• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers. Sw 86 del 23/11/2021)

Ma le card multicolor Tiger date con DigiQuest 60 4K funzionano su una cam CI + o anche su cam CI ?
 
Nuovo SW

Scusate ma é mai possibile che dopo più di un anno non si sia stati in grado di realizzare e/o far approvare da Tivusat un nuovo FW con gli aggiustamenti necessari, qui diffusamente discussi? No comment!
 
Ultimamente il decoder si riavvia da solo ..
Alcune volte metre guardo un contenuto mediaset oppure col servizio replay.
altre semplicemente cambiando canale
 
Lato terrestre o satellitare?

Ti succede sempre con lo stesso canale, o facendo una precisa operazione con i servizi HBBTV?
 
Ciao ERCOLINO
Nel prossimo aggiornamento ex tasto Tivuon potrebbe esserci una voce che permette di assegnare un canale a scelta?
E' una mia proposta per rendere utile anche quel tasto puoi segnare la proposta a chi lo sta sviluppando?
 
intanto dopo piú di un mese, ancora non sono riuscito ad avviare la procedura per il cambio o riparazione del telecomando
non rispondono MAI...a qualunque ora del giorno
chiamato qua
https://www.digiquest.it/assistenza/

non é che ho chiamato OGNI giorno, peró davvero il servizio sembra pessimo
 
email no
adesso lo faccio, dubito mi risponderanno per tempo ma tentare non nuoce
 
Ho tra le mani un Q60, collegato con scart pensavo spostasse il televisore sulla fonte esterna con l'accensione del decoder, ma pare che non senta l'impulso.
Testato qualche servizio hbbtv sul terrestre, ok Bike sia nello streaming che nella riproduzione di video on demand. Una volta tornato alla tv lineare potrebbe capitare la perdita dell'audio, leggendo il thread pare sia da imputarsi al dongle wifi, allora lo inserirò solo quando ho necessità di utilizzare l'interattività.
Lato satellite sembra non funzioni una ricerca multisatellite, allora procedo singolarmente togliendo tutte quelle sigle SCR e DCSS che non mi appartengono, sono universale.
Devo dire che lo blindscan non è male, aggancia frequenze con un po' tutti i symbol rate, quindi arricchisco il terzo satellite, eurobird, con segnali e feed provenienti dagli adiacenti 10 est, finchè noto che ha rilevato anche parte dei persid.
Ok, tutto sommato sono i MIS più alla portata, il ricevitore forse non è abituato a sentire più flussi, quindi andando su TV8 potrebbe vedersi KK (stessi pid ma stream diverso), tra qualche giorno con uno in meno potrebbe orientarsi meglio. Chiaramente non bisogna farci affidamento prolungato, sui canali WB potrebbe riavviarsi il ricevitore, hbbtv viene percepita anche qui.
Non ho ben capito che versione software abbia a bordo, nelle info di sistema non leggo alcuna data, tuttavia non vengono rilevati software da scaricare, quindi sono all'ultima versione in teoria. EDIT: ok, trovato in altro menù, ultima versione 86
 
Ultima modifica:
Si puo usare qualsiasi dongle usb per il wifi oppure solo quella segnalata nel primo post??:eusa_think:Il decoder 4k si puo' usare su qualsiasi tv full hd?Ci sto facendo un pensierino.
 
Buonaseara a Tutti e con l'occasione desidero ringraziare Ercolino per le info sul Q90 che mi hanno invogliato ad acquistarlo.
Ne sono soddisfatto sopratutto per la velocità nel cambio canale e nel passaggio dal SAT al DTT

In attesa del futuro aggiornamento SW per risolvere il problema del canale 28 nella sezione DIGITALE TERRESTRE del decoder Q90 ho risolto così il problema,,,

Menu Agenda - Modifica Canali - Canale 28 DTT - Tasto VERDE (Salta)

Tanto il canale 28 sul DTT e' presente al canale 18 sul SAT e possiamo sfruttare l'ottima velocità del Decoder nel passaggio tra i 2 sistemi di ricezione.
 
Ultima modifica:
speravo il problema della data/orario fosse risolto
invece ancora niente, siamo ancora in alto mare

continua a spostarsi automaticamente a Gennaio 2005, ore 0:00
SE non é collegato a presa ethernet

non ha cadenza particoare, é un po random
peró succede al 100% se si fa reboot, all'accensione (ovviamente nel caso non sia collegato a presa ethernet)
l'orario poi sparisce del tutto dal display, solo restano 4 trattini

ho perso un bel po di registrazioni a causa di questo.....bug?
cosa per me importantissima, visto che non sono mai casa, e registarre é l'unico mezzo che ho per la visione dei programmi che mi interessano
 
si si grazie
credo ne abbiamo parlato abbondantemente qualche pagina fa

mettere su manuale e GMT+1 é cmq l'unico modo per mostare l'ora corretta
se si mette su Auto, cmq l'ora é quella legale, quindi un'ora indietro

ma qui il problema é che si sballa totalmente se non connesso a internet
come se andasse indietro a impostazioni di fabbrica
credo Gennaio 2005 é la data piú "vecchia" il decoder sia in grado di riconoscere
 
Buongiorno.
Il tasto del telecomando delle app attiva solo Rai e Arte.
È possibile inserire manualmente altre app? Come si fa?
 
Indietro
Alto Basso