) e vedremo se funziona.

Per unicable intendi universale?
 
Ok chiaro, intendevi lo slot. Si ho provato tutti gli slot, nulla da fare. :/
 
Verifica bene i collegamenti.

Lo slot deve essere diverso rispetto ai due inseriti sul Mysky

Hai altre cose collegate alla parabola oltre il Q90 e Mysky?
 
Indietro
Alto Basso