• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers. Sw 86 del 23/11/2021)

Su alcuni decoder le registrazioni hanno il nome del canale, su altri il nome del programma in epg in quel momento, o se senza epg la data-ora o altro ancora.
Poi magari uno vuole registrare un film su Canale 5 e mette qualche minuto d'anticipo, facilmente la registrazione avrà come nome "Striscia la notizia" e non il titolo del film.
 
Infatti il mio problema è proprio l'inserimento automatico del nome perchè dopo tutti questi anni di registrazioni ho capito che a parte i programmi in prima serata per gli altri spesso non vengono rispettati gli orari e mi sono dovuto abituare a impostare orari di inizio e fine registrazione di almeno 30 minuti prima e dopo e a volte non è comunque bastato perciò mi ritrovo poi con registrazioni con nomi che non corrispondono con quanto effettivamente registrato.
Comunque a volte mi chiedo se chi realizza i software di questi decoder li abbia mai utilizzati nella realtà perchè penso che chiunque utilizzi spesso le registrazioni il problema del nome delle registrazioni è una delle prime cose di cui ci si accorge e visto che questo decoder si vuole differenziare dagli altri proprio per le registrazioni mi sembra una grossa mancanza.
 
Su alcuni decoder le registrazioni hanno il nome del canale, su altri il nome del programma in epg in quel momento, o se senza epg la data-ora o altro ancora.
Poi magari uno vuole registrare un film su Canale 5 e mette qualche minuto d'anticipo, facilmente la registrazione avrà come nome "Striscia la notizia" e non il titolo del film.

Conoscendo made in Italy mai mettere qualche minuto di anticipo , sempre meglio 1 minuto dopo e non hai il problema del nominativo sbagliato :)
 
Ultima modifica:
Il digiquest Q60 è stato certificato, quindi è pronto per andare in commercio, a breve vi farò sapere il prezzo ufficiale al pubblico.
 
Piattaforma TV SAT

Anche la parte TivuSat non sarà piu interessante perchè la quasi totalità dei televisori decenti in vendita oggi hanno anche il tuner sat.

I nuovi televisori hanno il doppio tuner ma per vedere la piattaforma TV SAT occorre comunque una scheda CAM e la carta TV-SAT in quanto i canali sono criptati e non visibili senza carta.
 
In effetti per telefono mi hanno detto che dovrebbe essere commercializzato a FINE MAGGIO.
Il prezzo non me l'hanno detto ma da alcuni siti si deduce che sarà intono ai 175 euro (di cui circa 60-70 sono dovuti alla nuova tessera 4K).
 
Grazie.
Fosse stato con uno slot card e uno spazio CI sarebbe stato perfetto per Kabelio :D

@Fab90, niente, neanche questo fa al caso mio purtroppo
 
Scusami, non ho capito: questo decoder funziona con scheda SKY DTT o no? Non so cosa sia l’ECP, tradotto in parole povere?

Si funziona anche con la scheda Sky.

Ha due slot per poter usare contemporaneamente la scheda di Sky e la scheda di Tivusat

L'ECP riguarda Tivusat e nel caso i canali 4K (Rai 4K), ma al momento non è attivo.
 
Si funziona anche con la scheda Sky.

Ha due slot per poter usare contemporaneamente la scheda di Sky e la scheda di Tivusat

L'ECP riguarda Tivusat e nel caso i canali 4K (Rai 4K), ma al momento non è attivo.

Allora ok, mi serviva proprio un decoder con doppio slot per card sky e tivusat per non cambiare tv
 
Nel sito tra le caratteristiche tecniche non compare lo hbbtv dtt e sat.
È confermato?
 
Indietro
Alto Basso