• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers. Sw 86 del 23/11/2021)

Ciao a tutti!

Scrivo per segnalare che da un po' di giorni, lato SAT (decoder Q60), mi ritrovo spesso RAI 1 HD sul canale 10000.
In realtà a volte si spostano anche altri canali RAI, in posizioni tra il 1000 e il 2200.

Ho l'LCN e l'aggiornamento dei canali attivo in stand-by, ma tra i vari problemi, questo dello spostamento dei canali non mi era capitato.

Per caso è cambiato qualcosa?
 
Il decoder è aggiornato all'ultima versione sw (86)?

Non ci sono state modifiche rilevanti lato SAT di recente.

Facendo una reinstallazione canali vengono inseriti correttamente in LCN?
 
Sì, versione software 0086

Ho appena effettuato una scansione satellitare, cancellando i canali esistenti, e adesso sembrano tutti al loro posto.
 
Ciao a tutti!

Scrivo per segnalare che da un po' di giorni, lato SAT (decoder Q60), mi ritrovo spesso RAI 1 HD sul canale 10000.
In realtà a volte si spostano anche altri canali RAI, in posizioni tra il 1000 e il 2200.

Ho l'LCN e l'aggiornamento dei canali attivo in stand-by, ma tra i vari problemi, questo dello spostamento dei canali non mi era capitato.

Per caso è cambiato qualcosa?


Ho segnalato questa cosa.
 
Ci deve essere qualche cosa che da fastidio al decoder e che incasina alcuni canali. Questo succede quando la notte fa la ricerca canali e sw
 
Buongiorno,volevo segnalare che da quando c'è stato lo switch off, quando vado sul canale 28 del DTT, tv2000, il decoder va in reboot. Il decoder è q90.
 
Fatto reset di fabbrica. Succede quando passo dal canale 27 al 28. E ho notato anche da un canale di mediaset al 28 e da un canale Rai al 28.
 
Sempre che il problema, che è stato individuato, venga risolto semplicement lato emissione, quindi non necessiti di aggiornamento sw.
 
No, la multicolor con sfondo grigio (tiger), presente anche sui modelli Strong/Thomson e Opentel.
 
Indietro
Alto Basso