• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers. Sw 86 del 23/11/2021)

Non domandatemi come mai cerco un deconder con funzione bluetooth. Questo ce l'ha? In un modello EDISON mi sembra di averlo visto, però questo decoder non mi dispiace affatto.
 
Beh, sì. Il problema è che se non hai un televisore con bluetooth, puoi rimediare con adattatori vari..., ma non tutti funzionano o consentono il pairing con alcuni modelli di cuffie.
Questo decoder mi sembrava all'altezza delle aspettative, ma la risposta concisa, da parte di Ercolino, è stata chiara.
Visto che avrei dovuto ben presto cambiare televisore o acquistare un decoder, alla fine ho cambiato il "vecchio" televisore sprovvisto di T2 e bluetooth, con un nuovo modello, assicurandomi che avesse tutte queste caratteristiche.
Perdonate l'OT.
 
Ultima modifica:
Salve,

chiedo scusa se la domanda é, magari, stupida: il decoder non potrebbe leggere anche la scheda SKY satellitare?

Grazie,

P. Di Bonito
 
Grazie!

Quindi non esiste in commercio un decoder ufficiale capace di leggere le due schede satellitari, giusto?

Ricordo qualche anno fa c'era un decoder COMBO che faceva questo tipo di lavoro se non erro, ma potrei sbagliarmi...
 
Grazie!

Quindi non esiste in commercio un decoder ufficiale capace di leggere le due schede satellitari, giusto?

Ricordo qualche anno fa c'era un decoder COMBO che faceva questo tipo di lavoro se non erro, ma potrei sbagliarmi...

Non esiste e mai esistera’...
 
Si c'era e si chiamava xdome ormai fuori produzione e il decoder talmente vecchio che non è gestibile
 
Ciao a tutti, dopo anni sono tornato a vivere nella mia vecchia casa e sto sistemando l'impianto satellitare. Al momento Sky via satellite non m'interessa: avendo una LG OLED 55CX mi va più che bene NowTV. Sono più interessato a Tivusat ma mi hanno abbastanza scoraggiato delle recensioni deludenti sia sullo Strong che sul Thomson - se non sbaglio gli unici certificati Tivusat 4K.
Questo Digiquest in arrivo è migliore, vero?
 
Ciao a tutti, dopo anni sono tornato a vivere nella mia vecchia casa e sto sistemando l'impianto satellitare. Al momento Sky via satellite non m'interessa: avendo una LG OLED 55CX mi va più che bene NowTV. Sono più interessato a Tivusat ma mi hanno abbastanza scoraggiato delle recensioni deludenti sia sullo Strong che sul Thomson - se non sbaglio gli unici certificati Tivusat 4K.
Questo Digiquest in arrivo è migliore, vero?

Perchè non vuoi usare la Cam 4K?
 
Ciao a tutti, dopo anni sono tornato a vivere nella mia vecchia casa e sto sistemando l'impianto satellitare. Al momento Sky via satellite non m'interessa: avendo una LG OLED 55CX mi va più che bene NowTV. Sono più interessato a Tivusat ma mi hanno abbastanza scoraggiato delle recensioni deludenti sia sullo Strong che sul Thomson - se non sbaglio gli unici certificati Tivusat 4K.
Questo Digiquest in arrivo è migliore, vero?

Questo è poco ma sicuro :)

Ma visto che hai una tv nuova, puoi anche usare la Cam C.I+ 4K in modo che hai tutto integrato
 
Lo sviluppo del sw procede molto bene ;)

Non ci sono ancora date per la messa in commercio, appena ho novità vi faccio sapere.
 
Ciao Ercolino e grazie per il lavoro che fai El forum.
Sono in attesa di sostituire il mio combo (edision piccolo) con uno compatibile con il nuovo digitale terrestre e quindi sono interessato al Q60.
Vorrei chiederti qualche dettaglio sul telecomando nel senso che io ho problemi con l'edision che reagisce ai comandi dei miei altri devices tipo la mia matrice hdmi feintech.
Hai provato a vedere se il Q60 reagisce a telecomandi diversi dal suo?
 
Ho provato telecomandi di altri decoder, ma non ho riscontrato interferenze, poi certo può sempre capitare l'eccezione.
 
Indietro
Alto Basso